HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

468
Visite

87
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
TheSpaceTraveler. Occupato
PROFILO INATTIVO (dal 2022-10-14)
Maestro - Lavoro: U.N.I.T (United Nations Intelligence Taskforce)-Alien Expert

-i LOVE YOU
-Quite right too...

GDR: Doctor Who Free

Categoria: Umani

Prestavolto: Piper Billie

Casa: Famiglia "Tyler"



NON È IL MIO RAGAZZO MICKEY! LUI È MOLTO PIÙ DI QUESTO.
"Planet Earth. This is where I was born. And this is where I died. For the first 19 years of my life, nothing happened. Nothing at all. Not ever. And then I met a man called the Doctor... a man who could change his face... and he took me away from home, in his magical machine. He showed me the whole of time and space. I thought it would never end. That’s what I thought. But then came the Army of Ghosts. Then came Torchwood, and the War. And that’s when it all ended. This is the story of how I died." - Rose Tyler
"If these are going to be my last words then you’re going to listen. I met the Emperor. And I took the time vortex and poured it into his head and turned it into dust..” — Rose to the doctor

Il primo incontro di Rose con il Dottore avviene al posto di lavoro di Rose, dove il Dottore stava (a modo suo) lavorando per cacciare dal centro commerciale degli alieni "Run" fu la prima cosa che le disse, prendendole la mano, risolvono insieme quel problema e Rose ancora confusa scopre che è un alieno, entrando nel TARDIS, da allora inizia, contro il volere di sua madre e del suo ragazzo a viaggiare con lui, fino al momento in cui arrivano ad affrontare una crisi, portata dai Dalek, nemico di vecchia data del Dottore e lei guarda nel vortice del tempo diventando "il lupo cattivo". Il Dottore per salvarla dalla morte la bacia traferendo tutto a se stesso e "muore" rigenerandosi poi in una versione più giovane. Versione di cui Rose, dopo un primo momento di sfiducia s’innamorerà viaggiando al suo fianco per molto tempo, ma i Dalek tornano e questa volta è costretta a lasciarlo per sempre, intrappolata in un’altra dimensione.
HI. I’M ROSE TYLER, AKA THE BAD WOLF,
WHICH MEANS I LOOKED INTO THE TIME VORTEX. BUT I’M STILL HERE THANKS TO A MAN, AN AMAZING MAN.   
INFO 2 ᵒ ᵒ ᵒ Il rapporto tra Rose, Mickey e Il Dottore non è sempre stato facile o amichevole. Prima che il Dottore arrivasse a nella vita di Rose, Rose e Mickey erano dei normalissimi fidanzati di diciannove anni. L’arrivo del dottore renderà i rapporti più tesi perchè Mickey, magari non da subito per via della differenza d’età ma dopo, quando il dottore ringiovanisce, si sentirà come in competizione con lui, anche vedendo l’avvicinarsi sempre di più a lui da parte di Rose. Mickey infatti dopo moltI DEI VIAGGI DI Rose con il dottore decide di farsi ufficialmente da parte, capendo che la ragazza ha un’interesse che va al di là dell’amicizia con il dottore e che quindi tra di loro non c’è più nulla, per lo meno non a livello romantico. Decide di restare, n uno dei viaggi con il Dottore, in una realtà in cui sua nonna è ancora viva e di vivere con lei dato che non ne ha avuto la possibilità nella sua realtà per via dell’incidente che ha causato la morte della signora e per cui lui si era sempre sentito responsabile. Quando Rose e il Dottore lo rincontrano vedono un Mickey diverso che ha acquistato molta più fiducia in se stesso, abbastanza da affrontare quello che affrontavano prima loro da soli, senza problemi. Il dottore e Mickey imparano anche ad essere amici e collaborare, finalmente dopo anni. Sarà poi Mickey a seguire Rose nell’altra realtà e a vivere con lei anche prima dell’arrivo della metacrisi del Dottore "in famiglia".
#SOSGDR GRAPHICS :: 08.10.2018 

ᵒ Rose Tyler ᵒ

19 Y.O. || 10th doctor companion ||
Bad Wolf || Dame of Powell Estate
"Beautiful, kind and never accountable. Rose Tyler is a curious funny girl who like to knew always more, she is officially dead, but alive somwhere else."
INFO. ᵒ ᵒ ᵒ Rose è la figlia di Jackye e Pete Tyler, che ha subito una tragica fine il 7 novembre. Il rapporto di Rose con sua madre è dei migliori, fin dalla morte di Pete, quando Rose era ancora una bambina, sua madre e lei hanno vissuto da sole. Sua madre non era d’accordo a farla viaggiare con il dottore e mai lo è stata, ritenendolo troppo pericoloso, ma anche lei a lungo andare si è affezionata a lui. Rose ha avuto modo di rincontrare il padre grazie al TARDIS tornando indietro fino alla data della sua morte, ha provato a salvarlo, ma il dottore non era affatto d’accordo, sapendo dei rischi nel farlo, infatti dopo molteplici tentativi è stata costretta ad accettarlo.


-Doomsday-
Dopo essersi lasciati una prima volta, con il dottore nel suo mondo e Rose invece, viva, ma bloccata in una realtà alternativa in cui il padre è vivo, trovano il modo di incontrarsi di nuovo, in Norvegia, che è il punto in cui la parete delle due realtà si è riaperta. Rose avrebbe voluto ritornare a viaggiare con il Dottore ma il dottore non vuole tornare a metterla in pericolo e dopo aver cercato di confessargli i suoi sentimenti, come poco prima aveva fatto lei, la lascia di nuovo tornandosene nel TARDIS, con la sua metacrisi, un altro Dottore, del tutto identico a lui ma umano e che quindi possa restare per sempre al suo fianco e invecchiare con lei.




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-