HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

100
Visite

2
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Maud
PROFILO INATTIVO (dal 2020-01-07)
Grado Ruolante
"Because the Thunderbird nests in people’s souls and stays there forever"

GDR: Harry Potter - America (gestione HarryPotterAmericaGDR)

Categoria: Ilvermorny - Tuonoalato

Prestavolto: Swantje Paulina





Grafica by #sosgdr2019-10-18



Maud Selezneva Scott
Nasce a Poznan - Polonia - il 16 Agosto 1994 (25 anni portati benissimo), figlia di madre russa e padre americano si trasferisce all’età di 2 anni in territorio USA diventando a tutti gli effetti una (perfida?) cittadina di Salem.
La casetta è piccola ma accogliente, pensata proprio per una micro famiglia come la loro che rimarrà tale anche negli anni a seguire; 2 adulti, 1 bambina e qualche gatto (rigorosmente nero).

L’infanzia trascorre in maniera decisamente normale e tranquilla, tra capricci, marachelle e ginocchia sbucciate, impreziosita quotidianamente dal dono magico della madre - Helga - e dalla passione per le moto del padre - Clay - fiero ed orgoglioso motociclista No-Mag. Due mondi capaci di convivere in maniera assolutamente perfetta, circondati da una bolla colorata di amore, rispetto e magia. Un’ambiente familiare e protetto del quale Maud è il centro gravitazionale indiscusso.
Il 10 Luglio del 2005, alla fantasmagorica età di 11 anni - e con immensa gioia di entrambi i genitori (papà ha brontolato un pochino ma non importa) - la lettera di Ilvermorny si insinua con prepotenza ed inellutabilità nella loro bolla colorata, rompendo equilibri e routine, portando cambiamenti e lievi preoccupazioni.

E’ una ragazzina biondissima (grazie mmamma e papà!), dal viso pesantemente spruzzato di lentiggini (grazie papà!) e gli occhi azzurri (grazie mamma!) quella che si presenta davanti al resto della Scuola durante la Cerimonia di Smistamento, insieme ad una buona dose di timidezza mista a reverenziale terrore. Il ruggito del Wampus si fonde con il battito d’ali del Tuono Alato costringendo la bambina a compiere la prima di tante scelte che seguiranno negli anni avvenire.
E’ una donna quella che 6 anni dopo, alla pericolosissima età di 17 anni, ritorna alla sua piccola casetta in Salem, dalla sua micro famiglia che nel frattempo aveva iniziato a perdere qualche pezzo ("and slowly my heart starts to desertificate. Goodbye mom, I will love you until the end of my days).
Gli anni più belli della sua infanzia, quelli trascorsi ad Ilvermorny, sono finiti. E’ ora di diventare grandi e rispondere finalmente ad un richiamo ignorato fin troppo a lungo.

Oggi gestisce l’officina e il Club insieme a suo padre Clay; il Salem’s Motorcycles and Cauldrons Club porta nel nome un chiaro omaggio ad entrambe le realtà che hanno da sempre condizionato (nel bene e nel male) la vita della sua famiglia. La parte magica e quella No-Mag, inscindibili anche dopo la prematura scomparsa di sua madre.
E’ un semplice (ed assolutamente innocuo) Club di motociclisti No-Mag, di quelli con i giacchetti di pelle pieni zeppi di toppe cucite a mano, di quelli con folte barbe e tatuaggi neri come la notte, rumorosissimi nel loro caotico ciarlare, burberi e scontrosi ma dal cuore d’oro.
L’andirivieni costante delle motociclette, la familiare atmosfera che si vive all’interno del piccolo bar di cui lei si occupa personalmente, il profumo della benzina e dell’olio motore proveniente dall’officina, quello della birra e degli hamburger che prepara per i ragazzi; la sua realtà, il suo angolo di normalità e spensieratezza. Vicina a suo padre e alla parte No-Mag della sua anima.

Ciononostante non ha dimenticato Ilvermorny e non lo farà mai.
La bacchetta è li, infilata nei jeans e lontana dagli occhi curiosi degli inconsapevoli No-Mag. La divisa della scuola incorniciata ed appesa alla parete dietro al bancone.
Perchè il Tuono Alato nidifica nell’animo delle persone e li ci resta per sempre.
Gdr: Harry Potter - America
age: 25 ~ height: 1.80cm ~ weight: 50kg ~ hair: blonde ~ eyes: blu

E’ una donna fatta e finita oramai dai lunghi capelli biondi ed un volto leggermente spigoloso, dagli zigomi alti e la pelle candida pesantemente macchiata da lentiggini. Gli occhi azzurri della madre rivivono nel suo sguardo determinato e curioso che va a braccetto con un carattere vivace e solare, capace però di farle ritagliare i giusti momenti di introspezione e solitudine, che coltiva e ricerca con piacere. Ha ereditato la statura del padre (il metro e ottanta lo raggiunge tutto) ed il fisico asciutto e ben proporzionato della madre (non supera i 50 kilogrammi di peso). Porta più di un orecchino (il septum al naso è il suo preferito) e più di qualche tatuaggio (colpa del Club ovviamente) che non si vergogna di sfoggiare alla prima occasione utile (praticamente sempre).





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-