HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1212
Visite

162
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
brilliantmind.
PROFILO INATTIVO (dal 2020-05-21)
Maestro - Lavoro: Paralegal at Hastings & Hastings

Sono una brava ragazza, ma ho cattive abitudini.

GDR:

Categoria: ♀ Ragazze/Donne

Prestavolto: Bellisario Troian (inserito da me)

Casa: Famiglia " ╰ Hastings || » in Roswood. «"

Club:  books, games and series. 





Spencer Hastings è nata l’ 11 aprile 1994 al Ridley Sanitarium. La sua madre naturale, Mary Drake, era una paziente dell’ospedale pischiatrico quando era incinta. Jessica, la sorella si Mary, raccontò a Veronica Hastings che Mary era incinta di suo marito Peter. Veronica, nonostante il tradimento, non poteva sopportare il pensiero che una bambina innocente venisse dimenticata e abbandonata perciò decise di adottarla. Subito dopo la nascita di Spencer, un’infermiera affidò la nenoata ad un umo che la portò a Veronica che stava aspettando in una macchina al di fuori dell’ospedale. Per molti anni Spencer non ha mai saputo di essere stata adottata. All’insaputa di tutti, pochi minuti dopo la nascita di Spencer, Mary diede alla luce un’altra bambina. La gemella di Spencer fu data in adozione ad una famiglia inglese e venne chiamata Alex, ma poi la ragazza venne abbandonata e visse una vita dura.
- Spencer crescendo diventa una una giovane donna molto intelligente ed esigente. Svolge molte attività con costanza e impegno: fa parte della squadra di hockey su prato, svolge lavori di beneficenza, fa doposcuola e partecipa ad innumerevoli stage. È sicura, calcolatrice e si schierò con Alison quando nessun altro lo fece mostrando la sua determinazione e il suo coraggio. In ambito familiare invece la situazione era un pò difficile a causa dei suoi genitori molto esigenti e di sua sorella Melissa che faceva sempre di tutto per superare e sminuire Spencer. Con la sua natura ferocemente competitiva, Spencer non richiede nulla di meno della perfezione.





- The Liars.
Spencer fa parte di un gruppo di 5 ragazze: Alison, Hannah, Emily e Aria. Le ragazze sono molto amiche tra loro il loro gruppo è "capitanato" da Alison DiLaurentis. Alison esercita il suo fascino misterioso su tutti e dice spesso alle ragazze che ciò che tiene unite le amiche sono i segreti. Tutte pendono dalle labbra di Alison, tranne Spencer che è l’unica ad avere il coraggio di contraddirla e di dirle, quando è così, che sta sbagliando. Quando poi Alison scompare le ragazze, persa la loro "ape regina" si sperano per poi ritrovarsi un anno dopo quando il corpo di Alison viene ritrovato e loro ricevano degli sms da una figura misteriosa che si firma semplicemente -A.. Le ragazze finiscono per ritrovarsi immischiate con questa figura misteriosa che le minaccia di rivelare i loro segreti e le loro misfatte, come "la cosa di Jenna", se loro non fanno tutto ciò che viene detto loro di fare. Alla fine A rapisce le ragazze, dopo averle fatte arrestare, dal furgone della polizia sulla quale le ragazze stanno viaggiando per essere trasportate nel carcere della contea e le rinchiude in una "casa delle bambole" dove a ricostruito le camere di ogni una di loro e si diverte ad esercitare su di loro torture psicologiche. Alla fine si scoprirà che A non era altri che Charlotte DiLaurentis e cioè la sorella di Alison, Jason e Spencer. Cinque ani dopo le ragaze saranno prese di mira da una nuova figura misteriosa, -AD che si scoprirà essere Alex Drake, la sorella gemella di Spencer.
Spencer e Toy iniziano a frequentarsi quando A impone a Spencer di proteggere Toby, così la ragazza si ritrova a passare molto tempo con Toby appena uscito di prigione, dove aveva scontato la sua pena per aver ucciso Alison, in seguito si scoprirà che era stato ingiustamente accusato. Spencer e Toby scoprono così di apprezzare la loro reciproca compagnia: giocano a scarabeo, parlano dei libri che hanno letto e pian piano il loro rapporto si evolve fino a diventare qualcosa di più.




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-