HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

16156
Visite

363
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
everythingends
PROFILO INATTIVO (dal 2023-02-17)
Maestro - Lavoro: Ricercatore

PERSONAGGIO ATTUALMENTE INATTIVO.

oops, i did it again. i’m not that innocent.

GDR: Harry Potter

Categoria: Hogwarts - Serpeverde

Status: Il fedele bradipo selcouth



Chase Kayton Lefevre.
NOBODY DIES A VIRGIN; LIFE FUCKS US ALL.

â—¤ REMEMBER ME FOR CENTURIES; â—¢
i try to picture me without you but i can’t



THEY CALL ME HOMEWRECKER.

Ci siamo presi, ci siamo persi. Come due calamite che si attaccano o si respingono. Non ci sono troppe cose da raccontare, o forse troppe. Non ci sono tante parole, o forse sono impossibili da scrivere. Ma uno come lui non lo dimentichi, non si può replicare; Noi, sulle panchine a parlare della libertà. Noi, che correvamo lungo le strade di Camden Town alla ricerca della verità. Noi, seduti in macchina a ridere della realtà. Ci siamo presi, ci siamo persi. Ci siamo fatti male, ma ci è venuto bene. Ci siamo fatti del bene, ma ci è venuto male. Ci siamo persi, ci siamo persi. Perché per voler così bene ad una persona, più che un cuore grande, ci vuole coraggio. Quel coraggio che ho trovato in lui su quella panchina, su quella strada, su quella macchina. Non so se le cose cambiano o siamo noi a cambiare, ma certe cose non cambieranno mai. ( Katy )


Chase è uno stronzo. è il classico tipo che quando incontri prenderesti a pugni perché sembra arrogante e superiore. poi lo conosci e trovi un amico come pochi, un amico che capisce senza che tu parli e che riesce a farti capire le cose senza tanti giri, in tre parole. una persona diretta e sincera sulla quale puoi contare sempre. è una persona di merda ma il migliore amico che potessi trovare. ( Speed )


THE GOOD IS NEVER EASY,
THE EASY NEVER GOOD.

Non dico sia stato semplice rapportarcisi, all’inizio. ti sembra tutto spigoli: il fare da menefreghista, la scintilla di sarcasmo nello sguardo, i silenzi.. molti silenzi. mi piace il fatto che non parli a vanvera, tanto per fare rumore, se non c’è qualcosa da dire. e anche quando c’è qualcosa da dire, a volte devi cavargli le parole da bocca. penso che questo ti insegni ad ascoltare i gesti. Alla fine basta andare oltre la superficie, avere la pazienza di scavare un po’ (e ti assicuro che non tutti ce l’hanno), per capire chi è davvero. se ti raccontassi di lui nei dettagli mi fulminerebbe, direbbe che gli rovino la reputazione da duro, ma forse riesco a darti un’idea senza che se ne accorga. Meglio di tutti, meglio di me e te, ti appoggia e ti ascolta, ti aiuta a tenere insieme i pezzi quando sembra sia ormai tutto da rifare. poi ti fa anche ridere un sacco e ti offre le patatine fritte. ha anche un ego smisurato ed è ruffiano quanto un gatto viziato e ciccione. ah, giusto, ha dei bellissimi occhi azzurri (no, non è vero. sono grigi). insomma, una volta che lo conosci non lo lasceresti più andar via. saresti folle a farlo. ( Melanie )



MI CHIEDONO "MA SEI FELICE?"
io non so che dirgli non sono un tipo facile ed odio i consigli. quanto è dura restare veri, col freddo dentro e l’odio a ghiacciarti i pensieri.

