HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  
La Gazzetta di Rolenet
Il blog della community di Rolenet


Intervista con...


Scritto il: 08 Maggio 2014
Autore: ElleLaRibelle

Voto: 16

Salve popolo di Rolenet, qui è di nuovo Elle che vi parla. Questa volta non mi sono limitata a intervistare un singolo, umile Re di Aprile ma sono andata molto più in alto (senza offesa James) fino a raggiungere le alte sfere dei nostri due “padri” fondatori.
Avete capito di chi parlo no? *rullo di tamburi*
Bravi! Proprio di loro! Di Louis e Lindy!
Credetemi! È stata una vera impresa scovarli ma alla fine ci sono riuscita! 

http://assets-s3.usmagazine.com/uploads/assets/photo_galleries/hot_pics_galleries/8632-spidey-s-gal-and-thor/1338993447_emma-stone-chris-hemsworth.jpg

Purtroppo il piccolo Chris li stava aspettando a casa con nonna Fleur così non sono riuscita a strappare loro più di qualche risposta però… meglio poche ma buone no? 
Allora iniziamo!
Dove vi siete conosciuti?
LOUIS: Ad Hogwarts, era un giorno di primavera, come tanti. Ero stufo delle persone che mi assalivano di continuo così sono uscito in giardino, per stare un po’ da solo. Arrivato al mio albero lo trovai occupato. Una ragazza era seduta dove solitamente mi sedevo io e leggeva. Era Lindy. Mi sono avvicinato e mi sono messo accanto a lei.
Invece di chiedersi perché uno che non conosceva le si è seduto vicino mi ha salutato. E da allora siamo come una cosa sola.
Cosa leggeva? Te lo ricordi?
LOUIS: Sì, certo. Leggeva Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare
Quanto è passato?
LOUIS: Sette anni ormai. Eravamo al sesto anno ad Hogwarts. Non l’avevo mai notata prima e neanche le avevo mai parlato. Quel giorno è stato un colpo di fulmine
Siete sposati?
LOUIS: No, non ancora. Ma è come se lo fossimo. Le dico sempre che il mio cuore è stato suo dal primo istante. Abbiamo in mente si sposarci quest’estate.
Le hai fatto tu la proposta?
LOUIS: Sì, certo, a Parigi, la mia città. Gliel’ho chiesto sulla torre Eiffel con lo stesso anello con cui mio nonno ha chiesto la mano a mia nonna.
Tuo nonno Arthur?
LOUIS: No, mio nonno Lucien.
E tua nonna?
LOUIS: La nonna si chiama Apolline.
E di vostro figlio Chris? Cosa mi dici?
LOUIS: (ride ndr)potrei parlarne all’infinito. Fammi delle domande più specifiche, miss reporter.
Quanti anni ha?
LOUIS: Ha due anni. Quando Lindy mi ha detto che sarei diventato papà ho provato la felicità più grande del mondo. Quando è nato e l’ho tenuto in braccio per la prima volta ho capito che, da allora in avanti, tutto ciò che avrei fatto sarebbe stato per lui. Per dargli il meglio, per renderlo felice. Non sapevamo se sarebbe stato maschio o femmina, è stata una sorpresa. Lindy ha scelto il suo nome. L’ha chiamato Christopher quando l’ha visto, così io ho scelto il
secondo. L’ho chiamato Jeremy come mio fratello con la speranza che da adulto sia come lui, coraggioso, altruista e brillante.
Ti rende un sacco orgoglioso insomma essere papà.
LOUIS: Certo che mi rende orgoglioso. È mio figlio e dell’amore della mia vita. Loro sono tutto.
LINDY: Lui è il padre migliore che si potesse desiderare, quando sta con Chris è come se tornasse bambino, gioca e scherza e si diverte quasi più lui che il nostro piccolo...ma quando lo stringe è come se lo proteggesse dal mondo intero.
Avete mai pensato di dargli un fratellino o una sorellina?
LOUIS: Sì, pensato spesso, sarebbe bello se avesse una sorellina, abbiamo già pensato al nome.
Come la chiamerete?
LINDY: Tocca a Louis scegliere..
LOUIS: Emma Rose!
Come mai questo nome?
LOUIS: Emma è un nome che Lindy ha sempre amato, e Rose è per mia madre e per mia cugina. Non potevamo scegliere proprio Fleur perché la figlia di Victorie si chiamerà Sophie Fleur così abbiamo scelto il nome di un altro fiore, Rose che è anche il nome di mia cugina.
Come vi è venuta l’idea di creare Rolenet?
LOUIS: (ride ndr)questa storia dovresti chiederla a Lindy. Lei saprà raccontartela al meglio.
LINDY: Come ci è venuta l’idea di Role dici?
Beeeh...mi hanno fatta arrabbiare, vero amore?!
Eravamo su netlog, e un giorno siamo entrati e mi scrive Louis sconvolto che gli avevano cancellato tutte le foto...tutti i nostri ricordi, le nostre prime foto, i primi commenti, i nostri pezzi di storia...non c’era più nessuna foto.
Abbiamo contattato gli amministratori di netlog che tutti noi conosciamo, e seccati ci hanno risposto che le aveva cancellate lui e loro non c’entravano nulla: oltre il danno anche la beffa.
Beh, lo dico sempre...possono fare qualsiasi cosa a me, ma si azzardino a toccare chi amo e allora mi arrabbio davvero.
Non era giusto, siamo sempre stati trattati così. Così l’ho proposto a Louis, e abbiamo iniziato a progettare, già il giorno dopo si era sparsa la voce in mezzo netlog. Volevamo un posto dove la gente potesse sentirsi a casa, non con la paura ogni volta di trovarsi un profilo cancellato o senza foto...un posto sui Gdr, con foto che si vedevano bene, con posti dove stare insieme, senza mille persone che ogni giorno venivano a chiederti se quelli nella foto profilo eravate voi o no, e un posto dove si ascoltassero i consigli di tutto...per quanto mi riguarda, è un pò la mia famiglia ora.
Comunque avrò costruito questo, ma non ce l’avrei mai fatta senza le idee di Louis...e senza lui, che ogni giorno gli chiedevo di entrare e provare questo e quest’altro, ha una pazienza infinita.
E soprattutto, come dico sempre...grazie a tutte le persone che ogni giorno entrano qui, che ci aiutano o che semplicemente passano un pezzo delle loro giornate su Role...è per tutto questo che Role esiste.

