HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



CRYSTAL’S SPIRITS - THE LIVING GEMS. GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"

CRYSTAL’S SPIRITS - THE LIVING GEMS. GDR

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"


Personaggi: 10
OGGI ONLINE: 0


ASTRARIUM


ASTRARIUM


PISCINA


PISCINA


SORGENTI


SORGENTI


SCHEDA:
Status:   Attivo

Genere: Real Life - Fantasy

GDR principale (free)

Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
Esiste una gestione di base che ha descritto il mondo del gdr, a cui puoi rivolgerti per info e personaggi, ma le ruolate e la tua storia sono completamente libere.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Blocchi: Libero, per tutti!

Facebook Pagina info: https://www.facebook.com/crystalspirit.01


Trama GdR

E se l’energia delle pietre che usiamo tutti i giorni non fosse innata in queste ultime, ma solo una manifestazione del vero potere insito in degli esseri che lo custodiscono nella loro anima?

Le energie che alimentano tutte le gemme presenti sulla terra provengono dallo spazio e sono arrivate qui attraverso un meteorite. Per lunghi millenni sono sopravvissute intoccate, nella loro forma naturale, quella che tutti noi conosciamo, sino a che hanno scelto di incarnarsi in degli esseri viventi antropomorfi che ne hanno quindi interiorizzato i poteri. Si tratta di pochi individui eletti, con la responsabilità di mantenere in vita l’energia della gemma assegnatali.
Nel mondo odierno che tutti noi conosciamo esiste così un luogo protetto, al quale i comuni umani non hanno accesso: un’isola abitata da sole reincarnazioni delle gemme e collegata alla terra ferma da un mistico passaggio segreto nascosto alla vista. Qui si radunano le incarnazioni delle pietre, attirate da tutto il mondo sotto la guida dei due diamanti, le energie supreme che hanno creato questo rifugio a partire dal primo meteorite caduto sulla terra. Qui il loro segreto è al sicuro e, con esso, tutte i minerali cristallizzati presenti sul pianeta.

Volete saperne di più? Non vi resta che entrare nel nostro GDR! Per qualsiasi dubbio ricordatevi che noi della gestione ci siamo sempre e siamo felici di dissipare i vostri dubbi.


{UFFICIALMENTE APERTI} ♡

i VOSTRI Diamante Bianco e Diamante Nero.

Ecco una ruolata tipo di questo Gdr

*Una barca di legno, un punto minuscolo mosso in solitudine dalle onde infrante tra i fiordi norvegesi, avvolta nella bruma ai primi bagliori dell’alba di una fresca mattinata primaverile. Non vi era traccia di isole abitate, di case o castelli, eppure, ad occhi adatti e attenti, qualcosa c’era. Un velo invisibile ma efficace proteggeva l’isola di Eskil, un drappo che solo chi aveva il permesso poteva scostare.
Raramente si accedeva all’isola via mare, dato che coloro che la abitavano prediligevano il ben più sicuro e pratico passaggio sotterraneo - la regnbuehule, la grotta arcobaleno -, ma se mai si fosse acceduto tramite acqua lo spettacolo sarebbe stato mozzafiato: al di là del bosco secolare si poteva scorgere la vitrea cupola superiore di quello che sembrava un castello delle fate, perso nel tempo e nello spazio, con edere ad abbracciarlo. L’aura pura all’interno dell’isola enfatizzava l’aria mistica che avvolgeva le sorgenti termali, che affiancavano quell’architettura unica forgiata nei secoli dalle energie supreme, i Diamanti: pozze arcobaleno che parevano irradiare luce più che rifletterla, immerse nel verde che le custodiva quasi gelosamente, alcune circondate da aloni di sale cristallizzato. Poco lontano un lago dalle mille sfumature smeraldine, custodito da un gigante di pietra - Håkon il protettore, per chi già lo conosceva -.
C’era poco viavai a quel’ora, ma già si potevano scorgere alcuni mattinieri allenarsi tra i sentieri che si ramificavano per tutta l’isola immersa nel silenzio della natura.
Guardando bene, aguzzando la vista e avvicinandosi di più, dalla cupola centrale si poteva tuttavia scorgere ciò che forse avrebbe attirato di più l’attenzione: un bagliore, quasi una miniatura del cielo, forse rimanente dalla nottata, e l’ombra di una persona al suo interno, affiancata da uno spirito dall’aspetto singolare ed etereo. Aguzzando anche l’udito, si poteva udire una voce, quasi una confessione*

chi sarà la prossima gemma che si unirà a noi?


Questa è una tipica RUOLATA, un modo di giocare grazie ai testi, che ti permette di sfruttare tutta la tua fantasia senza alcuna limitazione. Come puoi vedere, le frasi tra gli astrischi ** descrivono il movimento che fa il personaggio e l´ambientazione in cui si svolge, mentre quando vengono chiusi gli aterischi si procede con il dialogo, ovvero quello che il tuo personaggio dice a voce alta, con cui interagire con gli altri giocatori.


Ecco alcuni personaggi per Crystal’s spirits - the living gems. gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
Juliet Henderson

Personaggio:
Lavender Heinonen

Personaggio:
Cyrus Reynarsson

Personaggio:
Sigrún Ljòtursdóttir

Personaggio:
Oceanne Critchlow

Personaggio:
Friedrich Dusseldorf

Personaggio:
Alexander Zirganderx

Personaggio:
diamonds twin.



...e diventa subito un personaggio di Crystal’s spirits - the living gems.!








COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Crystal’s spirits - the living gems., ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Crystal’s spirits - the living gems. dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 


GDR Crystal’s spirits - the living gems.

Crystal’s spirits -  the living gems. gdr

CATEGORIE
• Gemme ricercatrici.
• Gemme guaritrici.
• Gemme mentori.
• Gemme guida.
• Gemme spirituali.
• Gemme novizie.

gdr personaggi Personaggi: 10
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 









© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it