War Of Clones RPG GDR

Rifugio dei Ribelli

Imperial City Sala di Controllo

Imperial City

Imperial City Prigione


SCHEDA:
Status:   Attivo
Genere: Post-apocalittico
Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet!
Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito
Blocchi: Libero, per tutti!

Trama GdR

Anno domini 2117~XXII Secolo.
Il mondo è sconvolto dopo molti casi di golpe politici, guerre civili, riscaldamento globale e sconvolgimenti naturali dati dal crescente inquinamento atmosferico. Il genere umano è sull’orlo dell’estinzione e le terre emerse stanno diminuendo in modo drastico. L’attuale organo di potere, chiamato AGATA (Android Government And Technology Agency) comanda con pugno di ferro, in un’oligarchia totalitaria di un gruppo di persone segretissime, di cui non nessuno sa la loro attuale ubicazione.
Per sopperire alla mancanza di nascite dato dalle malattie devastanti che piagano il pianeta morente, il governo decide di clonare le persone in modo da ripopolare il pianeta con dei CLONI. Per ogni clone adottato in un nucleo famigliare senza figli, c’è un incentivo economico, seppur vengano impiegati per la maggiore come domestici dalla classe più ricca, l’ELITE, che vivono nelle parti più alti del pianeta.
Non tutti tuttavia possono permetterselo, in primo luogo tra la gente dei LATIFUNDIUM, la classe operaia e povera che vive nelle poche pianure rimaste o vicino ai porti. La loro povertà è al limite della sopportazione.
Tra le persone più basse nel ceto sociale, c’è un malcontento generale per lo sfruttamento che il governo attua su di loro nella lavorazioni di pezzi dei cloni, e di nascosto serpeggia la voglia di rivoluzione, creando in seguito un gruppo di RIBELLI.
Sono loro che clonano in modo illegale le persone, prendendo spunto soprattutto dalle persone abbienti. Nel malcontento generale, inizia la compravendita di cloni, a volte rubati o creati con gli scarsi materiali trovati, finendo nelle offerte del mercato nero. Chiunque può comprarli a prezzi esorbitanti.
Tra queste teste calde viene sussurrato un solo motto, dando via a un enorme guerra: "Cloniamoli tutti!".

GDR War Of Clones RPG

CATEGORIE
• Cloni
• Umani Elite
• Umani Ribelli
• Umani Latifundium
• Agata

gdr personaggi Personaggi: 112
gdr online OGGI ONLINE: 0


gioco di ruolo online  Scegli un mondo

gioco di ruolo online  Impersona un personaggio

gioco di ruolo online  Gioca con altri personaggi

gioco di ruolo online  DIVERTITI!



giochi di ruolo online  Vivi nel mondo che vuoi!

giochi di ruolo online  Usa i tuoi attori o cantanti preferiti!



Opinioni

Qualità del gdr:
Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR Stella GDR
(3 stelle su 5)