HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

2119
Visite

811
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
MasterOfPuppets Ruola con me!
» Gestione GDR

GDR: Harem del Master

Metodo GDR: Free (accesso libero)

Ruolo: fornisce solo background su cui basarsi, lascia libertà di ruolata

Personaggi doppi: Sì


Si fa chiamare "Master of Puppets" perché ama circondarsi di donne da usare come marionette a suo piacimento, ma utilizza anche il nome "Julian". Risiede in una casa molto grande, una villa in un quartiere residenziale della città, di fatto di proprietà dell’ex suocero ma della quale si è appropriato da tempo.

Alto 188cm per 80 chili. Fisico tonico e scolpito.

Carattere egoista, severo, opportunista e individualista. Tende ad avere pochi amici perché preferisce il proprio tornaconto personale alla fedeltà degli amici.
Vede le donne unicamente come trofei da mostrare o oggetti da usare.


Master, gestore di un harem esclusivo.


All’età di venticinque anni sposa la ricchissima Danielle: figlia di un industriale della città, di tre anni più vecchia, per lui, uomo venuto dai bassifondi, ambizioso e grezzo (ma non stupido) lei costituisce il classico buon partito. Grazie all’agiatezza acquisita inizia a entrare in contatto con l’alta società, con gente importante e apprendo che l’ostentazione del lusso può migliorare la sua qualità della vita, soddisfare il suo ego e fargli conoscere donne bellissime. In breve, sfruttando le sue doti naturali, curando maniacalmente il fisico, inizia a entrare in contatto con alcune di loro, all’inizio solo per conversare o condividere feste lussuose; poi questo inizia a stargli stretto e inizia a comprendere di desiderare di circondarsi delle donne più belle e attraenti del mondo, modellandole a proprio gusto e usandole come simbolo di status e trofei da esporre. Elabora quindi il proprio piano: facendo il lavaggio del cervello alla devota moglie Danielle, la convince a donargli tutta la propria fortuna, entrando in possesso del patrimonio familiare che le spettava. Dopo averla costretta a vivere nella depandance in piscina nella villa di famiglia di lei, finirà per allontanarla: nonostante questo e nonostante i tentativi del suocero di estrometterlo, il denaro che la famiglia di lei continua a destinare all’unica figlia finisce inequivocabilmente nelle tasche di lui, permettendogli di vivere nel lusso. Da qui, inizia a coltivare il suo progetto: un harem di schiave bellissime di cui essere il master, il fulcro, il dominatore incontrastato. Una vita di lusso ed agio spessa ripresa dai social, tramite i quali molte donne desiderose di condividere con lui quel benessere prendono contatto con lui. Tra di esse, lui ne seleziona solo poche, le più belle, malleabili e prestigiose. Le trasforma in donne trofeo, pur gratificate dalla possibilità di vivere nell’agio, in cambio della completa fedeltà a lui e dell’accettazione che lui disponga dei loro averi e delle loro vite. Talvolta arrivando addirittura a marchiarle. Queste donne hanno sempre delle caratteristiche comuni: alte, attraenti, rifatte, spinte alla ricerca della continua perfezione per lui, ma comunque in grado di vivere la loro vita all’esterno dell’harem come più preferiscano. In questo momento, Julian si sente il Master dell’harem più ambito e imitato, che è sempre pronto ad arricchire con coloro che risultino degne di arricchire la sua collezione.

Componenti dell’harem:
Jennefer (marchiata 001)
Leta [Platinum] (non marchiata)
Victoria [Seashanty] (non marchiata)

Momentaneamente assente:
Jane [delightful] (non marchiata)


Ex componenti:
Celine (allontanata)
Alex [Milady] (ritirata per motivi personali)
Pamela [Bagheera]



La villa di Julian e le ragazze dell’Harem



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-