HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1010
Visite

981
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Pam
PROFILO INATTIVO (dal 2023-05-21)
Maestro - Lavoro: Direttore responsabile
"Villains drive the plot"

GDR: Quarto Potere (gestione mediatic.power)

Categoria: Direttore

Media: Exposed

Prestavolto: Forbes Michelle (inserito da me)

Casa: Famiglia "Barrett"


Pamela Barrett
https://a-cdn.serienjunkies.de/920/7/2/michelle-forbes-722.jpg
31.05.1976 - 45 yo- Direttrice Responsabile "Exposed"
Pam nasce a Perth in un quartiere operaio, East Perth. I suoi familiari erano ebrei ortodossi poveri ma devoti, e la famiglia, numerosa, faceva affidamento sul sostegno della comunità, perché suo padre lavorava saltuariamente e sua madre morì di parto. Ultima di 5 fratelli, con 4 maschi prima di lei, Pam va a vivere a Sidney all’età di 4 anni, dove sua nonna si trasferisce approfittando dell’ospitalità di alcuni parenti lontani che l’avrebbero aiutata a crescere i bambini. Sin da piccola, Pamela impara a risparmiare, mettendo da parte ogni cent che le regalano i suoi fratelli, per poi lavorare, compiuti i quindici anni, come segretaria di redazione di un giornaletto locale. Pian piano, studiando di notte e lavorando di giorno, scopre, quasi per caso, il suo talento per le notizie, il fiuto per il gossip, facendosi un nome nel mondo del giornalismo di Sidney firmando i suoi primi pezzi a 18 anni. A 20 sarà nominata redattrice junior della rivista Spy, redazione australiana, e già la sua penna diventa sinonimo di guai per chi ci incappa e di segreti svelati. A ventiquattro anni sbarca negli USA, perfettamente determinata a scoprire tutti gli scandali della cool society statunitense: si trasferisce a Miami, e dopo un paio di anni da freelance per tutti i principali magazine di gossip, fonda Exposed insieme a un paio di soci che scommettono sulla sua impresa.
Ne diventa dopo pochi mesi direttrice, portandola a diventare la più letta, cliccata e acquistata rivista di pettegolezzi, chic e influente. È nota per indossare eleganti tailleur di Hermès nel suo abbigliamento quotidiano e per trattare i suoi subordinati in un modo che rasenta l’abuso emotivo e psicologico. Mentre ricorda alle fresche giornaliste che arrivano nella sua redazione che "un milione di ragazze ucciderebbe per questo lavoro", riserva un trattamento crudele al personale, provocandone un alto tasso di turnover, soprattutto tra le sue assistenti personali, fresche di laurea in Giornalismo.











aspetto fisico carattere
Brunette, hazel eyes, 175 cm, 57 kg.
Insensibile, cattiva e affascinante, determinata, fredda, distaccata, maledettamente cinica. Uno squalo, col fiuto per il sangue tanto quanto quello per i segreti



"Se lo hai fatto, io lo so già, e se non lo so è perché lo hai solo pensato".





“Non penso di essere così. Non avrei mai potuto fare quello che hai fatto a quella donna, Pam. Non avrei mai potuto fare una cosa del genere!".

“L’hai già fatto, più volte. Ogni qual volta hai mandato in stampa qualche pezzo pruriginoso."

"Non è quello che io... no, era diverso. Non avevo scelta".

“Oh certo, che ce l’hai, hai scelto proprio tu. Hai scelto di andare avanti. Tu vuoi questa vita. Quelle scelte sono necessarie".

“Ma cosa succede se questo non è quello che voglio? Voglio dire, cosa succede se non voglio vivere come vivi tu?"

“Oh, non essere ridicola, Emily. Tutti vogliono questo. Tutti vogliono essere noi".


 

 

 


© Rolenet 2013-