HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



DYNASTY GDR

 

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"




SCHEDA:

Status:   Attivo

Genere: Real Life

GDR principale (free)


Esclusivo: No, gdr tratto da storia preesistente.

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
Esiste una gestione di base che ha descritto il mondo del gdr, a cui puoi rivolgerti per info e personaggi, ma le ruolate e la tua storia sono completamente libere.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Doppi personaggi: Non Permessi

Blocchi: Libero, tutti possono partecipare!

Trama GdR

Dinasty Gdr è una soap opera statunitense, andata in onda per la prima volta dal 1981 al 1989 su ABC e negli ultimi anni diventata un sofisticato reboot dell’omonima serie televisiva. La nuova serie è sviluppata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick, trasmessa questa volta dall’11 ottobre 2017 sul canale The CW e sul servizio on demand Netflix.
Al momento c’è solo la prima stagione ma sta per essere girata la seconda...quindi se ve la siete persa siete ancora in tempo per recuperarla, che questo gdr attende tutti i suoi personaggi!

Il gdr di Dinasty
Rolenet così vuole ricreare quel mondo così ben delineato in questa nuova serie tv moderna, rivisitata in una chiave perfettamente attuale. Sfarzo ed eccesso sono dunque i protagonisti di Dynasty, le loro dinastie così chiave di questo mondo e questa società mai come ora, raffigurando tradizioni e colpi di scena, di famiglia in famiglia. Entra tra gli intrighi di famiglia, scegli la tua dinastia e fai partire il tuo personaggio in tutti i mondi, luoghi, chat private e pubbliche, di gruppi o singole.

Trama Dinasty Gdr
Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.


Ecco alcuni personaggi per Dynasty gioco di ruolo online gratis:


Personaggio:
Hank Sullivan

Personaggio:
Samuel Josiah Jones Carrington

Personaggio:
Kirby Anders

Personaggio:
Fallon M. Carrington

Personaggio:
Julieta Maria Deolinda Machado

Personaggio:





...e diventa subito un personaggio di Dynasty!








COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Dynasty, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Dynasty dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 

 


GDR Dynasty

Dynasty gdr

CATEGORIE
• Uomini
• Donne
• Ragazzi
• Ragazze

gdr personaggi Personaggi: 8
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 







© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it