HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

40
Visite

2
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
AlexanderCorvinus
PROFILO INATTIVO (dal 2023-06-04)
Grado Junior

GDR: Anita Blake - La Sterminatrice Di Vampiri (gestione AnitaBlake_Gestione)

Categoria: Vampiri

Prestavolto: Evans Luke

Casa: Famiglia "Vladimir Tepesh Castle"





Con il termine "vampiro" si identifica lo spirito di una persona defunta o del suo cadavere, una creatura-simbolo delle forze del male che si agitano in una specie di vita quando "la luce del Sole é morta". L’origine del Vampiro é antichissima e con diverse varianti, si perde nella notte dei tempi ed ha un notevole ruolo nella cultura di quasi ogni popolo. L’origine del Vampiro si perde nella notte dei tempi, certi metodi osservati nelle necropoli preistoriche in cui grosse pietre sono piantate sul corpo dei morti per impedirgli di tornare dall’aldilà fa presupporre la credenza nel Vampiro.
Il più antico testo si legge in una tavoletta babilonese conservata al British Museum: una formula magica che serve a proteggere dai Demoni Notturni succhiatori di sangue,che erano gli Etimmé. Gli antichi ebrei temevano l’Aluka (letteralmente "succhiatore di sangue"), un essere che assaliva i viandanti nel deserto. La stessa Lilith, demone assiro diventato nella tradizione ebrea la prima e malvagia moglie di Adamo che era un demone del genere "Succubus", la variante femminile del genere "Incubus": golosa del seme umano entra di notte letto degli uomini e li prosciuga di ogni forza. Da Lilith, le Lilin: queste succhiano il sangue dei bambini e se un bambino ride durante il sonno vuol dire che sta giocando con Lilith, per salvarlo occorre dire (possibilmente in ebraico) "Adamo, Eva, fuori Lilith!".

Alexander Corvinus

Discendente di Dracula , vampiro molto potente . é stato lontano parecchi anni dopo la morte di sua moglie e ritorna al maniero per stare con la famiglia e riavere sua figlia Jennifer che era la sua ossessione . La trova con un’altro uomo e lo ammazza per poi averla e mettersi con lei . Lui non ha più le redini della famiglia ora è Jennifer , visto che lui ha abbandonato la famiglia non ha alcun potere di decisione . La chiede in moglie e poco tempo dopo si sposano .



I vampiri sono fortunati, si nutrono degli esseri che trovano. Noi invece divoriamo noi stessi. Dobbiamo mangiare le nostre gambe per trovare la forza di camminare. Dobbiamo arrivare per poter andar via. Dobbiamo succhiarci fino in fondo. Dobbiamo divorarci da soli finché non ci resta nient’altro che la fame. Noi diamo, diamo e diamo come pazzi, non credo che tutto questo abbia senso, non significa niente... Gesù ha detto settanta volte sette. Nessuno riuscirà mai a capire perché, perché l’hai fatto? Ti abbiamo già dimenticato la mattina dopo. Peccato.+


“Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo” - Tua moglie.


“Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione o della classe alla quale appartengono. Gli uomini imparano a odiare, e se possono imparare a odiare, possono anche imparare ad amare, perché l’amore, per il cuore umano, è più naturale dell’odio.”


#SOSGDR GRAPHICS ;; 29-08-2018



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-