HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

60
Visite

20
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
alisastevens
PROFILO INATTIVO (dal 2020-02-07)
Grado Allievo

GDR: Telenovela D’Amore (gestione TelenovelaDAmore)

Categoria: soap opera

Prestavolto: Brandt LesleyAnn (inserito da me)

Status: Sposata con shawnwalter

Casa: Famiglia "Casa Stevens"


La psicopatica Alisa Stevens Walter (precedentemente Cooper) è stato un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretata da Lesley-Ann Brandt nel 2016 e nuovamente dal 2019 al 2020, anno in cui il suo personaggio muore per la seconda volta ma stavolta affogata nella vasca da bagno uccisa dalla perfida e psicopatica Joss Foresta.
Universo Telenovela D’Amore
1ª app. in 5 aprile 2016
Ultima app. in 7 febbraio 2020 (morte)
Interpretata da Lesley-Ann Brandt (2016, 2019-2020)
Voce italiana Francesca Fiorentini
Sesso Femmina
Professione
Criminale
Stilista della Foresta
Modella della Foresta
Parenti
Justin Stevens (padre)
Ava Halls (madre)
Alisha Stevens (sorella)
Karla Stevens (sorella)
Vanessa Stevens (sorella)
Valerie Stevens (sorella)
Owen Light Jr. (nipote, figlio di Karla)
Viktoria Stevens (cugina)
Lindsay Stevens (cugina)
Allie Stevens (cugina)
Scott Cooper (ex marito)
Shawn Walter (marito)
Immagine=

Biografia del personaggio
La psicopatica Alisa Stevens è la sorella di Alisha, Karla e Vanessa Stevens. Alisa è l’ex fidanzata di Luke Chiummi del liceo. Venne creduta morta una volta in una sparatoria nel 2016 mentre stava andando ad un appuntamento di un suo amico mafioso. Torna a Los Angeles nel 2019 con l’intenzione di riconquistare Luke Chiummi che ha una relazione con Jasmine Horton. Muore a febbraio 2020 affogata nella vasca da bagno uccisa dalla perfida e psicopatica Joss Foresta.

L’arrivo a Los Angeles, La tentata riconquista di Luke Chiummi e La rivalità con Donna Foresta
Alisa arriva a Los Angeles con l’intenzione di riconquistare Luke Chiummi ma lui ha già una relazione con Donna Foresta. Donna dichiara guerra ad Alisa quando la sorprende provarci con Luke. Donna e Alisa si scontrano per Luke tante volte. Alisa seduce Luke, ma il ragazzo non cede. Alisa viene ospitata da Luke Chiummi, e quando Donna viene a saperlo, tenta di cacciare Alisa dalla casa di Luke ma senza aver successo. Luke dice a Donna di amare solo lei e nessun’altra, però un giorno Donna scopre Luke e Alisa a letto insieme. Donna fa una sfuriata ma perdona il fidanzato. Luke si allontana da Alisa perchè lui non vuole perdere Donna quindi Luke caccia di casa Alisa che è costretta ad andare a vivere in un appartamento. Alisa tenta di uccidere Donna, ma per fortuna viene salvata da Sarah. Luke scopre tutto e affronta l’ex fidanzata dicendole di andarsene da Los Angeles perchè quel posto non è per lei e di smetterla di comportarsi cosi. Lui la vorrebbe come amica, ma lei lo vuole come fidanzato. Alisa tenta di uccidere Donna diverse volte senza riuscirci. In seguito Alisa si scontra tante volte con Ally James e tenterà di investirla con l’auto senza riuscirci.

I vari attentati e La morte di Bethany Young
Nel giorno delle nozze tra Jake e Allison, Alisa tenta di uccidere Donna Foresta facendole cadere un lampadario addosso durante il matrimonio tra Jake e Allison. Theresa salva la gemella Donna nella folla ed il lampadario colpisce Bethany Young la madre di Allison. Bethany finisce in ospedale in coma e poco dopo muore. Alisa lascia Los Angeles. Torna a Los Angeles con l’intento di non far sposare Lucas Chiummi con Ally James. Alisa interrompe la cerimonia minacciando gli sposi con una pistola, ma Ally assieme a Donna e a Sonia affrontano la nemica e cosi poi Ally riesce a sposare Lucas. Dopo il liete evento, Alisa viene odiata da tutti e capisce di aver fallito e si allontana da Los Angeles uscendo di scena.

