HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

4064
Visite

7733
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
TheVengeance
PROFILO INATTIVO (dal 2024-01-05)
Maestro - Lavoro: Cantante

GDR: Metalheads (gestione AmministrazioneMetalheads)

Categoria: Musicisti

BAND & LABELS: Devilage // New Generation ( HammerSkull Records )

Prestavolto: Biersack Andy

Status: the devil of Candycrush.


Liam Blake White ( New Generation )


Bare my soul and burn my name

Singer of Devilage - Singer and Guitar of Shadows Rise

" We were born to fight for this,
when all they ever do is pray.
Never see the truth we miss
when fear consumes the rage.
We take control (don’t give up,)
When all they know (is corrupt)
We were born to fight for this and
lead us through Crimson Skies! "


Liam è da sempre stato una testa calda, sono più le volte che finisce nei guai che quelle dove tutto va bene e non ci sono incidenti di alcun tipo: più volte è stato recuperato dalla madre o dal padre alla centrale di polizia a seguito di una chiamata da parte dei poliziotti. Piccoli furti, risse, bevuta di alcolici prima della maggiore età, vandalismo... Tante cose che potevano portare a fare in futuro qualcosa di decisamente peggiore.
Fin da quando era piccolo, parlando di età intorno ai quindici, sedici anni ha sempre frequentato cattive compagnie e persone più grandi di lui anche di parecchi anni, questo per andare in giro a fare baldoria, bere e, negli anni successivi, ormai diciottenne, comprare da loro la droga di cui fa largo uso. A proposito di questo nessuno sa che fa uso di sostanze stupefacenti pesanti, neppure suo padre, che nel tempo, quando Liam era ancora piccolo, ha dovuto scontare anni e anni in cui ha creato non pochi problemi gravi. Liam crebbe dunque con una figura paterna spesso assente ma con una madre premurosa che malgrado tutto cercò di non fargli mancare mai nulla, neppure l’affetto.

Liam preso da solo è una persona equilibrata, tranquilla e a tratti anche introversa, il problema è quando si trova in gruppo con determinati soggetti, che comunque lo hanno portato a svolgere attività poco lecite.
Odia essere accumunato a suo padre, spesso è stato definito la sua copia in quanto figlio e lui non può sopportare questo, andando su tutte le furie e capace di mettere le mani addosso.
Ha cercato e cerca tutt’ora di far togliere da se la stessa nomea del padre, anche se certe situazioni lo portano a fare peggio, cosa di cui lui non si rende conto subito ma successivamente, soprattutto nei momenti di astinenza. Ha provato tante volte a smettere ma puntualmente ricasca nei vizi. La musica è la sua via di fuga, appassionato fin da piccolo anche grazie al padre, che suona per gli Artery.
Ha due progetti, una band di nome Devilage di cui è cantante e un progetto solista, Shadows Rise dove canta e suona la chitarra.

E’ da tutti definito un bel ragazzo con l’idea appunto del bello e dannato anche se lui si sente nella media. E’ eterosessuale, ha avuto tante relazioni di cui alcune tossiche, ma che non sono durate più di qualche mese. Tende a stancarsi facilmente e a risultare parecchio pesante, ma se si prende seriamente per qualcuno cascasse il mondo farebbe di tutto per averlo e tenerselo stretto a vita.











 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-