HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

435
Visite

2
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
fireandblood.
» Gestione & Master GDR

SIAMO APERTI: Presto nuovi annunci.

GDR: House of the Dragon: Fire and Blood

Gdr principale: House of the Dragon

Metodo GDR: Gestito (gruppo ruolante)

Ruolo: fornisce background e ruolate tra pg in modo attivo

Personaggi doppi: Non permessi


Pagina Gestione:                       GdR sullo Spin-Off di Game of Thrones.


Contesto del GdR:
House of the Dragon è il prequel che risale a circa 200 anni fa per concentrarsi sull’inizio della fine della dinastia un tempo onnipotente che dominava i Sette Regni di Westeros. Il nostro GdR tuttavia non prende in considerazione solo la serie che presto potremo tutti vedere ma anche il libro Blood and Fire, spin-off della celebre A Song of Ice and Fire.

Trama del GdR:
La storia si concentra sulla casata dei Targaryen e parte dalla conquista dei Sette Regni da parte dei Signori dei Draghi fino alla Ribellione da parte di Robert Baratheon e l’inizio delle vicende che troviamo in Game of Thrones.
Quindi vediamo tutti i grandi Re e Regine che si avvicendano oltre che tutti coloro che vi girano intorno.
Si tratta di un GdR principalmente fatto da intrighi politici, guerre, rapporti tra i personaggi che possono sempre avere una doppia faccia e tradire in nome del potere.


House of the Dragon:
Fire and Blood.


FIRE WILL REIGN.

Regolamento del gdr
1. Alla base di una convivenza pacifica ci sono il garbo e il rispetto, non solo all’interno del GdR ma con tutta la community di Rolenet. Se un player utilizza toni volgari o maleducati in OFF, la Gestione provvederà a richiamarlo e agirà di conseguenza se tale comportamento persiste. Non interverrà invece all’interno delle ruolate: se un pg ha un atteggiamento e modi scurrili, non sarà ritenuto mancanza di rispetto perché attiene al carattere del personaggio.
2. Chiediamo che i personaggi siano tenuti attivi, non necessariamente tutti i giorni ma quel poco che serve perché il pg non entri in status inattivo. Qualora ciò si verificasse, in quel momento la Gestione si riterrà in diritto di poter spostare il personaggio nella sezione FreeGdR, e al ritorno del player spetterà a lui contattare la Gestione per rientrare se interessato. Tuttavia nel periodo di assenza il personaggio verrà considerato libero. Questa regola non vale per chi avverte precedentemente della sua assenza.
3. I prestavolto e il background dei personaggi inventati dev’essere approvato dalla gestione e le foto caricate devono avere attinenza del periodo storico in cui si svolgono le vicende, niente foto fuori contesto.
4. Per incentivare le ruolate interne e l’ampliamento della trama non è permesso ruolare con personaggi al di fuori del nostro GdR, sia per messaggio privato che su ruolami, foto ecc.
Tuttavia sono consentite ruolate in crossover con i personaggi di A Song of Ice and Fire, visto il gemellaggio tra le due gestioni e il fatto che facciamo entrambi parte dello stesso mondo di George R.R. Martin.
5. I profilo dei partecipanti devono avere sul infobox la foto del loro personaggio e i profili devono essere colorati, in modo da mostrare la buona volontà di non aver fatto il profilo tanto per fare e che poi sparirete dopo due giorni. (Visto che pensiamo per mettersi a spendere del tempo per curare un po il proprio profilo probabilmente non volete sparire subito.)

LE REGOLE POSSONO ESSERE AGGIORNATE IN QUALSIASI MOMENTO A SECONDA DELLE NECESSITA’ CHE SI PRESENTERANNO.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-