Il ritorno a Los Angeles, Il matrimonio con Scott Cooper e La ‘’morte’’
Torna a Los Angeles a settembre 2016 e si fa assumere come stilista alla Foresta. Alisa fa amicizia con Ally James e si fa perdonare da tutti, soprattutto da Luke Chiummi. Inoltre Alisa fa amicizia con Sonia, Gina, Lucas e Theo. In seguito Alisa conosce Scott Cooper e si innamorano iniziando una relazione. In seguito Scott chiede ad Alisa di sposarlo e lei accetta. I due si sposano e il giorno dopo della luna di miele, dei mafiosi vogliono uccidere Scott per arrivare ad Alisa. Un amico di Alisa la chiama e le dice che vuole conoscere il suo nuovo marito: in realtà è una trappola per uccidere l’uomo. Theo scopre i piani dei mafiosi e corre ad avvisare l’amico del tentato omicidio e riesce ad trovare in casa Scott e gli racconta tutto dei piani dei mafiosi. Scott sconvolto va con Theo per tentare di avvisare Alisa che nel frattempo è lei che è andata all’appuntamento del suo amico perché Scott non poteva andare a quell’appuntamento perché aveva un imprevisto. Quindi è Alisa che è andata dal suo amico dicendogli che Scott non può venire da lui perché ha avuto un imprevisto. Alisa in macchina si dirige a destinazione, e Theo e Scott la inseguono in macchina sperando di arrivare in tempo. Alisa si ferma al semaforo. Alisa continua a guidare la macchina ma viene circondata dalle macchine con dentro i mafiosi. I mafiosi quindi fermano Alisa e la uccidono sparandole pensando che era Scott. Theo e Scott arrivano tardi sul posto, e Scott piange disperato sul corpo senza vita di Alisa.

Il ritorno a Los Angeles e La rivalità con Jasmine Horton
Alisa in realtà non è affatto morta e dopo due anni torna a Los Angeles nel 2019 e la prima persona che Alisa incontra a casa del suo ex fidanzato Luke Chiummi è Jasmine Horton fidanzata di Luke Chiummi. Alisa dice a Jasmine di essere una ex fidanzata di Luke del liceo. Le due parlano conoscendosi meglio, Luke entra in casa e sconvolto di rivedere Alisa, Luke sviene e viene soccorso da Jasmine e da Alisa. Luke si riprende e continua ad essere sconvolto di sapere che Alisa è viva. Alisa lascia la casa di Luke e si trasferisce nel vecchio appartamento dove lei viveva anni prima. Luke racconta a Jasmine di tutte le malefatte di Alisa e di quanto quest’ultima sia pericolosa e di tutti gli attentati che aveva fatto e della morte di Alisa. Jasmine è sconvolta soprattutto quando Luke dice a Jasmine che Alisa dovrebbe essere morta. Karla va a trovare la sorella Alisa ed in lacrime è felice che Alisa è viva ma è arrabbiata perché Alisa ha finto di morire ma Alisa dice a Karla che è stata rapita dai mafiosi e che solo adesso è riuscita a scappare. Nel frattempo Luke e Jasmine rintracciano Scott Cooper il marito di Alisa che sconvolto torna a Los Angeles per rivedere la moglie. Scott sconvolto di rivedere la moglie Alisa la accusa che quest’ultima in tutto questo tempo ha fatto finta di morire soltanto perché lei non voleva restare sposata con lui. Alisa schiaffeggia il marito Scott dicendogli che non è affatto vero quello che sta dicendo ma che Alisa in tutto questo tempo è stata prigioniera dei mafiosi e che solo ora è riuscita a fuggire. Alisa è sempre stata innamorata di Luke e vorrebbe tornare con lui. Alisa chiede a Scott il divorzio, lui accetta. Scott e Alisa divorziano e Scott lascia di nuovo Los Angeles. Alisa cerca di riconquistare Luke scontrandosi con Jasmine che dichiara guerra ad Alisa. Le due ragazze hanno diverse colluttazioni. Nel frattempo Alisa fa amicizia con Daniel Walter l’ex marito di Jasmine. Alisa per vendicarsi di Jasmine decide di sedurre Daniel fidanzato con Phoebe Chiummi. In tutto questo tempo Alisa è diventata di più psicopatica e più vendicativa. Inoltre Alisa mette scontri tra i fratelli Walter soprattutto Daniel e Vincent che già non si sopportano. Alisa racconta a Daniel che ha sorpreso Vincent a provarci con Phoebe Chiummi ragazza di Daniel. In realtà non è vero niente ma Daniel crede ad Alisa e quindi si scontra con Vincent dicendogli di stare lontano da Phoebe. La relazione tra Daniel e Phoebe finisce per colpa di Alisa. In seguito Alisa tenta di uccidere in ospedale Francesca Walter che si salva. In seguito Alisa tenta di uccidere Aurora Foresta investendola con la macchina facendola finire in coma. Aurora esce dal coma e torna a casa dall’ospedale.

