HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

51
Visite

2
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
KatsukiBakugou
PROFILO INATTIVO (dal 2020-06-26)
Grado Allievo

GDR: Anime&manga

Categoria: Ragazzi


Bakugou Katsuki
U.A. High School - Quirk: Explosion
Katsuki è l’amico d’infanzia di Izuku, rivale e compagno di classe in Classe 1-A, che Izuku chiama sempre Kacchan.
Katsuki è un ragazzo di altezza media, con capelli biondo cenere appuntiti e occhi rosso rubino.
A scuola indossa l’uniforme standard, sebbene non la indossi in modo formale. Nonostante abbia una cintura sui pantaloni verdastri dell’uniforme, non li tira su del tutto dandogli un aspetto gonfio e menefreghista.
Possiede la Quirk Explosion (爆破, Bakuha) che conferisce al suo sudore proprietà simili alla nitroglicerina a cui può far esplodere a piacimento.
Uno svantaggio del Quirk di Katsuki è che non può essere utilizzato in aree riempite da gas infiammabile, in quanto le sue esplosioni farebbero incendiare il gas, avendo effetti disastrosi. In più, dato che il suo Quirk si basa sul suo sudore dei palmi, per lui è più difficile lavorare in posti freddi infatti senza il sudore delle mani, non può usare il suo Quirk nel suo massimo potenziale.
Proprio come il suo Quirk, ha un carattere esplosivo.
Il suo costume da Hero è composto da una canottiera nera con scollo a V con una X arancione. Ha un colletto metallico con tre fori su ogni lato, indossa inoltre una cintura munita di granate e dei pantaloni neri.
Sugli avambracci indossa degli speciali guanti a forma di granata, la cintura porta anch’essa granate e delle ginocchiere sui pantaloni.
Occasionalmente indossa la sua maschera da Hero, a forma di fiammata

Katsuki è una persona veramente cruda, violenta, arrogante ed aggressiva e il suo atteggiamento ricorda quello di un giovane delinquente. Tende ad apparire estremamente antieroico, se non assolutamente cattivo.
Il suo comportamento problematico inizia fin dalla tenera età, quando, da bambino, maltrattava Izuku Midoriya, un Senza Quirk. Tuttavia, dopo essere stato accettato allo Yuei ed aver sperimentato diverse sconfitte personali, di cui una da parte di Izuku, Katsuki è gradualmente cambiato, diventando una persona meno antagonistica, nonostante abbia mantenuto molti dei suoi tratti spiacevoli.
Brutale e assetato di sangue, Katsuki sorride con fare sinistro quando si trova nel bel mezzo di un combattimento. Il suo modo di combattere riflette la sua personalità: assale senza pietà l’avversario, noncurante degli oggetti presenti nei dintorni, che spesso distrugge con la propria potenza.
Tuttavia, è molto portato per il combattimento ed è in grado di sfruttare il proprio Quirk in varie situazioni, oltre che per attaccare. È anche molto intelligente: è capace di elaborare velocemente ottime strategie e, nei test scritti, ottiene sempre voti fra i più alti della classe, tanto che molti lo considerano un genio naturale.
Anche se non sembra, Katsuki è mentalmente uno fra i più stabili ed è in grado di distinguere perfettamente chi siano i suoi nemici e i suoi alleati.
È freddo verso i suoi alleati ma lo è molto di più con i nemici, che tratta con estrema brutalità, è molto rude e offensivo, cosa che lo rende impopolare tra la maggior parte dei suoi compagni dello Yuei.
A causa delle costanti lodi elargite fin da quando era piccolo verso le sue abilità e il suo Quirk, Katsuki ha sviluppato un elevato complesso di superiorità che lo porta e voler sempre primeggiare ed essere il migliore di tutti.
Non gli piace quando la gente lo sottovaluta o si sente superiore a lui e se questo accade perde le staffe. Malgrado la sua estrema arroganza, vede le persone come Izuku Midoriya come un ostacolo sul proprio cammino per diventare il più grande Hero. Per colpa del suo complesso di superiorità, non sembra preoccuparsi molto delle persone che lo circondano, arrivando persino a non ricordarsi i Quirks e i nomi dei propri compagni di classe, nonostante sia nel liceo già da tempo.
Katsuki è anche immensamente orgoglioso, dato che odia l’idea che gli altri lo aiutino o che lui debba fare affidamento sugli altri in battaglia, proprio perché è orgoglioso, Katsuki si rifiuta di lavorare insieme agli altri, assicurando che può fare qualsiasi cosa da solo.
Vuole diventare un Hero come il simbolo della pace All Might, tuttavia, le loro opinioni sono differenti: Katsuki crede che un Hero non si debba mai fermare o arrendersi, senza tenere conto della minaccia che sta affrontando, e che anche il solo fatto di vincere sempre sia un tratto da vero Hero. Inoltre, a causa del suo atteggiamento arrogante e presuntuoso, molti Heroes, civili e pure Villains hanno affermato che il suo comportamento è simile a quello di un Villain. Tuttavia, il desiderio di Katsuki di diventare un Hero è incrollabile, come ha dimostrato rifiutando l’invito di Tomura di entrare a far parte dell’Unione dei Villains.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-