HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

96
Visite

6
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Garrettgarran
PROFILO INATTIVO (dal 2022-01-08)
Maestro - Lavoro: Militare

GDR: Invade Destroy Repeat IDR (A dystopian World) (gestione AmministrazioneIDR)

Categoria: Cyborg

Fazioni: Governo

Prestavolto: Random Random


Garrett è un militare delle unità speciali del Governo di Britannia. E’ un Cyborg e la sua particolarità è la superforza e la capacità di utilizzo di armi da fuoco di vario genere.
È un uomo alto e possente, calvo ma con un filo di barba che porta a pizzetto. Una delle sue particolarità più spiccate è il portare costantemente, anche di sera degli occhiali da sole.
E’ un uomo taciturno che preferisce eseguire gli ordini e portare a termine i lavori per cui è chiamato.
indossa l’uniforme di rappresentanza e in circostanze di tipo delicato anche l’antisommossa.


Garrett come citato sopra appartiene alle unità speciali del Governo di Britannia e fa parte di un plotone speciale che risponde solo ad ordini di alto rango, quindi diretti del governo. Si occupa di rapimenti, spionaggio, e cose del genere, oltre che di reclutare nuovi soldati. È facile riconoscerlo anche per il fatto che veste. solamente abiti scuri


Particolarità:


1) Porta sempre gli occhiali da sole e tiene in tasca un paio di occhiali "di scorta", nel caso che quelli che indossa si rompano

2) Ha la superforza. Riesce a piegare in due una lastra di metallo pesante grazie al suo potere e alle braccia bioniche





Unità speciali.


Le unità speciali conosciute anche con il nome di ELITE sono la sezione investigativa e attiva del Governo e i suoi membri sono attivi nel dipartimento della sicurezza pubblica del paese.
agiscono in modo simile a un’agenzia investigativa, occupandosi specialmente di spionaggio e ricognizione, ma il loro lavoro comprende anche le operazioni più scomode, come rapimenti e assassinii per conto del Governo oltre alla difesa dei politici e dello stato. Sono ciò che resta delle unità speciali prima del conflitto mondiale.
sono noti per il loro attaccamento al lavoro, al punto che i membri più anziani non si fermerebbero davanti a nulla pur di portare a termine il loro incarico, eseguendo gli ordini impartiti alla lettera, spesso con macabra efficacia.
si addestrano, come le forze armate ufficiali del governo, in una sala simulazioni apposita che permette loro di interagire con ambienti e nemici come nelle missioni reali. Nei primi anni di vita dell’agenzia, prima dell’invenzione degli ologrammi, i membri affrontavano robot dall’aspetto di soldati regolari.
comprende sia uomini che donne, ma il codice di abbigliamento è lo stesso per entrambi i sessi: l’uniforme standard è un completo unisex con cravatta abbinata, camicia e scarpe. Il colore della divisa è nero. È consentito un certo livello di personalizzazione: sono ammessi guanti, occhiali e gioielli piccoli come piercing o anelli, alcuni membri lasciano la giacca e la camicia sbottonate, omettono la cravatta o alternano il tipo di calzature dallo stivale nero di base a uno più a loro piacimento.

Al contrario delle forze militari regolari, le unità speciali sono addestrati all’uso di numerosi tipi di arma, sia da mischia che da fuoco, tra cui katane, bastoni, nunchaku, chakram, pistole e fucili. Ogni membro dell’agenzia è solito specializzarsi in un solo tipo di arma.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-