HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

47
Visite

0
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Rinnegato
PROFILO INATTIVO (dal 2018-09-15)
Grado Junior

GDR: Free Gdr

Categoria: Demoni


CARATTERISTICHE

Nome: Kain

Cognome: Sobos

Nome demoniaco: Khalabras Il Traditore

Razza: Demone Assemblato

Età: 833 anni

Occhi: Azzurri, quasi bianchi

Capelli: abbastanza corti e bianchi

Altezza: 180 cm

Segni particolari: tatuaggi vari ( dorso mano destra, nuca, spalla sinistra, schiena, coscia sinistra), cicatrice sul torace, privo di ombelico.

Fama: chi è pratico di magia, occulto o spiritismo, lo può identificare come un demone rinnegato cioè che non ha più contatti con l’inferno.

Lavori e Hobby: recuperatore, ex investigatore privato. Appassionato di cinema e buona forchetta.

Poteri: una volta immensi, ora ne ha conservati pochi tra cui capacità di provocare illusioni, teletrasporto, manipolazione del fuoco, abilità fisiche di poco superiore all’umano, sprazzi di vegenza che non riesce a controllare e a volte può comunicare attraverso i sogni. Inoltre nel corso dei secoli ha studiato la magia, cosa che gli ha fatto conoscere i riti e incantesimi più strani.




STORIA PASSATA
Del giorno della sua nascita si sa ben poco, i documenti sono nascosti negli angoli più bui dell’inferno. Si conosce solo che il demone Belphagor in vena di esperimenti abbia recuperato resti di demoni morti e li abbia assemblati assieme per farne un suo servitore o figlio, questo rimane un mistero. Era l’era in cui gli uomini cominciavano a conoscere l’acciaio e Khalabras seguiva il suo creatore fedelmente fin quando non scoprì che era solo un’ingrediente per un rito in cui Belphagor avrebbe utilizzato per entrare nel mondo umano attraverso una neo-madre. Rimasto disgustato da tale efferatezza Khalabras riuscì, non essendo del tutto demone, dove il suo padrone aveva fallito: entrare nel regno dei umani come uno di loro a prezzo di parte del suo potere. Visse nel corso dei secoli tra gli umani, viaggiando e imparando molto da loro, tanto da diventare, come indole, simile agli umani.


STORIA PRESENTE
Dopo anni passati a viaggiare, il demone si è trovato una piccola casetta sulle montagne dove vive lontano dai luoghi troppo affollati, non per asocialità ma per tenersi lontano i cacciatori infernali e quelli di taglie che lo cercano per riscuotere il premio che ha messo Belphagor sulla sua testa per averlo tradito. Ha cercato di vivere come un umano normale trovandosi un lavoro come investigatore privato, ma abbandonò quando i cacciatori spesso uccidevano i suoi clienti per farlo uscire allo scoperto. Ora se ne sta tranquillo, anche se di tanto in tanto accetta lavori sottobanco come quello di recuperatore di oggetti occulti, giusto per non patire la noia.


CARATTERE
Calmo e riflessivo ben poche volte si fa prendere dalla fretta. Nonostante la sua provenienza demoniaca, non è facile che ceda alla rabbia o che provi solo sentimenti negativi, anzi è capace anche di azioni coraggiose e buone se necessario. Curioso di natura, è svelto nell’annoiarsi facendo fuoriuscire il suo lato piuttosto pigro.


CORPO E ORGANI DEMONIACI

SENSI: solo vista e udito sono sviluppati, ma minori di quelli di un elfo.
STOMACO: può vivere anche senza sostentamento data la natura artificiale, ma può decidere a comando se provare fame o sete, in quel caso il corpo digerirà ciò che ha ingerito in pochi minuti.
MUSCOLI e OSSA: più dense e robuste di quelle umane, è più forte e resistente di molte razze solo angeli, altri demoni e divinità pareggiano la sua abilità, in agilità resta minore a molte altre razze leggendariamente flessibili come gli elfi o le ombre. Questo gli permette di rigenerare le ferite più mortali, anche se prova dolore come chiunque altro e armi magiche e soprattutto sacre possono ucciderlo se utilizzate bene.
ORGANI RIPRODUTTIVI: di solito assenti o sterili, la perversione di Belphagor lo ha portato a innestargli organi riproduttivi perfettamente funzionanti come quelli umani, quindi in grado di fare il loro "lavoro" in caso di attività.
CERVELLO: con qualche sinapsi in più rispetto agli umani gli permettono velocità di pensiero elevata, riflessi fulminei e percezioni che sfiorano il sesto senso. Le capacità di memoria e apprendimento rimangono quelle umane, anche se la lunga vita gli ha permesso di aumentare il suo bagaglio di esperienza e questo lo rende estremamente intelligente. I lobi frontali sviluppati gli donano una leggera resistenza ai poteri mentali, anche se esseri soprannaturali estremamente dotati possono riuscire ad aggirare tali resistenze.
CAPACITÀ INNATE/DEBOLEZZE: non è dato sapere se è longevo o abbia un percorso di vita limitato all’età, ma i suoi 800 anni e più denotano una certa longevità. Può sentire caldo/freddo solo in caso di estreme temperature soprannaturali. Impossibile ammalarsi per lui a meno di malattie magiche, così vale anche per i veleni. La magia e il sacro possono danneggiarlo in modo consistente, ma può comunque entrare in una chiesa senza soffrire seppur sentirà un leggero disagio. I sensi sviluppati gli permettono di percepire se a distanza piuttosto ravvicinata la natura, se magica o soprannaturale, di chi guarda o cosa guarda(//tanto per intenderci la razza o di capire se un oggetto è magico).

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-