HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME GIOCARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR

  


ROLENET

L'esclusivo social network per i GDR
  




GDR

 

"Gioca e conosci nuovi amici e personaggi!"



Piscina


Giardini


Terre Neutrali



SCHEDA:

Status: Non molta attività negli ultimi 7 giorni

Genere: Fantasy/Real life

Esclusivo: No, gdr tratto da storia preesistente.

Ruolate private: Sì

Modalità di ruolata: GdR Libero
Puoi entrare a far parte in ogni momento del gdr senza vincoli nè obblighi di ruolata. I personaggi sono completamente liberi di creare una loro storia di base e svilupparla come preferiscono ruolando conoscendo e visitando i profili degli altri personaggi. Chiunque può diventare Master e creare ruolate sulla sua storia, crescendo di livello con i Punti personali e sviluppando il personaggio liberamente.

Doppi personaggi: Sì

Blocchi: Libero, tutti possono partecipare!

Cos'è questo GdR?

Gioca impersonando un personaggio a tua scelta, e attraverso chat, testi e commenti, intreccia relazioni con moltissimi altri utenti online grazie alle nostre avventure personalizzate.
In questo gdr troverai infatti luoghi personalizzati, personaggi attivi e sempre disponibili al gioco, che sia del tuo o di altri gdr.

Ruolata: Molti i giochi a disposizione: sia da solo, salendo di livello e diventando master, sia in compagnia. Avrai posti per ruolare ma ricorda: tutto in completa libertà!
Infatti su Rolenet, non ci sono obblighi di ruolata, di tempo, nè alcun altro: solo quello di rispettare gli altri giocatori. In questo modo, potrai entrare ed usare il tuo profilo quando hai tempo, quando più ne hai voglia e negli orari che preferisci: troverai sempre qualcuno pronto a ruolare! Questo è il nostro motto: nessuno deve restare solo. Giocatori, fangirl, fanboy, gdr di facebook unitevi: tutti i giochi di ruoloche vuoi sono su Rolenet!

Ecco alcuni personaggi per star wars gdr gioco di ruolo online gratis:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'AND fotoprofilo != '' AND fotoprofilo != 'http://rolenet.altervista.org/bbimage/' at line 1