HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  



TWILIGHT FREE GDR

 

"Gioca con nuovi amici e personaggi!"




SCHEDA:

Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Fantasy/Real life

GDR principale (free)
     Scegli una di queste sottocategorie per il gdr gestito:
     • Twilight

Esclusivo: No, gdr tratto da storia preesistente.

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
Esiste una gestione di base che ha descritto il mondo del gdr, a cui puoi rivolgerti per info e personaggi, ma le ruolate e la tua storia sono completamente libere.
(Scopri di più sui modi di ruolata da qui)

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Libero, tutti possono partecipare!

Trama GdR

Bella Swan si trasferisce dalla calda città di Phoenix alla piccola e piovosa cittadina di Forks, nello Stato di Washington, per vivere assieme al padre e per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di baseball di serie B, nelle trasferte. Tutto immagina tranne che la sua vita stia per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa.

A scuola tutti sono contenti dell’arrivo della nuova studentessa e molti ragazzi cominciano a farle la corte. Nel frattempo stringe amicizia con due coetanee, Jessica Stanley e Angela Weber. Durante il primo giorno di scuola, Bella rimane incuriosita da un gruppo di fratelli e sorelle, i Cullen, che siedono sempre in disparte e che attirano l’attenzione di tutti, essendo di bellissimo aspetto. Bella è attratta dal più giovane e il più affascinante dei fratelli, Edward Cullen.

Qualcosa in Bella costringe inizialmente Edward a starle lontano e in seguito ad avvicinarla. Inizia così, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un’attrazione travolgente e irresistibile. Durante una gita in spiaggia Bella viene a conoscenza di un’antica leggenda: l’esistenza di licantropi e vampiri, nemici da secoli. Un giorno Bella rischia di essere uccisa da un’auto in corsa, che Edward ferma con la sola forza delle mani. La ragazza comincia così a sospettare che Edward sia una creatura soprannaturale, essendo dotato di forza e rapidità eccezionali; inoltre in suoi occhi cambiano colore e la sua pelle è fredda come il ghiaccio. Svolgendo una serie di ricerche Bella si rende conto che Edward potrebbe essere un vampiro. Nel corso di un emozionante incontro rivelatore Edward conferma le supposizioni di Bella e si dichiarano reciprocamente; il giovane vampiro le confessa di averla aspettata per molto tempo, e coinvolge la ragazza nella sua vita, portandola a conoscere i suoi familiari, rassicurando la ragazza sul fatto che i Cullen non si nutrono di prede umane ma di animali, definendosi "vegetariani".

Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura i due giovani si frequentano, ma la vita di Bella è in grave pericolo quando in città arrivano tre vampiri nomadi: Laurent, James e Victoria che hanno mantenuto la natura di cacciatori di esseri umani. In particolare James rimane ossessionato da Bella, tanto da pretendere di ucciderla a tutti i costi, scatenando la reazione dell’intera famiglia Cullen e soprattutto di Edward, che vede nella ragazza umana la propria anima gemella.

James inizia la caccia, mentre Edward cerca di portarla il più lontano possibile in modo tale che l’odore della ragazza non possa essere più seguito. Nella vecchia scuola di danza, James riesce a trovarsi da solo con Bella e la morde sul braccio, infettandola. Edward lo raggiunge e combatte contro di lui. Poco dopo arrivano anche gli altri Cullen che lo uccidono nell’unico modo possibile, facendolo a pezzi e bruciandolo. Carlisle chiede al figlio di succhiare via il veleno, ma Edward ha paura di perdere il controllo e di uccidere la ragazza. Nonostante i suoi timori, tenta l’impresa svolgendola con successo, così Bella non rischia di divenire un vampiro, anche se il suo desiderio era diventarlo per poter restare sempre con Edward.

Ripresasi dall’infortunio, Bella partecipa con Edward al ballo di fine anno, dove lo scongiura di trasformarla per vivere l’eternità assieme. Edward riesce a dissuaderla, convincendola ad accontentarsi di una vita felice insieme. Il film termina con un romantico ballo dei due, sotto lo sguardo desideroso di vendetta di Victoria.

