HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

22
Visite

0
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Jooheon Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2019-08-22)
Grado Junior

GDR: Descendants (gestione Descendants (Mis)Fortune)

Categoria: Auradon Kids

Prestavolto: Lee Jooheon (inserito da me)


https://i.pinimg.com/originals/d5/97/ef/d597ef37836fd7d7dfc73da5436247fc.jpg


Nome: Jooheon
Cognome: Fa
Età: 18 anni
Altezza: 1.77
Genitori: Poseidone e Mulan
Poteri: Manipolazione dell’acqua

Storia:
Jooheon ha sempre vissuto ad Auradon, con la propria madre Mulan, Shang Li e i propri nonni.
Fin da piccolo gli era nato il desiderio di voler diventare forte e indipendente oltre che rendere orgogliosa la propria famiglia, così aveva iniziato ad allenarsi nell’arte del combattimento a corpo a corpo e della spada.
Si allenava 5 giorni alla settimana, lasciava libero solo il fine settimana per risposare il corpo e per giocare con i propri coetanei.
All’età di 13 anni gli fu svelato che era figlio di Poseidone e di come fossero andate le cose fra lei e il Dio del mare.
La madre venne tratta in inganno da Poseidone che si era trasformato con le stesse sembianze del compagno, passando così una notte di passione con lei, facendola così rimanere incinta.
Appena la verità venne a galla, scoppiò un grande litigio fra la donna e Shang Li, tuttavia per via del grande amore che provava per lei, decise di restarle accanto e di crescere un figlio che non era suo.
A fine racconto, rimase colpito e non sapeva cosa dire, non sapeva se crederci anche se in un mondo come il loro, era possibile.
Da quel giorno passò del tempo e una mattina andò vicino ad un fiume e mentre si stava bagnando il viso per il troppo caldo che c’era visto che era piena estate, vide una sagoma fatta d’acqua sollevarsi e prese la forma di un uomo.
Era incredulo, era venuto varie volte al fiume ma mai dall’acqua era uscita una cosa simile, si mise ad osservalo in silenzio con gli occhi spalancati per lo stupore.
Tutto ad un tratto l’uomo iniziò a parlare, gli disse che era suo figlio e che dall’Olimpo aveva visto che era ancora confuso da ciò che gli aveva raccontato la madre, così decise di provarlo, gli disse che essendo suo padre, era in grado di manipolare e creare l’acqua.
Gli insegnò come fare e dopo alcuni tentativi riuscì a far sollevare di qualche centimetro l’acqua del fiume a quel punto non poteva non credere alle parole dell’uomo e della propria madre.
Da quel giorno però il proprio vero padre non si fece più vedere ed era inutile dire che ne rimase deluso dato che gli sarebbe piaciuto conoscerlo.
Naturalmente aveva raccontato tutto alla madre, anche se lei a fine racconto oltre a rimanere sorpresa, non ne fu molto contenta vista che Poseidone aveva provocato una grande lite fra lei e Shang Li.
Tuttavia ammise che l’unica cosa buona che uscì da quell’incontro è che adesso credeva al suo racconto e che non era un comune essere umano come credeva.
Da quella scoperta si allenò tutti i giorni, quando ovviamente la scuola glielo permetteva, non si diede mai per vinto.
Passò qualche anno e finalmente poteva frequentare la prestigiosa accademia Auradon Prep, si ambientò quasi subito e si fece diversi amici.


Carattere:
Jooheon è un ragazzo molto gentile e socievole. Sa essere veramente maldestro a volte, portandolo così a fare certe figure. E’ difficile fargli cambiare idea, sa essere davvero testardo e odia perdere. E’ molto fedele e leale, si affeziona subito alle persone ma non tollera il tradimento. Si imbarazza facilmente con la persona che gli piace, un suo caratteristico gesto si sente imbarazzato è quando si passa una mano fra i capelli o quando fa un sorriso timido. Se c’è l’occasione di divertirsi, non si tira mai indietro. In poche parole, è una persona su cui ci si può contare sempre.

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-