HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

3940
Visite

387
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
heartbreaker Occupato
PROFILO INATTIVO (dal 2022-01-12)
Maestro - Lavoro: Shadowhunter


She was like an avenging angel, her vengeance swift and deadly.

GDR: Shadowhunters (gestione InstituteShadowhunters.)

Categoria: Shadowhunters

Prestavolto: Toubia Emeraude (inserito da me)

Status: Impegnata con lordmontgomery

Casa: Famiglia "Cities: London, New York & Los Angeles."

Club:  »FreeRoleShadowhunters



«ISABELLE WAS ISABELLE.
AND CLARY WAS GREATFUL SHE EXSISTED.»

Clary serrò la mandibola con epsressione ribelle e fece una smorfia. «E’ troppo corto.»
«Non è corto. Va bene. » disse Isabelle mentre cercava qualcosa sotto il letto. Tirò fuori un paio di anfibi. «Ecco,puoi mettermi questi. Ti faranno sembrare più alta. »
«Giusto,perchè oltre ad essere piatta sono anche nana,vero?» Clary si tirò verso il basso l’orlo del vestito,che arrivava appena a coprirle l’inizio delle cosce. «Se è corto su di me,su di te cosa deve essere?» Isabelle sorrise. «Su di me è una maglietta.»

«YOU ARE A heartbreaker.»
l’amore ci rende bugiardi

«Ci sono davvero poche persone di cui mi fido nella mia vita. Di cui mi fido davvero. E queste persone sono mia madre, Alec, Jace e Max. Una l’ho già persa. E Clary è l’unico motivo per cui non ne ho persa anche un’altra.»

MAX;; AVE ATQUE VALE

Ero molto affezionata a Max, lo amavo. Dopo la sua morte il senso di colpa e il dolore mi hanno consumata. Max si era accorto che qualcuno era arrivato alle torri anti-demone... ma io non gli prestai attenzione. Max aveva ragione, Sebastian vi si era arrampicato per disattivarle permettendo così ai demoni di entrare ad Alicante. Sebastian uccise Max... il mio fratellino e io non fui in grado di evitarlo.


«Io voglio bene a mio fratello disse Isabelle. Darei qualsiasi cosa per lui. Ma non c’è niente che io possa fare.»
«Almeno lui ha te» disse Clary un po goffamente.

ORA CHE GUARDO I MIEI FRATELLI
SPALANCARE LE PORTE DEI LORO CUORI,
PENSO "MA SIETE PAZZI?" I CUORI SI INFRANGONO.
E PENSO CHE, ANCHE QUANDO SI RICOMPONGANO,
NON TORNANO PIÙ GLI STESSI DI PRIMA.

Alec looked at her and shook his head. «How do you manage never to get mud on your clothes?» Isabelle shrugged philosophically. «I’m pure at heart. It repels the dirt. ».
Shadowhunter; Institue of New York
{ NEPHILIM 1234; FACILIS DESCENSUS AVERNI. }


La ragazza era fantastica, il genere di ragazza che Clary avrebbe voluto disegnare.Era bella,per essere un umana... Capelli lunghi che sembravano inchiostro nero,occhi di carbone. Un abito bianco che toccava il pavimento,come quelli che le donne indossavano quando questo mondo era più giovane. Maniche di pizzo che le si allargavano attorno alle braccia sottili.Al collo una pesante catena d argento cui era appesa una pietra rosso scuro, grossa come il pugno di un neonato. L’energia vitale pulsava in quella ragazza come il sangue in una ferita aperta.

SI DICE CHE I NEPHILIM SIANO I FIGLI DEGLI UOMINI E DEGLI ANGELI. TUTTO CIÒ CHE CI HA LASCIATO QUESTA DISCENDENZA DAGLI ANGELI È UNA MAGGIORE ALTEZZA DA CUI PRECIPITARE QUANDO CADIAMO.

Simon } you are my love.

«Perchè mi dici che mi ami solo quando sei ubriaco o sogni?» chiese lei.
«Ho un tempismo terribile» ammise Simon «ma ciò non significa che non lo pensi sul serio.Ci sono cose che vogliamo,celate sotto ci che sappiamo e perfino sotto ci che sentiamo.Ci sono cose che le nostre anime vogliono, e la mia vuole te».La sentì buttare fuori l’aria. «Dillo. Dillo da sobrio.»
«Ti Amo» disse Simon. «Non voglio che lo dica anche tu,a meno che non lo pensi davvero.» Isabelle si chinò su di lui e premette i polpastrelli contro i suoi.«Lo penso davvero».
@ SOSGDR GRAPHICS ;; 07 FEBBRAIO 2019

[...]La porta d ingresso si spalancò con un botto e Isabelle entrò a passo di marcia nella stanza,i capelli neri che le sferzavano il viso. «Isabelle» disse l’inquisitrice, facendo un ovvio sforzo per alleggerire il tono. «La lealtà che provi per il tuo amico è comprensibile...» - «Non è un mio amico» Isabelle guardò in direzione di Jace, che la osservava con aria stordita. «E’ mio fratello.»

Jace } FAMILY IS SOMETHING THAT RUNS DEEPER THAN BLOOD,


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-