HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

6
Visite

0
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
difficultLy
PROFILO INATTIVO (dal 2016-03-04)
Grado Junior

GDR: Harry Potter

Categoria: Hogwarts - Corvonero



Lythande Hale
— STORY OF A GIRL. —
«Dal piccolo per giungere all’infinito.»
L
e cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, perché le parole le immiseriscono, le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Ma è più di questo vero?. Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov’è sepolto il vostro cuore segreto, come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portare via . E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perché vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore secondo me, quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti, ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.



— m y s t o r y —

E bisogna sempre anche ridere di tutto. Perché forse non ci avete mai pensato, ma tutto ride continuamente di noi.
Fannie.



Be yourself; everyone else is already taken.


I
l quidditch per me è una delle cose più importanti, vere, concrete. Come si può non tenere a un qualcosa che ti aiuta a crescere? Che ti da una squadra? L’adrenalina, la velocità, il corpo e la mente che devono unirsi per un unico obbiettivo. Quella sensazione che senti quando il vento ti scuote i capelli e la tua mano è tesa per prendere il boccino, o per difendere un compagno da un bolide. Nulla, nulla è così. C’è un qualcosa in questo semplice sport che mi fa sentire, almeno in parte, cosa voglia dire esser viva.






So many books,
so little time.



Dopo aver letto un un libro le parole non sono più le stesse, si alzano in alto, in un ossigeno rarefatto, dove sembrano respirare meglio che sulla terra.


S
ono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. - Potete far di me la vostra migliore "alleata" come la vostra miglior "nemica". - Potremmo far l’amore con gli occhi e la guerra con le parole.


Giochi con me come se ci vedessimo domani. Giochi con me come se tutto ciò non fosse finito. Ma ci piace giocare, ad entrambi. Peccato che ogni gioco abbia una fine.





E
così alla fine tutti tornano perché riemerge la nostalgia dell’inizio. Tornano quando non ce n’è più bisogno, quando il sole di mezzogiorno ha ormai asciugato l’acqua sulla sabbia del mare, al tramonto. Quando il vento, anziché bussare lieve, spacca i vetri, la notte. Quando è inesorabilmente tardi. Un attimo dopo che ci si è abituati all’assenza, come la luce accesa alle sette del mattino, la felicità che va a giocare d’azzardo e perde tutto per strada. Le persone dovresti amarle quando il loro cuore ne ha il desiderio, e non quando conviene. - Ma in tutto ciò, in te, c’è una parte che prevale, che fa la differenza; Quando te ne vai, però, anche se non lo sai, senza sprecare inutili parole, fai una promessa silenziosa. La promessa che siccome hai scelto di andartene non tornerai.




— a l w a y s —


I N F O
kimibleach. graphics: 29 febbraio, 2016.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-