HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

218
Visite

107
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
AfterTheBurial
PROFILO INATTIVO (dal 2021-12-15)
Maestro - Lavoro: DEVIATO
I’m falling into darkness; Out of darkness, they come crawling Hei... Here I am

GDR: Free Gdr

Categoria: Non Morti

Prestavolto: Random Random


Alex Myers
Alex Myers: Diciotto anni. Quando ancora era umano viveva fuori le mura delle città, in compagnia di sua sorella e di sua madre. Sua madre preferì scappare per evitare di essere uccisa dagli uomini del governo, in quanto portatrice sana di un gene nato da sperimentazioni su un virus che ha condannato l’umanità a fare i conti con degli infetti che chiamano NON MORTI. Fortunatamente le città sono state costruite entro imponenti mura le quali riescono a tenere a debita distanza i non morti, uccisi a vista dai cecchini ogni qualvolta tentino di raggiungere le città. Da ordinanza governativa tutti coloro che risultano essere portatori sani del gene e tutte le loro generazioni dirette devono essere uccise. Lei riesce a scappare, portandosi i figli e cercando di sopravvivere non solo ai militari di ronda all’esterno delle mura, ma anche agli stessi non Morti.

Alex e sua sorella perdono la madre, trovata e uccisa da alcuni militari in ronda in un vecchio paese di provincia non troppo lontano dalla città. Si nascondono nello scantinato di un vecchio Diner ma sentono chiaramente gli spari all’esterno, appena sopra le loro teste. Capiscono che da quel momento dovranno cavarsela da soli e sopravvivere. Dovranno evitare di essere presi e di essere uccisi, rispettivamente da militari e non morti. Imparano ad usare le armi, per lo più di tiro come archi improvvisati e balestre, coltelli e pistole che trovano nelle vecchie armerie abbandonate. Si alimentano con quello che trovano e cambiano spesso rifugio per non essere intercettati. Fino a quando un giorno Alex, mentre cerca del cibo, allontanandosi di qualche centinaio di metri dal rifugio, viene infettato, una sprovvista e totale mancanza di attenzione, tanto da riuscire lasciarsi mordere. Tiene nascosta la cosa e torna al rifugio, dove però inizia a stare male e ad avere i primi sintomi del contagio.

Quando ormai è chiaramente condannato a mutare scrive una lettera a sua sorella, per poi sparire. La mutazione lo cambia, fisicamente ma gli concede un minimo di lucidità con cui riesce ancora a sembrare " umano " malgrado le mutazioni.

Farà di tutto per proteggere la sorella comunque, attuando vendetta contro il Governo e tutti coloro coinvolti in questa apocalisse. Come? Cercando di resistere agli impulsi delle mutazioni ed evitando di farsi ammazzare dai suoi simili e dai cacciatori del governo
❝ I’m falling into darkness; Out of darkness, they come crawling Hei... Here I am ❞
SCHEDA NON MORTO 18’ CAOTICO NEUTRALE HEAVENVILLE
code © psìche



Abilità

- Furtività : una delle risorse più pericolose di Alex è la sua furtività, avendo evitato la cattura più volte sin da quando fuggì con sua sorella e sua madre e successivamente quando ha mutato, iniziando con le sue follie omicide. Alex è in grado di infiltrarsi nelle abitazioni e nei luoghi protetti e può entrare e uscire facilmente dalle case senza essere ascoltato o notato. Riesce ad eludere i sistemi di sicurezza quando necessario.

- Velocità : Alex è molto veloce: particolare che probabilmente ha acquisito con la mutazione. È abbastanza veloce da schivare i proiettili e contrattaccare.

- Forza : Nonostante sia solo un adolescente e abbia le caratteristiche per l’appunto degli adolescenti, Alex dimostra essere molto forte, probabilmente sempre dovuto alla mutazione, soprattutto quando si tratta di forza fisica. È abbastanza potente da uccidere adulti e persone il doppio della sua stessa taglia. Questo combinato con gli istinti omicidi e della fame lo rendono pericoloso e mortale.

- Resistenza: E’ resistente ma non Immortale. Ci sono alcune armi che non gli causano troppi danni, mentre altre armi, specifiche per la sua natura che potrebbero ucciderlo seduta stante. I non morti sono chiamati tali ma in realtà seppur molto
resistenti possono morire.



Debolezze

Condizionamento umano : nonostante sia pericolosamente forte e assetato di sangue che non dovrebbe in alcun caso essere sottovalutato, c’è ancora il fatto che Alex in parte è ancora un essere umano il cui corpo ha ancora i suoi limiti. Come ogni altro essere umano, è ancora capace di essere sopraffatto dalle emozioni oppure in inferiorità numerica e superato in astuzia.

Follia : anche se ha i suoi momenti lucidi e prettamente umani, Va notato che Alex è per metà un non morto e come tale è incline a prendere mosse e decisioni imprevedibili alimentate solo dall’istinto della fame e della follia.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-