HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

229
Visite

26
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
RedScarf Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2022-05-04)
Grado Allievo

GDR: Free Gdr

Categoria: Umani

Prestavolto: Ackerman Mikasa

Status: Fidanzati Eren_Jaeger_Titan


Aspetto:

Mikasa è una ragazza molto in forma e ha capelli neri corti, e occhi verde chiaro. Prima dell’addestramento da soldato, Mikasa aveva i capelli lunghi fino alle spalle, ma decise di tagliarli quando Eren le consigliò di farlo per non avere ostacoli.

Indossa sempre l’uniforme della Legione Esplorativa, insieme ad una sciarpa rossa, regalo che le fece Eren quando si sono conosciuti. Mikasa tiene molto a questo indumento, tanto che non se ne separa mai.

Personalità:

Mikasa è una ragazza piuttosto riservata dopo l’omicidio dei suoi genitori; tuttavia, è ancora in grado di amare e di prendersi molta cura dei propri amici, in particolare Eren e Armin, i quali vengono considerati dalla ragazza come gli ultimi componenti della sua famiglia che non può permettersi di perdere. La sua personalità da adulta è stata molto influenzata e condizionata da Eren che, quando da bambini uccisero gli assassini dei genitori della ragazza, le disse che il mondo è un posto crudele e lei deve lottare per sopravvivere - parole che l’hanno segnata e accompagnata per tutti gli anni successivi e che le hanno permesso di diventare uno dei migliori soldati al servizio dell’umanità.

Mikasa distingue sempre efficacemente ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, diventando molto protettiva verso Eren e facendo ogni volta il possibile per indicare al fratello ciò che sia giusto fare in determinate situazioni. Nonostante questo, Mikasa è consapevole di non poter convincere sempre il fratello e perciò lo segue quasi sempre al fine di poter intervenire nel caso Eren si metta nei guai. Mikasa tiene molto in considerazione le opinioni del fratello, tanto che quando una volta Eren le disse che i suoi capelli erano troppo lunghi la ragazza seguì il consiglio immediatamente, seppur poco prima Jean le avesse detto che i suoi capelli erano bellissimi. Malgrado questa forte lealtà, Mikasa è comunque una ragazza molto equilibrata. Possiede una volontà di ferro tanto da non perdere mai il sangue freddo controllo davanti le diverse situazioni disperate con le quali si trova faccia a faccia ogni giorno. Sa sempre cosa va fatto, non importa quanto le cose siano complicate, tanto da riuscire a rimanere concentrata e a non cedere al dolore, a differenza dei suoi compagni, anche quando pensa che Eren sia morto. Il senso di protezione verso Eren è cosi profondo che Mikasa non si ferma davanti a nulla nel momento in cui deve salvare il fratello dal pericolo, come ad esempio succede quando sta per attaccare i soldati che vogliono giustiziare il fratello o quando, sprezzante del pericolo, si scaglia contro il Gigante Femmina che ha catturato il fratello.

Passato


Mikasa e sua madre erano le ultime del loro clan di origine orientale (Asiatica). Prima della morte dei suoi genitori, Mikasa viveva tranquillamente con loro in una casa vicino ai terreni agricoli dentro il muro Maria. La ragazza fu sottoposta ad un doloroso rituale con il quale la madre le incise sulla pelle il marchio del loro clan orientale. Essendo l’ultima della sua "razza" avrebbe avuto un grande valore sul mercato dei trafficanti di umani e i tre rapitori che uccisero i genitori di Mikasa quando aveva solo 9 anni lo sapevano bene. Venne subito dopo salvata da Eren che uccise con l’inganno due rapitori, e il giovane protagonista, mentre stava per essere strangolato dal terzo, urlò a Mikasa di combattere per vincere. Sebbene dapprima fosse spaventata, Mikasa realizzò che il mondo in cui viveva era da sempre un luogo insensibile e crudele, uccidendo il rapitore mentre si accaniva sul futuro fratello. Questo evento risvegliò nella ragazza profondi istinti combattivi e un formidabile autocontrollo, requisiti che le diedero la possibilità di diventare un soldato pressoché perfetto qualche anno più tardi. Rimase a vivere con la famiglia di Eren vicino al muro Maria, nel distretto di Shiganshina, fino all’attacco dei Titani dell’anno 845 all’età di 10 anni. Assiste alla morte della madre adottiva e, due anni più tardi (nell’Anno 847), inizia l’addestramento da soldato con Eren e Armin, allenandosi per oltre quattro anni.



“Se perdo, morirò. Ma se vinco, potrò continuare a vivere. Se non si combatte non si potrà mai vincere!”





"Io sono forte, sono più forte di tutti voi! Io ucciderò tutti i giganti, anche se dovrò farlo da sola!"




"Eren, ascoltami voglio dirti una cosa: Eren, tu mi sei stato sempre vicino. Ti ringrazio. Tu mi hai insegnato a vivere. Ti ringrazio. E infine tu mi hai avvolta in questa sciarpa. Ti ringrazio”. ."




"Eren, quando sei con me, io sento di poter fare qualsiasi cosa."




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-