Una volta, passeggiando al suo fianco, mi sono accorta di quanto lui sia fondamentale, di quanto sia così esatto accanto a me. Mi è piombata addosso questa consapevolezza quando, con un gesto così naturale, ha appoggiato il braccio sulle mie spalle e mi ha sorriso. Da lì, ho capito che lui al mio fianco ci sarebbe sempre stato, che mai mi avrebbe lasciata sprofondare nel buio e che con un sorriso avrebbe spazzato via tutte le nuvole. Chase è la mia ancora.
( Lily )





â—¤ Miky
2014 â—¢

SHE BELONGS TO ME.

La sua chiave non la ha nessuno, tanto meno lui stesso. ha un modo molto chiaro di porsi nei confronti delle cose, e se proprio deve avere a che fare con favolette, ne cerca sempre il nocciolo di verità da mettere come fondamenta. è quel cacciatore lasciato nel buio delle grandi storie, da cui gireresti a largo non appena ne guardi l’apparenza: bruta, secca e sconnessa. non si arriverà mai ad aver coraggio e chiedergli i suoi perchè, le ombre sotto i suoi passi, troppo spaventati da tutti i suoi lucchetti, l’illogicità dei suoi occhi. eppure basterebbe un semplice sentire, sentire come sia giusto camminargli vicino e ogni cosa inizierebbe a fare meno paura. non vedresti più in lui la bestia da cui scappare, bensì la presenza sicura che troveresti sempre in piedi, quando capirai che tutto il resto va sempre via. ( Micol )

â—¤ Neal
11.06.2016 â—¢

MY ONLY HOPE.



Continuo a pensare che chi non ti vuole sentire non ti sente, nemmeno se stai urlando. Chi ti vuole capire, invece, ti capisce anche se non parli. E Chase penso sia una di quelle persone, a lui non serve chiedere, gli basta guardarti per capirti dentro, anche quando gli altri non ti capiscono affatto, o peggio tu stessa. Lui è la mia stella, e quando siamo sotto lo stesso cielo, di notte, anche se non lo vedo siamo sempre insieme. ( Rob )


“Quello screanzato si ostina a dire che non sono l’amore della sua vita, ma io so di esserlo. Nonostante il suo pessimo sarcasmo e il suo caratteraccio, ogni tanto sa farti capire che ha un cuore e si, nonostante tutto ce l’ho anche io. Ti voglio bene compare.” ( Cole )




E X S L Y T H E R I N
thestral’s behaviour
with human’ researcher


Ricordo ancora quando l’ho conosciuto. Era un giorno qualunque. Ricordo come pensassi di stargli sulle palle e di come divenne la mia sfida personale andargli a genio. Ma più di tutto, ricordo quella sera, seduti al bancone del bar, quando ad una mia battuta da freddo polare, rimase lì, per un attimo, e poi, il miracolo. Dandomi della scema, mi spinse la fronte con l’indice e gli angoli delle sue labbra si incurvarono in un sorrisetto. Ed è così che è iniziata la nostra amicizia. Una di quelle vere, solida, duratura. E non ho alcun dubbio su di lui.No, perché Chase è quell’amico con cui puoi passare le serate sul divano ad ubriacarti sparando le peggio scemenze. Ma anche quello con cui stare seduti sull’erba a guardare le stelle, parlando del futuro, del senso della vita, delle proprie paure. Non ha peli sulla lingua, ti dice in faccia quello che pensa e se deve ti manda a fanculo. Ma poi torna e ti abbraccia, stringendoti forte e dicendoti che tutto andrà bene. E’ il mio piccolo grande uomo e non ho problemi ad ammettere che ne sono gelosa, perché quando trovi qualcuno di così speciale, non puoi non avere paura. Paura di perderlo. Anche se ti promette che non accadrà. E non puoi che credergli. ( Sky )

SUPEREROE FALLITO.

nato e cresciuto in mezzo all’oscurità, siamo così soli per la nostra età. stanco di combattere per l’umanità, adesso penso a noi e alla nostra felicità. io non posso prometterti che ti salverò, ma giuro puoi scommetterci che ci proverò. comunque vada non aver paura io ci sarò.



inloveunakathleenchesclera. 21.02.2017



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-