HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

200
Visite

120
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
herhandsomehero.
PROFILO INATTIVO (dal 2023-05-08)
Grado Specializzando
“You know? You’re one of the bravest person that I’ve ever met, Drizella Tremaine.” Gedeone to Genoveffa

GDR: Once upon a time (gestione onceuponatime.)

Categoria: ➴ Eroi.

Fiaba: ➴ La Bella e La Bestia.

Prestavolto: Matthey Giles (inserito da me)


Gideon Gold

Gideon è figlio di Bella e Gold, dalla madre ha preso la bontà, la capacità di vedere in ogni persona che si ritrova davanti un minimo di bontà, mentre ha preso dal padre la diffidenza, non si fida facilmente di chiunque ed è molto testardo e sicuro di sè e delle proprie capacità; così come il padre difficilmente si arrende dall’ottenere ciò che vuole.
Gideon ammira la coppia che formano i suoi genitori e vorrebbe avere la stessa fortuan di trovare il vero amore e crede di averlo trovato.
Con il padre ha una relazione ineguagliabile, così come con la madre, li vede non solo come progenitori, ma anche come amici, si fida del loro giudizio ed ascolta i loro consigli prendendoli in considerazione la maggior parte delle volte, è molto protettivo nei confronti della madre e si sente in dovere di viziarla

Prima della sua nascita, Gideon appare in visioni del futuro di Emma Swan, dove indossa un mantello e la uccide in un duello con la spada. Secondo Oracle e Mr. Hyde, l’evento è destinato a succedere e non può essere fermato.
Dopo che Mr. Gold usa le sabbie del Tempio di Morfeo nella speranza di risvegliare Bella dalla sua Maledizione del sonno, ignora che anche il suo bambino non ancora nato è stato colpito, quindi Bella e suo figlio condividono lo stesso mondo di sogni. Supponendo la forma di un uomo adulto e l’identità di Morpheus, il Dio dei sogni, per ingannare suo padre, lo guida ai sogni di Bella, dove lei è l’umile vecchia serva dell’Oscuro nel suo castello. Gideon gli mostra quindi una clessidra, avvertendo che se Bella non si sveglia quando cade l’ultima oncia di sabbia, Bella tornerà negli Inferi per sempre. Anche se attraverso trucchi Mr. Gold cerca di far innamorare di nuovo Bella, si rifiuta di tornare da Gold, quindi Gideon ritorna con il cronometro e, nonostante Mr. Gold affermi di avere ancora tempo, Si congratula con Bella per aver superato il test e dichiara di poterla svegliare con un vero bacio d’amore. Bella risponde che non lo conosce, e tanto meno lo ama, ma Gideon ammette di essere il suo bambino non ancora nato. Quindi Gideon avverte Bella di stare attenta al signor Gold e di non lasciargli rovinare la sua famiglia proprio come ha fatto con il primo. Con questo avvertimento, la bacia sulla fronte e il trio ritorna alla realtà attuale, dove Gideon rimane all’interno dell’utero di sua madre.
❝ I’ve lived a full twenty-eight years. I was in a place where time moved differently, where the Black Fairy raised me. [...] She did many things trying to make me evil... but she failed. Because in all of those dark years, I always remembered you, mother. I tried to follow your example. ❞ Gideon to Belle







 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-