HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

895
Visite

188
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
aly
PROFILO INATTIVO (dal 2023-08-18)
Maestro - Lavoro: Studente
“Potresti anche essere anche un libro aperto, ma quando capiti in mano ad analfabeti non c’è speranza.”

GDR: Harry Potter

Categoria: Hogwarts - Corvonero

Caratteristica: Prefetto di Corvonero.

Prestavolto: Eisley India

Casa: Famiglia "Steinfeld"

Club:  ~ Il fast food dell’Ippogrifo. 


« Potresti anche essere anche un libro aperto, ma quando capiti in mano ad analfabeti non c’è speranza. »
nome Alysia
cognome Steinfeld
Casata Ravenclaw - Prefetto
razza Purosangue - Lupomannaro
animali posseduti Gatto del Bengala
bacchetta Il salice è un legno da bacchetta raro e dotato di poteri curativi. Secondo Garrick Olivander, il proprietario ideale di una tale bacchetta ha alcune insicurezze (di solito ingiustificate), per quanto bene cerchi di nasconderlo.
Anche se molti clienti sicuri di sé insistono a voler provare una bacchetta di salice (attirati dalla sua bellezza e dalla fama ben fondata di consentire magia avanzata e incantesimi non-verbali), quelle da Garrick Olivander fabbricate hanno sempre preferito maghi dalle grandi potenzialità rispetto a quelli che credevano di non aver più molto da imparare.

› Alysia Steinfeld ‹






segni particolari Ha la capacità di vedere in ogni persona del buono, anche solo un briciolo di bontà farà si che la giovane si avvicini a quella persona. È quindi una giovane innocente e per nulla maliziosa.
amo È un’amante della lettura, da quando il padre è ad Azkaban, si è appassionata anche alla lettura dei libri babbani, appassionandosi a Shakespeare ed ad alcune fiabe Disney, ma la sua fiaba preferita rimane ancora quella dei doni della morte. Preferisce il freddo invernale al caldo estivo, ma adora stare al sole e godersi i raggi. Ama la compagnia, ma non disdegna la solitudineogni tanto.
odioOdia le ingiustizie, la prepotenza ed il non poter aiutare chi ne ha bisogno. Odia le bugie e non sopporta quando mentono a discapito di qualcun altro.
« Conserva l’amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. »






« aspetto fisico »
Alta 1,65m, esile, apparentemente fragile, capelli lunghi che incorniciano il suo viso risaltando suoi occhi che cambiano di colore dipendendo dalla luce del sole. Il suo sguardo penetrante osserva chi le sta attorno e spesso riesce a capire come la gente sia, non vede del male in nessuno, sempre coglie in ognuno dei soggetti che le si pongono davanti, un lato positivo, un briciolo di bontà.
« carattere »
Alysia nonostante i traumi costanti subiti, rimane una ragazza dolce, sensibile, molto attiva e solare, molto partecipe nella vita scolastica, abbastanza competitiva, ma sportiva, intelligente e molto matura per a sua età. Diffidente e solitaria, ma sempre disponibile per chi ne ha bisogno, soprattutto se si tratta della sua migliore amica, la quale considera quasi come una sorella.
Si mette raramente nei guai, non è per nulla impulsiva, infatti prima di agire, riflette molto.
Nonostante venga costantemente maltrattata dal padre, lei vede in lui una figura paterna che la ama, spesso prende le sue difese pensando di essere davvero colpevole della morte della madre. Nessuno sa del maltratto, anche se probabilmente chi la conosce e le sta spesso accanto, sospetta qualcosa; nasconde i lividi e le ferite nel migliore dei modi. Per fortuna durante l’anno scolastico poche volte vede il padre, quindi non esiste il problema di dover nascondere ai professori o compagni di classe i segni e le prove del maltratto del padre.
« biografia »

> Alysia Steinfeld è nata in Canada il 25 maggio del 2004, è di famiglia benestante, il padre è uno stregone purosangue e la madre era una mezzosangue (ma si faceva passare per purosangue per essere accettata).
Figlia unica, cresce felice e spensierata circondata dalla magia, è a conoscenza di ogni aspetto di essa fin da piccola; si trasferisce con il padre all’età di 9 anni, quando la madre muore in un incidente in circostanze strane.
Il padre dalla morte della madre, cominciò a maltrattare Alisya non solo fisicamente, ma psicologicamente, creando in Alisya insicurezze ed introversione che la giovane si porta dietro, la ragazza crebbe credendo che la morte della madre fu causata da lei, poichè era ciò che il padre le aveva fatto credere fin dal primo momento.
Il giorno del suo undicesimo compleanno ricevette la lettera di ammissione di Hogwarts, scuola di magia alla quale andò la madre prima di trasferirsi in Canada dove conobbe il padre di Alisya.
Data l’intelligenza e l’innata voglia di imparare di Alysia, diventò all’istante una studentessa modello, studiosa e molto tranquilla, passava spesso e volentieri inosservata, data la sua diffidenza, si fa pochi amici data la sua timidezza ed insicurezza creata dal maltratto del padre.
La sua unica amica è Kelly, ragazza più piccola di Alysia di appena un anno che però non viene smistata nella stessa casata della ragazza.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-