Ecco alcuni personaggi per Twilight Free gioco di ruolo online gratis:

Nessun personaggio in questo gdr




...e diventa subito un personaggio di Twilight Free!








COME GIOCARE NEL GDR:


Se non hai mai ruolato, Rolenet è il posto perfetto per iniziare. Grazie a giochi, tutorial e personaggi sempre disponibili, senza limiti e obblighi, potrai goderti il meglio del gioco di ruolo online. Rolenet non ospita solo il gioco online Twilight Free, ma hai moltissimi mondi con cui intrecciare le tue storie. Scopri mille modi per divertirti registrandoti con pochi semplici passi:

1 Segui i passi della "Registrazione", dove ti verrà chiesto di creare IL TUO PERSONAGGIO: dovrai scegliere un nome da dargli (reale o inventato, in base al personaggio che hai in mente) e selezionare poi il mondo di Twilight Free dalla lista o qualsiasi altro gdr fantasy o non.

2 La tua storia inizierà a crearsi grazie ad altri personaggi che inizieranno a contattarti, ed iniziare a interagire con loro, cioè RUOLARE.
Esistono lunghissime ruolate di decine di righe, in cui descrivere ogni dettaglio e fare lunghe scene (tipico del play by forum, ovvero che si divide in forum con tempi di attesa più lunghi per la scrittura del testo) oppure scene più brevi come la precedente o addirittura poche parole veloci (tipico del play by chat, che vede l'azione svolgersi più velocemente o comunque come se accadesse realmente).

3 Per scrivere una prima volta con una persona hai molte possibilità: in pubblico puoi usare le ruolate apposite, rispondere a quello che pubblicano, foto o libro ospiti in cui aspettano i tuoi commenti di saluto. (Attenzione: le frasi verranno lette da tutto il sito, quindi ricordati di scrivere civilmente).
Altrimenti i messaggi sono privati e puoi ruolare solo con quella persona.

4 Man mano che vai avanti, potrai sistemare il tuo profilo in modo che ti rispecchi, ma anche iniziare a farti conoscere ruolando negli eventi, feste, blog di altri: e la storia cresce!


REGOLE
Non sono accettati i comportamenti che feriscono o influenzano gli altri personaggi. TUTTI i comportamenti. Non si scrivono messaggi volgari in pubblico, nè qualsaisi cosa che urti la sensibilità di ciascuno.
Tutto qui. Vogliamo fare in modo che sia un posto in cui sentirti a casa, per questo Rolenet ospita tutti i tipi di ruolate e di mondi senza distinzione, anzi: questo ci rende unici e dà la possibilità di accedere a ruolate e storie sempre differenti!







Leggi anche...


 

 


GDR Twilight Free


CATEGORIE
• Umani
• Vampiri
• Ibridi
• Lupi

gdr personaggi Personaggi: 0
gdr online OGGI ONLINE: 0




gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri utenti

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!


GRATIS!





SCOPRICI!



Personalizza

Ogni profilo hai a disposizione una personalizzazione mai vista! Tutto è altamente personalizzabile, con codici immagini e colori che ti permetteranno di renderlo unico!


Inventa

Gioca nella più totale tranquillità: non ci sono mai ban come in Facebook, blocchi per fake (siamo qui apposta per essere fake!) nè il tuo personaggio potrà mia essere sospeso da gestori prepotenti o autoritari. Qui la tua storia la decidi tu!


Gioca

Conosci nuovi personaggi e amici, qui siamo tutti appassionati di film, serie tv, libri, giochi e quanto altro! Divertiti con tuoi interessi ed entra in un mondo unico!


 

 

 

 







© Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy   ||   Designed by Freepik: Intestazione Gdr   ||   Credits - Siti amici - Pubblicità  ||  Questo sito utilizza i Cookie  ||  Info: rolenet@rolenet.it