HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

3540
Visite

1246
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Deathcrush
♂ Maestro - Lavoro: Cantante e Chitarrista
Let chaos entwine On defenseless soil Remove errors of man And sweep all the weakening kind

GDR: Metalheads (gestione AmministrazioneMetalheads)

Categoria: Musicisti

BAND & LABELS: Nachdevilhzehrerr // New Generation ( Indipendente )

Prestavolto: Culkin Rory (inserito da me)

Status: Mea Maleficarum Inferni Mørrigan

Casa: Famiglia "Forgotten Childrens"

Club:  The Stage ( Land of The Damned ) 


Ethan Rune Jørgensen

Name and Surname - Ethan Rune Jørgensen

Age - 22

Nato e cresciuto fino ai suoi quattro anni tra le nebbie e i fiordi di Oslo, Rune Jørgensen è un’anima tormentata avvolta dalle tenebre del black metal e dell’estremismo ideologico. Sin dalla sua giovinezza, ha nutrito un profondo senso di rabbia e alienazione, alimentato dalle influenze oscure del genere musicale che poi avrebbe abbracciato con fervore da giovane adulto, ormai trasferitosi a Cleveland, Stati uniti, insieme a sua madre.

E’ quando era ancora piccolo che c’è qualcosa che scatta in lui, intorno agli otto anni di età. Qualcosa che lo porta poi a prendere la strada che ha abbracciato tutt’ora. Un incontro con un soggetto che cambia completamente la psiche del giovane norvegese.

Fin dall’inizio della sua adolescenza, Rune ha trovato rifugio nelle note discordanti della sua chitarra e nelle liriche cupe che riversava su carta. Con il passare degli anni, il suo talento si è fatto strada nel mondo del metal estremo, e la sua band NSBM black metal Nachdevilhzehrerr è diventata un’icona del movimento underground. La sua voce graffiante e le sue performance incendiarie sul palco hanno fatto di lui un’icona per gli aspiranti seguaci dell’oscurità.

Ma dietro la maschera del cantante e chitarrista ribelle si nasconde un individuo dalle tenebre più profonde. Rune è un nazionalista convinto, che abbraccia con fervore ideologie razziste e omofobe. La sua mente è una trappola di oscurità, intrisa di odio e disprezzo verso chiunque non corrisponda al suo concetto distorto di purezza e superiorità.

La sua carriera nel mondo della musica estrema non è stata l’unica strada che Rune ha percorso per diffondere le sue convinzioni torbide. Proprietario del negozio di musica e sale prove Helvete store, Rune ha trasformato il luogo in un covo per i seguaci del black metal estremo, dove i suoi discepoli possono riunirsi e tramare le loro oscure visioni per un futuro dominato dalle loro ideologie contorte.

Ma la sua influenza non si limita al mondo della musica. Come "responsabile e veci" dell’American Black Metal Inner Circle, agisce come un mentore oscuro per i giovani perduti in cerca di una guida nelle loro tenebre interiori. Attraverso il suo Inner Circle, Rune ha orchestrato azioni violente e nefande, ispirandosi agli eventi sconvolgenti che hanno scosso la Norvegia degli anni ’90. I suoi adepti hanno commesso atti di vandalismo, intimidazione e addirittura omicidi, tutto nel nome della loro ideologia distorta e del loro desiderio di instaurare un’era di dominio supremo.

La mente di Rune è un labirinto oscuro, tormentato dai fantasmi dei traumi passati che lo hanno reso instabile e vulnerabile. Spesso, le sue azioni sono guidate da impulsi irrazionali e ricordi frammentati, lasciandolo incapace di distinguere la realtà dalla fantasia distorta che si insinua nella sua mente. I suoi ricordi sono come frammenti di vetro, spezzati e riflessi distorti della sua stessa anima ferita.

l destino ha tessuto un legame indissolubile tra Rune Jørgensen e sua sorella minore, Eva. Fin dalla loro infanzia, Rune ha trovato in Eva non solo una sorella, ma un’anima affine, un faro di luce che illumina il buio che minaccia di inghiottirlo. Il legame tra i due è stato sempre solido, un rifugio sicuro in un mondo avvolto dalle tenebre.

Contrariamente alla sua relazione con gli altri, caratterizzata dalla manipolazione e dal controllo, Rune ha sempre protetto Eva con tutto il suo essere. Per lui, lei è sacra, un tesoro da custodire gelosamente da ogni minaccia esterna. La sua dedizione verso sua sorella è incondizionata e totale, una fiamma che brucia nel buio della sua anima tormentata.

Rune è stato il guardiano di Eva sin dalla loro infanzia, proteggendola dagli orrori del mondo esterno e dalle insidie delle sue stesse tenebre interiori. Ha fatto di tutto per garantire che Eva rimanesse al sicuro, lontana dalle influenze oscure che lo hanno avvolto. Il suo amore per lei è una forza che lo tiene ancorato alla realtà, un faro di speranza che brilla nel buio che minaccia di divorarlo.

Il rapporto tra Rune ed Eva è stato sempre caratterizzato da una profonda intimità e comprensione reciproca. Rune è il protettore di Eva, il suo angelo custode in un mondo di caos e oscurità. La sua devozione verso di lei è inestimabile, un legame che nessuna forza oscura può spezzare.

Ma nonostante il suo amore per Eva, Rune è tormentato dai demoni del suo passato e dalle tenebre della sua stessa anima. La sua mente è un labirinto oscuro, popolato dai fantasmi dei traumi che lo hanno segnato per sempre. Eppure, nonostante tutto, è il legame con sua sorella che gli dà la forza di continuare a lottare, nella speranza di trovare un barlume di pace nel caos che lo circonda.


// Angolo giocatore. Il personaggio è quello che è, vi chiedo gentilmente di saper dividere gioco da real o viceversa, il carattere del personaggio è estremo ma questo non vuol dire che lo sia anche il giocatore che lo muove.
A vostro rischio e pericolo


Work in progress