HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

437
Visite

8
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
dernièrereinedeFrance
♀ Grado Ruolante


«Il destino l’ha posta simbolica Regina di questo secolo, perché con esso viva la sua vita e muoia la sua morte.»

GDR: Crown of Avalon (gestione crownofavalon)

Categoria: ✧ Witch

Prestavolto: Dunst Kirsten (inserito da me)

Status: tutto a te mi guida: comtedeFersen

Casa: Famiglia "The Crowns Game"




Maria Antonia Giuseppa Giovanna d’Asburgo-Lorena, nota semplicemente come Maria Antonietta nata a Vienna, 2 novembre 1755 figlia di Maria Teresa d’Austria e di Francesco Stefano di Lorena, alla nascita era stata insignita del titolo di arciduchessa d’Austria.
La leggerezza del suo carattere, i favoritismi e le ingerenze negli intrighi di corte le inimicarono molte delle grandi famiglie dell’antica nobiltà, che contribuirono a diffondere maldicenze e dicerie contro di lei, soprannominata con sprezzo l’Austriaca.
Anche negli anni della maturità, nei quali avrebbe mostrato più senso di responsabilità e di riflessione, non sarebbe riuscita a cancellare, di fronte all’opinione pubblica, l’immagine di «donna frivola, irresponsabile, assetata di lusso e dissipatrice».
Tutta via Maria Antonietta non è affatto solo quello che la storia ha fatto passare, molti ignorano che lei fu l’ultima paladina delle streghe e il suo sacrificio riportò tutti i grandi eroi indietro, infatti non fu mandata in Francia a caso, la corte Francese era ormai da secoli proprietà dai cacciatori e le streghe avevano in mente di impadronirsene e lei fu scelta tra tutte ancora terribilmente giovane e con il peso di una guerra millenaria sulle spalle.
Nonostante questo fece del suo meglio per riuscire a seguire il piano che andò incredibilmente per le lunghe visto le difficoltà del marito di compiere i suoi doveri.





by @mysteryoflove.



Vedendo le difficoltà e la tristezza crescente della coraggiosa maga, fu mandata da lei una maga molto eccentrica e assolutamente astuta per sostenerla: Yolande de Polignac.
Convinti che sotto la sua guida Maria Antonietta sarebbe riuscita a sedurre Luigi, il marito, poi una volta fatto questo sarebbe stato facile inviare un mago a corte che potesse lasciare la Regina incinta, a quel punto semplicemente lei avrebbe sedotto il marito e poi annunciato che il suo amato sposo avrebbe presto avuto un erede.
In effetti il mago dalla Svezia arrivò e per la dolce Regina fu davvero amore, il primo amore, Hans Axel von Fersen fu davvero la sua gioia ma quella storia non poteva durare e la loro separazione fu dolorosa e nessuno sapeva neanche la stessa Maria Antonietta se i suoi figli fossero di Hans o di Luigi.
Il piano delle streghe sembrava naufragare cosi non restava che osservare i bambini crescere cercando di scorgere in silenzio se avessero qualche abilità ma nel mentre la Regina giovava d’azzardo e lentamente si stava auto-distruggendo portando il regno con se alla fame inconsapevolmente.
Fino al giorno della rivoluzione scatenata da alcuni cacciatori che ormai avevano chiaro che la sovrana era una strega e che non era l’unica tra i nobili e i potenti c’erano molti della fazione nemica.
Cosi alla maga non restò altro che sacrificarsi per riportare indietro tutti i grandi paladini e combattere la battaglia finale.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-