HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

112
Visite

7
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
profilononattivo
PROFILO INATTIVO (dal 2015-10-19)
Grado Junior

GDR: The Vampire Diaries Free

Categoria: Umani


Meribeth -Beth- Campbell
[ FUTURE VAMPIRE - SCOTTISH - MYSTIC FALLS ]
20 year old ● waitress at the Mystic Grill ● single
amica dei fratelli Salvatore


with Damon.

Damon era rimasto dei lunghi minuti ad osservare il vuoto, perso nei pensieri che tanto lo crucciavano, seduto a un tavolo del Mystic Grills.
Beth: Mi scusi, vuole ordinare?
Damon: Come..?
Beth: Vuole ordinare o no?!
Damon: Carina, usa altri toni.
Beth: Dovrebbe essere più gentile, sono passata cinque volte a chiedere se voleva ordinare. Non mi ha nemmeno degnata di uno sguardo.
Damon: Oh. Beh, in effetti sei difficile da non notare.
La ragazza inarcò le sopracciglia, stringendo fra le mani il blocco per le ordinazioni. Inarcando le labbra nel suo indimenticabile sorriso.
Beth: Signore, non me ne frega nulla di ciò che nota o non. Ma dovrebbe ordinare, adesso.
Damon: Che caratterino, già mi piaci. Prendo uno Scotch.
Damon sfoggiò il suo solito sorriso e Beth, dopo aver scarabocchiato scarabocchiato qualcosa su un foglio, si avviò verso il bancone. Damon ancora non lo sapeva, ma quella “tipetta bionda” non se la sarebbe scordata facilmente.
[memories.]


I belive.
I believe if I’d knew where I was going I’d lose my way I believe that the words that he told you are not your grave I know that we are not the weight of all our memories I believe in the things that I am afraid to see Hold on, hold.. I believe in the lost possibilities you can’t see. And I believe that the darkness reminds us where light can be. I know that your heart is still beating, beating darling. I believe that you fell so you can land next to me. Hold on, hold.. ‘cause I’ve been where you are before, And I have felt the pain of losing who you are, And I have died so many times but I am still alive. I believe that tomorrow is stronger than yesterday. And I believe that your head is the only thing in your way. I wish that you could see your scars are linked of beauty. I believe that today it’s okay to be not okay. Hold on, hold.. ‘cause I’ve been where you are before, And I have felt the pain of losing who you are, And I have died so many times but I am still alive. This is not the end of me, This is the beginning. Hold on - I am still alive.







solstizio di primavera.
È primavera. La natura esplode al suo risveglio, la carezza dolce della brezza scompiglia i pensieri e s’insinua nell’anima, e appare sul viso un breve sorriso. Se guardi il tuo riflesso t’accorgerai che dagli occhi guizza un fremito di vita nuova, lasciati pervadere e sorridi alla Vita.
21 Marzo ’95.


Aveva quel sorriso, così strafottente, che faceva impazzire.


Edith ha lunghi capelli biondi che le ricadevano in onde leggere sulle spalle. Cercava di tenerli sempre in ordine, per dare buona impressione ai clienti del Grills. Ha un viso che ricorda la forma di un cuore, dai tratti decisi ma allo stesso tempo eleganti. Gli occhi sono di un’azzurro carico, limpidi e penetranti, circondati da folte ciglia. La bocca ha lineamenti sottili, sempre ricurve in un sorrisetto beffardo. Non sono piene, ma questo non vuol dire che non trasmettano sensualità. E’ una ragazza che sa piacere, e che sa piacere quando vuole.



-Profilo in costruzione!

pg inventato: 28 settembre ’15.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-