HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

690
Visite

469
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
NoctisCaelum Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2022-03-27)
Maestro - Lavoro: Erede al trono e futuro Re
Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo...

GDR: Free Gdr

Categoria: Nephilim

Prestavolto: Caelum Noctis (inserito da me)

Club:  Via dell’avventuriero. 


https://i.imgur.com/sF89UGA.png





NOCTIS LUCIS CAELUM


“Noctis è il legittimo erede al trono di Lucis e sta per convolare a nozze con Lunafreya, della casata Nox Fleuret. Lasciando la capitale insieme ai suoi amici per raggiungere il luogo della cerimonia, dà inconsapevolmente inizio a un grande e difficile viaggio durante il quale dovrà dimostrare di saper combattere con armi impressionanti, prerogativa della dinastia reale. Primogenito di re Regis ed erede al trono destinato a essere il 114esimo sovrano di Lucis. Prescelto dal Cristallo per salvare il mondo e garantire un futuro all’umanità, Noctis è tuttavia messo alla prova sin dall’infanzia, quando a causa di una ferita perde parte dei suoi poteri innati. Quando viene deciso il suo matrimonio con Sua Grazia Lunafreya, lascia la città di Insomnia per mettersi in viaggio e raggiungerla a bordo dell’automobile del padre, la Regalia, insieme ai suoi tre grandi amici. Lontano dalla capitale del Regno protetta dalla barriera magica e senza contatti con l’esterno, scoprirà un mondo sconosciuto e, a sua volta, si ritroverà a essere un Principe a tutti gli effetti, ma il cui volto è noto a pochi.”



Noctis è l’erede al trono di Lucis, il regno con il controllo del sacro Cristallo, e in quanto tale è il portatore del potere ancestrale dei Re di Lucis. Figlio del re Regis Lucis Caelum, Noctis è cresciuto nel pieno di una guerra tra potenze mondiali. Una volta raggiunti i vent’anni partì dalla sua patria Insomnia per sposare la principessa Lunafreya Nox Fleuret di Tenebrae e consolidare un’unione politica, ma quando il suo regno è attaccato dall’Impero di Niflheim, il giovane deve assumersi le proprie responsabilità e diventare un vero re.
Ad accompagnarlo durante la sua avventura ci sono i suoi tre amici più cari, Gladio, Ignis e Prompto, che Noctis tratta da pari a pari. Il principe ha inizialmente difficoltà ad affrontare le proprie responsabilità, e preferisce gestire da solo i propri sentimenti









Informazioni biografiche


Patria: Doma
Età: 20
Affiliazione: Inferno
Occupazione: Principe
Hobby: Pesca
Ama: Fare punteggi alti ai videogames

Razza: Nephilim
Sesso: Maschio
Altezza: 1,76 mt





https://media1.tenor.com/images/1dcebc54ffec34e9f278166cf86c75e2/tenor.gif?itemid=11621006



IL POTERE DEI RE


Come membro della famiglia reale ed erede al trono di Lucis, Noctis possiede il potere dei re, conferitogli dal Cristallo sacro alla nascita. Ciò gli permette di attingere all’energia della pietra e accedere a poteri normalmente inaccessibili a un normale essere umano, e può anche trasmettere parte di quei poteri a persone di sua scelta: finché il potere di Noctis rimane disponibile, quindi finché è in vita e non è incapacitato da forze esterne, chiunque abbia ottenuto il proprio potere da Noctis può farne uso illimitatamente. A seguito della morte di Regis, anche coloro che avevano ricevuto i poteri da lui iniziano ad attingerne da Noctis. La principale limitazione al potere di Noctis è la ferita che ha subito da piccolo, che non gli permette di raggiungere il suo pieno potenziale. Come re di Lucis, Noctis è anche degno di indossare il mitico Anello di Lucis, un artefatto appartenente alla sua famiglia da generazioni, che gli permette di controllare il potere del Cristallo stesso e usare magie potentissime al prezzo della sua forza vitale. Il potere dell’anello trascende il normale potere del re di Lucis, e gli consente di sfruttare il suo potere anche quando sarebbe normalmente bloccato da interferenze esterne. In ultimo, Noctis può invocare il potere dei Siderei dopo aver stretto alleanze con loro, e in determinate circostanze può richiamarli al proprio fianco per sostenerlo in battaglia.