HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  


Wolfalone

PROFILO INATTIVO

Grado Ruolante



Prestavolto: Madden Richard

Casa: Famiglia "GOT - alternative universe.": La mia Stanza

Visitatori:
129

Voto: 8



L’ULTIMO LUPO




 


 




Lyanna e Brandon Stark. A loro devo la mia ragione d’esistere. Lo è per l’uomo che sono oggi e senza i quali; dell’uomo che oggi sono non ne sarebbe restata che una traccia. Vaga. Insolente. La macchia sulla scarpa di un Re Altro. Chi mi presta l’osservanza di rivolgermi parola mi ricorda costantemente le mie origini. Anche quando ciò che osserva è la metafora di un Prigioniero, un Ostaggio che assicura il porto Franco del Nord ad un Re che non è il suo. Esiste un solo Re del Nord ed il suo nome è Stark. Mi ricordano le mie origini costantemente. Negli sguardi circospetti che alternano la pena alla sensazione di pericolo che ispira un Lupo avvolto in Catene dorate, ricordo le mie origini. Negli occhi di mia madre, nelle sue preghiere silenziose. Il Nord non dimentica: non dimentica un Protettore giustiziato per essersi ribellato ad un Re Altro, che non rispondeva al nome di Stark. Giustiziarono Ned ch’io ero ancora nel grembo di Lady Catelyn Tully. La vita di mia madre ottenne clemenza dal sovrano ma ella, andò in sposa a Dito Corto. Brandon, non passava attimo in cui non avesse di che ripetermelo.

Robb. Neanche un Re avrebbe meritato una donna come tua Madre in Premio.

Gli Stark sono morti insieme a Ned, quel giorno. Mia madre venduta ad un Proprietario di Bordelli. Ditemi, avete mai visto una Luna calare prima ancora che possa sorgere? Ora l’avete vista. E’ il mio ritratto: una sconfitta e neanche una battaglia combattuta. Non c’è destino peggiore che rendere un Lupo Impotente. Dicono tutti che assomiglio a mia madre, nei tratti. Il mio aspetto ricorda per lo più i Tully. Una corporatura massiccia, occhi azzurri e spessi capelli castano ramati, ricci. E il cuore? Il cuore di un Lupo non appartiene di certo ai fiumi. Appartiene al Nord e la cattività non potrà cambiare la verità del cuore di un Lupo, non di uno Giovane. Giovane Lupo mi hanno chiamato a Corte, Il sovrano, Mio cugino Aemon. Mi si rivolgono così. Perché? Perché sono il più Giovane degli Stark attualmente in vita. Hanno avuto il decoro di non usare l’aggettivo Ultimo, in mia presenza. So che quando credono io non senta, è questo il nome che mi si attribuisce. L’Ultimo dei Lupi. Non è propriamente così ed al contempo: è esattamente così. Alayne è nata, è nata anche lei, Figlia di Baelish e mia Madre. Una sorella, una femmina. La notizia raggiunse le mie orecchie ad Approdo del Re in ritardo. Era da molto tempo che avevo preso l’abitudine di smettere di sorridere. Sorrisi così a lungo, quando seppi della sua nascita. Un giorno, riuscirò a portare via mia madre a quell’uomo. Lo giuro, lo giuro sul mio onore. La Corte della Corona, luogo in cui sono costretto da quando nacqui, ha negli anni reso il mio volto più duro, i suoi lineamenti più scarni da osservare. E’ l’etica del silenzio. Probabilmente l’Etica del Rancore. Vivere sotto la Protezione del Carnefice di quel padre che avresti voluto conoscere. Non te lo ha permesso. Con che diritto si rubano i Padri ai Loro Bambini. Con che diritto li si priva della possibilità diventare uomini, gloriosi, leali a chi vogliono essere leali? Con che diritto si regalano le madri a chi disonora le Leggi degli Dei? Hm. Non con il Diritto degli Dei, di certo. Nonostante questo; ho sempre ritenuto la raffinatezza, l’eleganza una virtù. Avrei dovuto essere diventato un sanguinario ormai. Non riesco a essere brutale, quanto dovrei. Credo nella pietà e nella forza, poiché questo rende un Uomo vivo e degno di definirsi tale. L’ultimo briciolo di saggezza che mi è rimasta.

Robb. Il Senso della Giustizia, L’onore, Lo Stoicismo. Non importa quanti Lupi restano vivi al passare dell’Inverno, i più Forti tra essi, ripopoleranno l’Estate.

Brandon, me lo diceva sempre. Lui e Lyanna mi hanno allevato. No, non come si allevano i bambini dei Baelish. Bensì, come si allevano gli Stark. Devo dire ci siano riusciti. Mi sento ogni giorni più vicino a mio padre. Ringraziamo la clemenza del sovrano che ci ha risparmiato. Di questo, mia madre lo ricorda: Ringraziamo la clemenza degli Dei. La ringraziamo oggi, poiché il domani è un luogo più freddo di ieri. E quando l’Inverno arriverà e I sovrani vedranno ghiacciarsi i loro troni. E quando l’Inverno arriverà e tutto morirà ma non il Lupo. Allora: sarà tempo per gli Stark di riprendersi il Loro Posto. Al Nord. Perché il Nord non dimentica mai. Non viene mai meno alla sua parola. E finché uno Stark resterà in vita, non importa dove. Il Nord non apparterrà mai ad altri che a lui.



Note per una Pacifica Convivenza ● Sono Nuovo di Rolenet. E quindi ingrano con estrema calma. ● Mi trovate sempre disponibile per creare Trame insieme, sia che sia io in prima persona a volervene proporre, sia che siate voi. Da me un No, non lo riceverete mai. Se chiedete privatamente, ci organizziamo senza nessun problema, anzi! ● I miei tempi di risposta alle Role sono Variabili. Anche su questo, preferisco pattuirli con voi privatamente. Posso rispondere una volta al Giorno se volete spalmare la giocata in più tempi. Mi aspetto tuttavia, in questo caso che, salvo imprevisti, manteniate anche voi, il mio stesso ritmo. Altrimenti finiamo nel mese del mai(?). In alternativa, se preferite possiamo organizzare una sera in cui, salvo imprevisti, si possano passare un po’ di ore a giocare insieme. Vi premetto solo che ci impiego circa Venti Minuti a mandare giù un’azione. ● Scrivo una valanga. Se non vi piace leggere o scrivere, non sono la persona adatta a giocare con voi. Apprezzo un minimo di impegno nella stesura, secondo lo stile che preferite. Ma un minimo di cura ci deve essere; in quanto come voi, ho un’età adulta e ben poca voglia di "videogiocare" logicamente. ● Naturalmente quanto preannunciato esula dalle Role in Gruppo. In quest’ultimo caso, mi adeguo a quanto richiesto, in termini di tempi di scrittura e lunghezza dei commenti. ● E quindi niente. Divertiamoci ragazzi che l’Inverno sta arrivando(?)


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-2019  ||  Created by Lindy  ||  Graphic by sosgdr  ||  Siti amici  -   Pubblicità  ||  Info: rolenet@rolenet.it  ||  Social: Facebook  Instagram