HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1915
Visite

30
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
cortana
PROFILO INATTIVO (dal 2017-08-17)
Grado Maestro

zhi yin, o ?Colui che capisce la tua musica?

GDR: Shadowhunters Free

Categoria: Buoni

Prestavolto: Robb AnnaSophia


Emma Cordelia Carstairs
https://67.media.tumblr.com/98472db06d2a3db2212f901c1ff6c687/tumblr_ob1qvx5i5I1qagp6po3_r1_500.gif
ANGEL WITH A SHOTGUN.

Quando si era trasferita all’Istituo, Emma aveva pensato che prima o poi avrebbe iniziato a non fare più caso a quello spettacolo, dicendosi che non si sarebbe svegliata tutte le mattine ancora stupita dalla’azzurro dell’oceano e del cielo. Invece no. L’oceano continuava ad affascinarla con la sua superficie in costante mutamento, e il deserto con le sue ombre e i fuori.Ora, dalla finestra che si apriva sulla notte, vedeva il riflesso luccicante della luna sull’acqua: un quadro di nero e d’argento.

«Tutti dicono che sarai la prossima grande guerriera Shadowhunters.»

La cicatrice peggiore di tutte era sull’avambraccio, e in un certo senso si era fatta da sola anche quella. Era opera di Cortana, il giorno in cui i suoi genitori erano morti. Julian le aveva messo l’arma tra le braccia, e lei se l’era cullata nel sangue e nel dolore, piangendo mentre la lama le tagliava la pelle.Quel gesto disperato le aveva lasciato una lunga linea bianca lungo il braccio, una linea che a volete la metteva in imbarazzo se doveva indossare un vestito senza maniche o una canottiera. Si chiese se anche agli altri Shadowhunters capitasse di fissargliela, domandandosi come se la fosse procurata. Julian, però, non la guardava mai.








Julian era chinato a dire qualcosa a Dru. Si voltò e fece diversi passi veloci verso Emma, che in quel momento non notò altro: lui riempiva completamente il suo campo visivo. Non vedeva Julian soltanto per come appariva adesso, mentre attraversava il pavimento con il disegno dell’Angelo, ma vedeva lui con in mano le spade angeliche che aveva invocato, lui che le cedeva sempre la coperta quando in macchina faceva freddo, lui che le stava difronte nella Città Silente, fuoco bianco e oro che saliva tra loro mentre prestavano il giuramento parabatai.
«Il fatto che tu sia la mia parabatai è la cosa più bella della mia vita.»


Dove andrai tu,
«Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. E’ in tutto quello che fai. E’ nell’aria che respiri, nell’acqua che bevi, nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla palle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente. Conosci i suoi sogni perchè quelli brutti ti trafiggono il cuore e quelli belli sono anche i tuoi. E non pensi sia perfetto, ma conosci i suoi difetti, la verità profonda dentro al suo cuore, le ombre di tutti i suoi segreti, che però non ti spaventano: anzi, lo fanno amare ancora di più, perchè tu non vuoi la perfezione. Vuoi quella persona.»
andrò anche io.

“It’s- it’s forever.”
«Ce la farai a guarire questa ferita. Ce la farai a guarire me, perchè siamo parabatai. Noi due siamo per sempre. Te l’ho già detto una volta, ricordi?»
“Aren’t we forever?.”



Continuava a tenerle il polso. Non capì se fosse stata lei ad avvicinarsi per prima a lui o viceversa. Forse lo avevano fatto insieme. Si scontrarono come due stelle in collisione e un secondo dopo lui la stava baciando. Jules. Julian. Che la baciava.




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-