HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

199
Visite

11
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
fromthefuture
PROFILO INATTIVO (dal 2019-03-01)
Grado Ruolante


" I am Chris, Chris Perry, I am - from the future. "

GDR: CHARMED (gestione CHARMEDgdr)

Categoria: Mezzi Angeli Bianchi

Prestavolto: Fuller Drew (inserito da me)




Christopher Perry Halliwell.
half witch, half white lighter.
second child of piper halliwell and leo wyatt.

" I came back to save my family. "

Chris Halliwell.
Christopher Perry Halliwell nasce il 16 maggio del 2004, secondo genito di Piper Halliwell e Leo Wyatt, fratello minore di Wyatt Matthew, e fratello maggiore di Melinda Prudence. Chris entra nelle vite del trio, per la prima volta, per avvertire le tre sorelle sulla minaccia incombente dei titani, che hanno distrutto il suo futuro. Il futuro dove vive Chris è fatto di dolore e sofferenza. Non vi è felicità, né grazia, né compassione, solo urla di terrore al cammino, lacrime versate, e scie di sangue ovunque passasse. Wyatt è il re del male, nel suo mondo, ha terrorizzato, bandito, ucciso persone innocente, ha distrutto la sua famiglia e ucciso la donna che amava, per questo Chris definisce quel mondo come un " inferno senza fine ". Ha tentato più volte di fronteggiare suo fratello e convincerlo a tornare sulla retta via, ma senza successo. I poteri di Chris da soli sono limitati. Per questo motivo grazie al libro delle ombre, decide di tornare indietro nel tempo, così da salvare suo fratello e il loro futuro.

" You just have to relax! "

His temper.
Il carattere di Chris è segnato da molte sfaccettature. Possiede il carisma e a tratti la saggezza di suo padre Leo, nonché il suo buon cuore, e il temperamento dalla scarsa pazienza di sua madre Piper, da lei inoltre ha ripreso la sua gentilezza e il suo sorridere nei momento di difficoltà.
Possiede tanti pregi come tanti difetti: è altruista, amante della famiglia e si preoccupa sempre per la loro incolumità. Ma è anche molto allarmista e riservato.

Are you Wyatt’s little brother?






Family, is everything.

" I don’t want to lose you again. "
Il rapporto fra Chris e la sua famiglia è sempre stato molto complicato. Nel suo futuro, sua madre era tutto per lui, ma morì quando lui aveva solo 14 anni, mentre Leo invece, non era mai presente, per lui, e questo lo ha portato a nutrire un astio ed un odio tale da accecarlo completamente.
Tornando nel passato, Chris ha scoperto che non poteva permettersi di perdere la sua famiglia ancora una volta, per questo si lega molto a sua madre Piper, ben sapendo che nel futuro forse non l’avrebbe più rivista, riuscendo finalmente a dirle che le vuole bene e a chiamarla mamma. Riesce a chiarire inoltre la questione con suo padre, imparando a volergli bene e sopratutto, a perdonarlo. Ama incondizionatamente anche le sue zie, Phoebe e Paige, che lo fanno ridere nei momenti di tristezze e che, oltre come parenti, le considera entrambe come amiche preziose. e’ inoltre molto legato al nonno materno Victor, che nei momenti di solitudine, nel futuro, ha rappresentato per lui la vera famiglia.


" We are brothers after all. "

His brother.
Ciò che rappresenta Chris e Wyatt non puo’ essere descritto con poche parole. Il loro rapporto è stato pieno di alti e bassi, parole taciute ed incomprensioni, ma dopo essere riuscito a salvare suo fratello, Chris torna in un futuro dove finalmente è tutto roseo, dove le persone sorridono, e sono felici. Dove i suoi genitori stanno bene, e suo fratello è finalmente tornato alla luce. Nonostante spesso bisticcino senza motivo ( i fratelli! ) alla fine Chris è molto legato a Wyatt, ( sebbene a volte provi un poco di gelosia nei suoi confronti ), ma non troppa, difatti riesce a reprimerla ea godersi i momenti assieme a lui. Nonostante tutto, si proteggono a vicenda, e questo conta.

" I am half witch and half white-lighter. "
His powers.
Chris, come tutti gli angeli bianchi possiede l’abilità di orbitare, il potere della telecinesi, dell’elettrocinesi e della repressione vitale: puo’ prendere la vita delle persone chiudendo un pugno. E’ in grado di creare pozioni, come tutti i membri della sua famiglia.


You were never there for me.
« But you were there for everybody else. »



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-