HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

210
Visite

5
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
borntobeavampire
PROFILO INATTIVO (dal 2019-03-01)
Grado Allievo


❝ When you can live forever, for who you live for? ❞

GDR: Free Gdr

Categoria: Umani

Prestavolto: Stewart Kristen


Isabella Mary Swan.
vegeterian vampire, renesmee’s mother, edward’s wife..
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬



Isabella. No, just Bell. Bella Swan..


Bella Swan nasce il 13 settembre 1987, figlia di Renée Dwyer e Charlie Swan, abita nella cittadina di Forks, Washington.
Prima viveva a Phoenix, in Arizona, con sua madre, che divorziò da suo padre Charlie quando lei aveva solo sei mesi. Fino all’età di 14 anni passava sempre l’estate con Charlie, ispettore capo della cittadina di Forks. Poi sua madre si risposò quando aveva 17 anni e il suo nuovo marito, Phil, era spesso in trasferta, Bella sapeva che la madre non lo seguiva anche a causa sua, perciò decise di trasferirsi a Forks con suo padre, così da lasciare libera sua madre di seguire suo marito ovunque volesse.
Fu proprio a Forks, i primi giorni di scuola che incontrò Edward Cullen e la sua famiglia. Da quel giorno, la sua vità cambiò per sempre.


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬



She was deeply in love with Edward Cullen.


Ho sempre ricordato tutto di lui: i suoi occhi, il suo fisico asciutto e scolpito, il suo odore, se mi concentravo riuscivo anche a sentire il suono della sua voce. Quello che ho impresso nella mente e nel corpo è la sensazione di beatitudine che provavo quando mi abbracciava, mi ripetevo: "Se il paradiso esiste, probabilmente, è qualcosa di simile a questo". Mi sentivo bella, donna, desiderata e invidiata tra le sue braccia. Ricordo il battito accelerato del mio cuore. Il desiderio di vederlo, il tremore delle mie mani nell’attesa.
La paura della sua assenza e il sollievo nella sua presenza. Ricordo ogni situazione provata con lui.
Mi sentivo protetta quando con il mento si appoggiava al mio capo racchiudendomi completamente nel suo abbraccio, con la testa sul suo petto scolpito, ascoltando il battito del suo cuore, mi sentivo al sicuro.








A little miracle.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬





Her little and special miracle.


« Santo cielo, riesci a sentirlo? Che cosa pensa ora? »
" Che è felice. " lo sentiva, aveva carezzato il pancione, l’aveva chiamato bambino e ne era rimasto incantato. Improvvisamente non mi sentii più sola. Il mio Edward era tornato. Era come se finalmente tutti e tre insieme fossimo diventati una cosa sola. In quell’esatto momento ebbi la certezza che saremmo sopravvissuti entrambi.
« Certo che sei felice, bel bambino, certo che lo sei, come potresti non esserlo, così al sicuro, così al caldo, così amato? Ti amo tanto, certo che sei felice. Cosa senti ora? », sorrisi, in lacrime.
Il mio bambino era al sicuro, e io giurai che l’avrei protetto da ogni male, per sempre. Era parte di me, era il mio piccolo ed innocente miracolo.
" Che lui ti adora indiscutibilmente. "


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬




You have more inside you.


Il potere di Bella è quello di riuscire a sviluppare una sorta di scudo mentale con cui protegge sé stessa e chiunque lei voglia dagli attacchi degli avversari che usano poteri psichici e violenti, dono che inizialmente era limitato alla sola sua mente; la trasformazione in vampira però amplia questa capacità: può visualizzare il suo scudo come un’area dalla forma ed estensione molto malleabile, al cui interno le persone vengono indicate ai suoi occhi con scintille.




graphics by myself ~ january 27th, 2018.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-