HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

312
Visite

17
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
WhiteLight
PROFILO INATTIVO (dal 2020-10-30)
Grado Esploratore

"Non ho bisogno di vestirmi da uomo per essere autorevole."

GDR: Once upon a time (gestione onceuponatime.)

Categoria: ➴ Eroine.

Fiaba: ➴ Biancaneve e i sette nani.

Prestavolto: Morrison Jennifer

Status: In love: Ayecaptain.

Casa: Famiglia "➴ All the realms of fairy tales united in Storybrooke."






Emma Swan è la protagonista di "Once Upon a Time." Lei è la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, è nata nella Foresta incantata e subito dopo la sua nascita è stata messa in un tronco magico, insieme a Pinocchio. Questo tronco magico era un portale per il mondo reale dove la bambina sarebbe stata al sicuro dal sortilegio Oscuro lanciato dalla Regina Cattiva, poichè Emma era stata indicata come la Salvatrice, lei sarebbe stata l’unica in grado di sciogliere il Sortilegio. Emma cresce in passando da una casa famiglia all’altra essendo completamente all’oscuro della sua reale identità e di chi siano i suoi genitori. Diventa una giovane ladra e quando conosce Neal iniziano a vivere una vita alla Bonnie e Clyde, ma Emma finirà poi in carcere a causa di un furto e qui scoprirà di essere incinta. Emma decide di non tenere il bambino e lo da in adozione.

Dieci anni dopo, durante il giorno del suo compleanno Emma fa la conoscenza, inaspettatamente, di suo figlio: Henry. Il bambino è andato a cercarla per portarla a Storybrooke. Emma inizialmente non crede alla storia che Henry le racconta: com’è possibile che lei sia la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro? Che Regina Mills, il sindaco della città, sia in realtà la Regina Cattiva? E che tutti in città siano in realtà personaggi delle fiabe? Per Emma è tutto molto assurdo, ma il tempo e gli avvenimenti la porteranno in fine a credere e grazie al bacio del vero amore che lei da a suo figlio il sortilegio oscuro viene spezzato.

Emma possiede la magia bianca, tale magia le fu conferita quando lei era ancora nel grembo di sua madre. Biancaneve espresse un desiderio rivolgendosi ad una stella blu che brillava nel cielo e desiderò che sua figlia potesse avere un lieto fine. La stella blu, altri non era se non la fata Turchina che decise di esaudire il desiderio Biancaneve. La fata fece si che tutti si mettessero a cantare. Tutte quelle canzoni contenevano della magia e quella magia fu trasferita dalla Fata Turchina nel cuore di Emma.
Emma e Killian si incontrano per la prima volta nella seconda stagione, quando Killian lavorava sotto copertura per Cora. Emma e il suo gruppo raggiunsero Safe Haven e qui trovarono Killian come unico sopravvissuto alla strage commessa da Cora. Killian racconta loro di essere sopravvissuto solo grazie al fatto di essersi finto morto. Con la sua storia da sopravvissuto Killian riesce a guadagnarsi subito la fiducia di Aurora, mentre Emma , grazie alla sua capacità che le permette di capire quando qualcuno sta mentendo non gli crede. Quando Killian lui si rifiutò di rivelare la sua vera identità Emma e gli altri lo legarono ad un albero e lo usarono come esca per il gigante. Alla fine però Killian rivela la sua vera identità e decide di unirsi al gruppo di Emma e di ingannare Cora per loro a patto che loro lo portino a Storybrooke.

Emma e Killian iniziano ad uscire insieme nella quarta stagione. Si baciano per la prima volta quando, nell’episodio "nessun posto è come casa", Killian dice ad Emma di aver dato via la sua nave in cambio della sua salvezza e di quella della sua famiglia, per questo motivo, difronte ad un tale atto, Emma lo bacia. La loro relazione è costellata da alti e bassi, ma per Killian Emma è il suo lieto fine e Emma, con difficoltà, riuscì ad ammettere a Killian di essere innamorata di lui pochi istanti prima che un oscuro vortice li risucchiasse. Nella quinta stagione Killian da ad Emma l’anello di Liam mostrando così la sua devozione per lei. Più avanti il pirata comprò anche una casa, nella quale sperava di poter vivere un giorno insieme ad Emma e ad Henry proprio come una vera famiglia. Nella sesta stagione Killian fece ad Emma la proposta di matrimonio, una proposta che Emma accettò. I due si sposarono nonostante la minaccia di un nuovo sortilegio che li avrebbe divisi e avrebbe fatto perdere ad entrabi la memoria. Ma alla fine riuscirono a ritrovarsi e a poter finalmente vivere insieme. Durante la settima stagione Emma scopre di essere incinta e viaggia fino al reame della fiabe, dove suo figlio Henry si trova, per potergli dare la notizia. La figlia di Emma e Killian venne chiamata Hope.



graphic by @bookaddiceted || l’immagine di sfondo è stata presa da internet || 25/08/2019


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-