HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



TALES OF FAERIE GDR

 

"Gioca e conosci nuovi amici e personaggi!"




SCHEDA:

Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Fantasy/Real life

Esclusivo: No, gdr tratto da storia preesistente.

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
Puoi entrare a far parte in ogni momento del gdr senza vincoli nè obblighi di ruolata. I personaggi sono completamente liberi di creare una loro storia di base e svilupparla come preferiscono ruolando conoscendo e visitando i profili degli altri personaggi. Chiunque può diventare Master e creare ruolate sulla sua storia, crescendo di livello con i Punti personali e sviluppando il personaggio liberamente.

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Libero, tutti possono partecipare!

Trama GdR

Vi è un continente rigoglioso, al di là dell’oceano Hoyot, un luogo le cui maggiori razze hanno deciso di riunirsi, secoli orsono, quella landa, a cui all’unisono hanno dato il nome di Faerie.
Umani, elfi, nani, e tante altre razze ancora hanno ed abitano tutt’ora qui, terra che ha visto diviso questo bellissimo luogo secondo le loro esigenze, secondo il loro gusto e bisogno, dando il via il più di una volta a conflitti ed ostilità per l’ottenimento di quel qualcosa in più, che fosse un pezzo di bosco, una montagna ricolma di minerali, una landa in cui vivere... M
Fra i popoli di maggior spicco abbiamo gli umani, sempre soliti a seguire i propri desideri ed ambizioni, abili nella spada e nel mercanteggiare materiali e prodotti preziosi provenienti da tutto il mondo, anche oltre oceano. Sono suddivisi in diversi gruppi e villaggi, ma comandati da un unico re, Trannyth, figlio di Wilice e successore al trono da due decadi. Da sempre in ostilità con gli elfi, definiti insensibili ai problemi di Faerie e troppo pieni di sé.

Vi sono poi i nani, amanti di tutto ciò che brilla, soprattutto dell’oro, il loro più grande amore sin dai secoli scorsi; sono gli indiscussi minatori della valle, in grado di costruire palazzi in profondità, in luoghi oscuri ove nessuno si è mai inoltrato. Indubbiamente coraggiosi, scaltri e dallo spiccato senso dell’umorismo, poco abili nei lavori intellettuali ma forti e valorosi in battaglia, non vi è razza più esperta nel divertisi nei festeggiamenti ove scorre sempre buona birra artigianale. Popolati da Báfurr, loro re dall’ultimo secolo a questa parte. Non vedono di buon occhio gli umani, poiché considerati dei rivali nella caccia all’oro, troppo scaltri dal loro punto di vista.

Gli Elfi, il popolo della foresta, essi vivono al servizio della natura, sempre attenti a non intaccare ciò che Madre Natura ha donato loro. Emarginati e completamente estranei al mondo circostante non appena approdati nel nuovo mondo, decisero di rifugiarsi nella foresta a nord ove vivono tutt’ora da secoli. Noti per la loro straordinaria bellezza ed ostilità nei confronti di tutte le altre razze, sono da sempre conosciuti per la loro abilità nel forgiare armi e nella destrazze con l’arco, in alcuni casi anche nella magia bianca, anche se tale potere non è mai stato confermato direttamente.
Non possiedono un vero e proprio re, poiché contrari alle gerarchie tipiche degli altri popoli ma bensì si avvalgono della guida di un anziano, Amátië, elfa dall’età di ben 450 anni,
dalla grande saggezza e sensibilità seppur nessuno abbia potuto confermare di averla vista negli ultimi 50 anni.

E infine ma non per importanza, sono presenti altre piccole razze, alcune quasi estinte a causa di guerre ed ostilità passate, fra cui gli uomini lupo, chiamati licantropi dagli umani e Gaur dagli elfi.. Approdati a Faerie dopo secoli di schiavitù si sono rifugiati sulle montagne, ove vivono per lo più assieme ai nani, che li considerano grandi aiutati nei lavori pesanti e manuali. Anche se girano voci riguardanti alcune dispute fra questi negli ultimi tempi. Da sempre in combutta contro gli umani vendono quest’ultimi come degli arronganti, poiché discriminati a causa della maledizione che portano dentro di sé.


Ruolata: Molti i giochi a disposizione: sia da solo, salendo di livello e diventando master, sia in compagnia. Avrai posti per ruolare ma ricorda: tutto in completa libertà!
Infatti su Rolenet, non ci sono obblighi di ruolata, di tempo, nè alcun altro: solo quello di rispettare gli altri giocatori. In questo modo, potrai entrare ed usare il tuo profilo quando hai tempo, quando più ne hai voglia e negli orari che preferisci: troverai sempre qualcuno pronto a ruolare! Questo è il nostro motto: nessuno deve restare solo. Giocatori, fangirl, fanboy, gdr di facebook unitevi: tutti i giochi di ruoloche vuoi sono su Rolenet!

Ecco alcuni personaggi per Tales of Faerie gioco di ruolo online gratis:

Nessun personaggio in questo gdr







COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Tales of Faerie, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Tales of Faerie dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 

 


GDR Tales of Faerie


CATEGORIE
• Fantasy

gdr personaggi Personaggi: 1
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!
Chi siamo

Come giocare

Aiuto! Non ho mai ruolato!

Modi di giocare su Rolenet

Voglio creare un
nuovo Gdr


I nostri Gdr

Gdr Esclusivi

Gdr hot




Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 





© Rolenet 2013-2018  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Partners - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it