La relazione con Daniel Walter e La morte di Erik Foresta Jr.
Daniel e Alisa iniziano una relazione che prosegue anche se Alisa fa diversi attentati e mette anche zizzanie. Alisa parla con i suoi amici mafiosi volendo sbarazzarsi di Daniel, Jeff, Coop, Jason e Erik Jr. perchè loro 5 stanno sulle loro tracce. Infatti Jeff, Coop, Jason e Erik Jr. riescono a salvare Daniel da un attentato mafioso ed Erik riesce ad uccidere un amico mafioso di Alisa e poi loro 5 sepolgono il mafioso nel deserto. In seguito Erik minaccia Alisa di mandarla in prigione per ciò che aveva fatto ad Aurora sorella di Erik. Alisa uccide Erik Jr. che muore in un esplosione nella sua macchina nel parcheggio della Foresta a causa della psicopatica Alisa Stevens, cugina di Viktoria. La relazione tra Daniel e Alisa prosegue per diversi mesi.

La rivalità con Shelley Chiummi per Daniel Walter
Alisa si scontra con la nuova arrivata Shelley e hanno diverse colluttazioni per Daniel. La relazione tra Daniel e Alisa finisce quando tutte le malefatte di Alisa vengono a galla.

La relazione con Shawn Walter e La rivalità con Nancy Wood
Alisa si avvicina a Shawn ed iniziano una relazione che prosegue per diversi mesi. Alisa scopre di essere incinta di Shawn e anche Nancy score di essere incinta di Shawn. Alisa e Nancy si picchiano per Shawn avendo diverse colluttazioni. La relazione tra Shawn e Alisa prosegue.

Il matrimonio con Shawn Walter e La tentata riconquista da parte di Scott Cooper
Shawn e Alisa si sposano anche se Scott Cooper l’ex marito di Alisa Stevens cerca di impedire le nozze. Shawn e Alisa si sposano e vanno in luna di miele. In seguito Scott cerca di riconquistare l’ex moglie Alisa ma lei resta fedele a Shawn. Shawn e Scott si scontrano. Il matrimonio tra Shawn e Alisa prosegue per diversi mesi. Durante una litigata tra Daniel e Haley contro Brittany, Alisa si mette in mezzo e Daniel e Haley spingono Alisa giù dalle scale la quale perde il bambino che porta in grembo da Shawn. Alisa medita vendetta verso Daniel ma poi non lo fa per il bene di Shawn che gli dimostra di essere cambiata.

La seconda morte
Il matrimonio tra Shawn e Alisa finisce in tragedia quando Alisa scopre che la perfida e psicopatica Joss Foresta ha falsificato il vero test di paternità di Julia Foresta dove c’è scritto che il padre del bambino o bambina che ha in grembo è di Lucky Chiummi e non di Noah Chiummi. Alisa affronta Joss minacciandola di mandarla in prigione e di smascherarla. Alisa se ne torna a casa, Joss furiosa la insegue con la macchina arrivando a casa di Shawn e Alisa. Alisa e Joss discutono, Alisa cerca di uscire di casa per andare dalla polizia per denunciare Joss ma Joss la ferma e hanno diverse colluttazioni in casa spaccando tutto. La meglio alla fine la ha Joss quando Alisa sviene sul pavimento, Joss strascina il corpo di Alisa fino in bagno e apre l’acqua della vasca da bagno riempiendo la vasca di acqua. Joss prende il viso di Alisa ed inizia ad affogarla nella vasca da bagno. Alisa si riprende e cerca di reagire ma Joss la fa un pò soffrire facendo uscire ed entrare la faccia di Alisa nella vascapiena d’acqua per poi ucciderla tenendo la faccia di Alisa per alcuni minuti sotto all’acqua. Alisa muore affogata. Joss lascia la testa di Alisa nell’acqua e tranquilla soddisfatta se ne va. Il corpo di Alisa senza vita viene trovata dalla cognata Sabrina Specchio nel bagno restando sconvolta ed urlando disperata in lacrime e chiamando i soccorsi che annunciano la morte di Alisa.

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-