HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

155
Visite

5
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Lilya Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2020-04-19)
Grado Allievo

GDR: Harry Potter

Categoria: Hogwarts - Grifondoro

Prestavolto: Donnelly Abby (inserito da me)


Dandelion Baker è una ragazzina di 13 anni, dai capelli rossi lunghi, occhi verdi, abbastanza alta, magra e dalla pelle chiara. E’ una Grifondoro testurbante Tassorosso, in quanto il Cappello Parlante ci mise ben 5 minuti per decidere in maniera definitiva in che casa smistare la ragazza, in quanto quest’ultima possiede un carattere dalle varie sfaccettature, che lasciò il Cappello, inizialmente, nell’indecisione. E’ leale, gentile, comprensiva, dolce, degna di fiducia, coraggiosa e testarda, le piace leggere e adora passare del tempo coi suoi amici e regala la sua amicizia solo ai coraggiosi e ai buoni di cuore, coloro che sono giusti e leali, come piacciono a lei.
E’ purosangue, ma questo non significa che apprezzi o sappia le antiche usanze, infatti non le pratica e non le sono state insegnate, in quanto la sua famiglia non ama queste "ristrettezze mentali" come le chiama sua madre.
In famiglia sono lei, suo padre, sua madre e i loro 3 elfi domestici, Nani, Trissy e Corcer.
Il suo sogno è di fare l’auror, come la madre, e la sua bacchetta è di legno di Salice, 13 pollici e mezzo, flessibile e con nucleo Crine di Thestral.
La sua infanzia è stata abbastanza serena ma solo grazie ai suoi genitori e agli elfi in quanto, essendo cresciuta negli ambienti purosangue e tradizionalisti, non veniva accettata di buon grado, così come i suoi genitori, dalla società in cui viveva, venendo additati come strani e inferiori, per via delle loro convinzioni "sporche", così come erano definite dai più in quella società. Inoltre Dandelion non sopporta i figli di papà e i vari tipi di rampolli di famiglie nobili, per cui non ha fatto amicizia con praticamente nessuno in quel tipo di società, per questo anche era vista come "strana" e non un "buon partito".

Bacchetta di Dandelion Baker.
1) Legno di Salice
2) Crine di Thestral
Lunga 13 pollici e mezzo, flessibile.

Legno di Salice: Legno di bacchetta raro e dai poteri curativi. Le bacchette composte col legno di Salice prediligo proprietari con grandi potenzialità e con varie insicurezze, anche se le nascondono bene. Tanti le provano incuriositi dalla bellezza e dalla sua capacità di permettere incantesimi non-verbali e magie potenti, ma questi ultimi non vengono quasi mai scelti da questo tipo di bacchetta.


Dandelion Baker è una strega purosangue, perciò con entrambi i genitori maghi e anche il resto della famiglia in grado di utilizzare la magia.
La madre di Dandelion, Daisy Baker è un’Auror molto potente e influente all’interno del Ministero e ha lunghi capelli rossi come la figlia e occhi azzurro cielo, con la carnagione chiara.
Il padre, Xavier Baker è un Obliviatore, e lavora al Ministero della magia. Ha i capelli medio-lunghi castano scuro e gli occhi verdi, con la carnagione chiara.
I tre elfi sono molto simili tra loro, tutti hanno la carnagione chiara ma gli occhi sono diversi. Nani li ha blu, Trissy verdi e Corcer neri, e sono vestiti con un vestito apposta, fatti tutti e tre a mano dalla madre di Dandelion.
Dandelion possiede un gufo di nome Trilly, un Kneazle di nome Astrid e un gatto rosso di nome Mufasa.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-