HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

5832
Visite

17559
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
fallenangel Ruola con me!
♂ Maestro - Lavoro: Mercante
Che altro è la vita dei mortali se non una specie di commedia nella quale gli attori che si travestono con vari costumi e maschere. Entrano in scena e recitano la loro parte finché il regista li fa scendere dal palcoscenico.

GDR: Buffy L’ammazza Vampiri & Angel (gestione buffythevampireslayer)

Categoria: Demoni

Prestavolto: Goodwill Oliver (inserito da me)

Club:  »FreeRoleShadowhunters


Belial
Il suo nome significa " ribelle e disobbediente".

Potente figura nell’Antico Testamento e nei testi delle altre religioni; Belial è un angelo caduto scacciato dal paradiso subito dopo Lucifero.

Demonio dal gradevole aspetto con una certa dose di grazia e dignità in contrapposizione alla sua cattiveria e crudeltà, nonché il demone più vizioso dell’inferno; Ha una personalità molto sarcastica e si dimostra molto amichevole e loquace, solo per ingannare le persone.

Belial risaputo anche come uno dei Quattro Principi Corona dell’Inferno (In particolare, la Corona Nord), si afferma che il suo nome significa "senza un maestro" e simboleggia la vera indipendenza, autosufficienza, e realizzazione personale.

Belial rappresenta l’elemento terra, è il Maestro di umanità e il campione di umanità, e rappresenta il carnale e sollecita bassezze del genere umano. Una delle sue specialità sono le illusioni.


https://images.gr-assets.com/hostedimages/1499815993ra/23271427.gif








Nel 1936, Belial era uno dei detentori di bancarelle chiamata "Il labirinto degli specchi"al Mercato delle Ombre a Chattanoonga, nell’Oregon.

Incantò gli specchi per mostrare allo spettatore i loro sogni e desideri più profondi.
Fratello Zaccaria e Suor Emilia erano al carnevale e cercavano di recuperare una semimaschera di Adami in modo che potesse unirsi pienamente alle sorelle di ferro.
Quando trovarono Belial nel cuore del labirinto che indossava un abito di pelle umana che proveniva da un sarto da lui impiegato.

Il fratello Zaccaria chiese quindi dove fosse l’Adama; Belial in risposta, si tolse la camicia e mostrò loro la maschera. Affermò poi che i Grandi Demoni possono gestire gli Adama nonostante l’intenso dolore e l’agonia che li induce trattenerli, i Grandi Demoni amano il dolore, a causa del fatto che ricorda loro quello che erano prima che cadessero dal Cielo.

Quindi diede la maschera ad Emilia e chiese a Zaccaria se ciò cancellava il debito che gli era dovuto, Zaccaria rispose in maniera negativa. Belial continuò ad offrirgli due scelte, la prima delle quali era che lo yin fen nel corpo di Zaccaria poteva essere ripulito e che poteva tornare ad essere Jem; La seconda scelta fu che Belial gli avrebbe raccontato fatti sugli Lost Herondales all’insaputa di chiunque altro. Intanto Balial continuò a creare sugli specchi illusioni che mostravano di nuovo Zaccaria come Jem.
Zaccaria scelse la seconda opzione delle due.

Mentre si preparavano a partire, Belial offrì a sorella Emilia un modo per divenire la più grande sorella di ferro di tutti i tempi, ma lei rifiutò, chiedendo a Belial di creare un’illusione per fratello Zaccaria, invece, dove si riuniva col suo parabatai Will Herondale.




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-