HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1155
Visite

101
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Mely96 Ruola con me!
♀ Maestro - Lavoro: Agente segreto
[b]Non stancatevi mai di usare la fantasia![/b]

GDR: Free Gdr (vm18) - La città del peccato (gestione citytoobad)

Categoria: Ninfe

Prestavolto: Violet Plum (inserito da me)



Nome: Mely
Cognome: Nightwatch
Gruppo di appartenenza: Cacciatrice
Genitori: sconosciuti, orfana (almeno così pensava) adottata da una famiglia agiata (in realtà affidata dai veri genitori per proteggerla dal suo retaggio)

Mely è cresciuta affidata ad una ricca famiglia della campagna inglese. La coppia non poteva avere figlia e così ha deciso per l’adozione.
Ha ricevuto un’istruzione di prima scelta e al momento frequenta l’università(il piano di studi può variare in base alla role).
Le è sempre piaciuto lo sport e ha praticato nuoto, equitazione, running e autodifesa. Ha imparato un po’ di scherma e ad usare le armi da fuoro, grande orgoglio del padre che le colleziona.
Essendo cresciuta in una grande a antica dimora è rimasta affascinata dalla storia e dai misteri. Crescendo si è interessata di occulto e leggende iniziando a chiedersi se dietro alle tante storie ci sia un fondo di verità.
Ha un carattere allegro, è dinamica, curiosa e testarda. Pronta a battersi per le cose in cui crede.


Mely non è interessata ad intrecciare ne legami famigliari, ne relazioni amorose e tantomeno a portare avanti gravidanze.
(Tutte le giocate in queste direzioni vengono scartate a priori).


Vita di una ragazza quasi normale:

Mely ha avuto un’ottima istruzione, prevalentemente privata fino all’università.
Ha sempre viaggiato molto con i genitori adottivi mostrando una buona propensione alle lingue e per la storia dei luoghi che visitava.
Non ha mai avuto molti veri amici o amiche, più che altro conoscenze.
E’ stata abituata a praticare sport, appassionata di equitazione fin da bambina. A livello semi-agonistico ha praticato nuoto e running. Ha seguito corsi di auto-difesa.
Il padre è appassionato e collezionista di armi e così ha una conoscenza superficiale nelle armi da fuoco e per un po’ a provate a fare scherma.





Rivelazioni:

Un giorno, quasi per caso, ha trovato dei documenti ben nascosti tra le carte dei genitori adottivi.
Alla fine salta fuori che sapevano benissimo chi erano i suoi veri genitori e sono stati loro a chiedere che se ne prendessero cura. Troppo pericolosa la loro vita.
Scavando più a fondo salta fuori che facevano parte di una qualche organizzazione segreta, si chiamavano "Cacciatori" e lavoravano insieme agli "Uomini di Legge".
Le notizie sono poche ma da allora Mely è ossessionata dal scoprirne di più e dallo scoprire cos’è questa organizzazione e perché si dedica così tanto alla caccia dei mostri.
Non sapendo da dove iniziare è partita dalle base, dicerie, notizie, pettegolezzi, tutto andava bene per iniziare il suo percorso da "cacciatrice" sperando così da ottenere quante più informazioni possibile!





Qualcosa su Mely (personaggio)
Mely è appassionata soprannaturale e leggende metropolitane, ad una serata in discoteca preferisce pizza e film horror con amiche.

E’ sportiva, pratica running, segue corsi di autodifesa e cerca online tutto quello che può su abitazioni stregate e luoghi maledetti.

Ama il brivido e l’esplorazione, a volte si vede come una moderna Lara Croft mentre si intrufola in luoghi dove non dovrebbe andare.
Le piace il combattimento e scommettere.


Esperienze della giocatrice:
Ciao, sono una ragazza appassionata di giochi di ruolo e come tale giocherò sempre PG del mio stesso sesso. Li ho provati in cartaceo, per poco, e poi me ne sono innamorata online. Non sono inersperta di land online e so bene la differenza tra role e chat!
Ho giocato varie ambientazioni, ma ho le mie preferenze: fantasy, horror, soprannaturale.
Sono online compatibilmente alla mia presenza in università e agli esami. [img2]happynw.png[/img2]

Cosa offro e mi aspetto di giocare:
Buona capacità di giocare/descrivere, coinvolgimento e simpatia (non c’è problema a far due chiacchiere anche se si gioca). Se ne parliamo prima posso adattarmi a varie ambientazioni anche se ho le mie preferenze. Mi piace muovere pg femminili, giovani, agili. Poco incline a giocare donne supermuscolose. Mi piace l’esplorazione, il combattimento, il pericolo.

Cosa non gioco:
NON sono interessata a sviluppare rapporti tra pg, che siano famigliari o di natura amorosa.
NON gioco, perché non mi interessa, rapporti completi, non sono qui per far sesso ma per giocare.

SI a giocate anche pepate e con eros ma che non scadano nel cattivo gusto e che rispettino i due punti sopra (se volete sapere come chiedete pure)!

Detto questo son qui per giocare quindi avanti con le proposte!


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-