Sulla loro vita privata non lasciano trapelare nulla ragazzi, che dite? Ci sarà davvero del tenero tra Louis e Lindy?
È un mistero. Ma se ti piace pensarla così pensala così.
Queste sono state le sole parole che hanno voluto esprimere a tale proposito. Voi che ne dite?


Ma ora sentiamo cosa pensano della splendida coppia alcuni di noi:
Lindy la conosco da tanto tempo, è sempre stata allegra e pazza e dolce, mi faceva divertire, con lei riuscivi sempre a sorridere e ad essere felice.
Louis lo conosco da poco, l’ho sempre considerato come uno che se la tira ma..quando l’ho conosciuto ho cambiato idea, lui è una persona splendida, è tenero e dolce e tiene tantissima compagnia, è una delle persone migliori che conosco. Gli voglio molto bene e per me è diventato importantissimo
”.
THUNDER

Mh personalmente non c ho mai parlato nè con lui nè con lei ma per quello che vedo sono un ottima coppia ed assieme stanno benissimo”.
amonster

Una bravissima ragazza molto disponibile e un gran genio per creare sto posto. Poi ci son persone che la conoscono molto meglio di me quindi oltre a questo purtroppo non saprei dirti di più. non la conosco molto”.
Dragonsblood

Uh bé non so non c’è molto da dire. posso dirti che Lou Lou è sempre stato un ragazzo stranissimo, aveva attorno mille e mille ragazze, davvero, ma non se n’è mai curato! e quando è arrivata lindy l’ho subito capito..vedi lei per lui è l’unica, ma nel vero senso della parola.
hanno costruito un magnifico percorso e lo hanno fatto sempre insieme..e credimi da dire c’è ben poco, lo si vede tranquillamente quello che c’è da sapere. Sono la coppia più bella del mondo, ma ora si possono nascondere dietro la bellezza di mio nipote Chris!"

Yeuxdeglace

Sono molto fiera di Lindy, le voglio davvero un gran bene. Ha creato Role dal nulla facendolo diventare un posto sereno e accogliente, un posto dove ti senti accolto e accettato, un posto a cui appartenere, un posto che puoi chiamare casa.”.
Anonimo

Beh, anche per oggi è tutto bella gente! Alla prossima!







Non sei ancora iscritto o non hai fatto alcun accesso: Entra o Registrati per commentare!
Leggi anche...

News | 2 voti
Squared Circle e Quarto Potere: gemellaggio ...
News | 6 voti
Quarto Potere is back!...
News | 1 voti
Avviso Importante...
News | 0 voti
Inaugurazione ufficiale di Obscura ...
News | 0 voti
Metalheads cerca personaggi!...


News Rolenet >
Gdr e Annunci >
Film e serie tv >
Musica >
Libri >
News/Gossip >
Torna alla Gazzetta




ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-