HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

501
Visite

568
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Cross Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2024-01-15)
Grado Ruolante

GDR: Free Gdr

Categoria: Ipoteticamente umano

Prestavolto: Scott Jarrod (inserito da me)





Grafica by #sosgdr2022-05-17



Jarod Cross
Jarod Cross nasce a Los Angeles nel 1990, padre poliziotto e madre avvocato presso il tribunale della contea. Fu durante un caso particolarmente complesso che i suoi si conobbero e da lì decisero di metter su famiglia nella "Città degli Angeli".
Il ragazzo crebbe con i valori della giustizia e legalità inculcati da entrambi i genitori, cosa che però gli fece più male che bene. Non divenne certamente un teppista, solo che al primo tatuaggio a 16 anni si ritrovò sbattuto fuori di casa per mera punizione. Blandamente ebbe effetto, dato che i suoi genitori erano sempre a lavoro e quindi poteva entrare ed uscire di casa senza troppi problemi ma soprattutto diventava sempre più testardo a volerci vedere chiaro su come funzionasse davvero il mondo che i genitori servivano in nome della legge. Fatto sta che più i tatuaggi aumentavano sul suo corpo, minore fu la sopportazione per il padre nel vedere il figlio andargli contro nelle scelte di vita. Lo avrebbe voluto in accademia di polizia, lui invece si era fissato con le auto di grossa cilindrata ed a fare casino come aspirante pilota a volte non in modo propriamente legale. Infatti poco dopo il suo ventesimo compleanno venne coinvolto in una retata della polizia, con tanto di suo padre annesso a puntargli una carabina dritta in faccia, dopo un inseguimento a rotta di collo nella dispersione di una gara clandestina. In manette e subito dopo al fresco non ebbe molta scelta se non piegarsi al fatto che se non puoi battere gli sbirri, devi allearti con loro in qualche modo. Convertirono la pena prima in servizio alla comunità e poi tramite qualche aggancio lo infilarono in accademia per completare gli studi e fargli prendere uno straccio di laurea. Non fu semplice fare la gavetta come ex-carcerato figlio di uno dei sergenti più intransigenti del dipartimento, venne poi piuttosto messo svariate volte sotto copertura proprio nell’ambiente delle gare clandestine per smantellarle dall’interno e guadagnarci qualche bolide da salvare al triste destino di marcire in qualche deposito. A ben 32 anni adesso si gode la vita, visto che viene spostato a destra ed a manca anche fuori dagli USA se deve collaborare con altri paesi. Non sarà il miglior poliziotto sulla faccia della terra, però quantomeno se può ritirare qualche libretto di nuovi gioiellini allora il gioco ne vale la candela.
Free GdR & Info varie
Alto 1.87 metri / fisico atletico / bisessuale / occhi & capelli castani
Doverosa premessa, questo personaggio è di base umano e quindi lo ruolo praticamente nei contesti real-life senza problemi come preferenza primaria. L’ipoteticamente umano è solo per lasciare la porta aperta qualora lo si volesse trascinare in uno di questi scenari: urban fantasy, fantasy classico, sci-fi, apocalittico, post apocalittico e qualsivoglia cosa esuli dalla normalità dove potrebbe avere dei poteri e via discorrendo.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-