HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

213
Visite

25
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
roseofthedesert;
PROFILO INATTIVO (dal 2019-10-04)
Grado Ruolante
https://www.rolenet.it/filefoto/12567roseofthedesert;120564.jpg

GDR: Once upon a time Free

Categoria: Buoni

Prestavolto: David Karen (inserito da me)


Jasmine è la figlia del sultano di Agrabah e principessa del regno. Jasmine, una ragazza giovane, coraggiosa e intelligente ma era stanca e oppressa dai doveri che le imponeva il suo essere una principessa e soprattutto non voleva assolutamente sposarsi grazie ad un matrimonio combinato, voleva sposarsi un giorno, certo, ma solo per amore. Un giorno, stanca di essere rinchiusa tra le mura dorate del suo palazzo scappò di nascosto per andare ad esplorare il mondo esterno e fu proprio durante questa sua fuga che Jasmine conobbe Aladdin. La principessa passò tutta la serata in compagnia del ragazzo appena conosciuto, un ragazzo per quale Jasmine cominciò a nutrire dell’interesse ricambiato dallo stesso Aladdin. I due ragazzi dovettero passare attraverso varie avventure e peripezie prima di riuscire a coronoare il loro sogno d’amore e poter stare finalmente insieme.































Once upon a time Jasmine was the princess of Agrabah, but when Jafar’s control over her father results in Agrabah’s degradation, she seeks out Aladdin to become the Savior of Agrabah. While Aladdin breaks Jafar’s control over the Sultan, Jasmine decides not to go with Aladdin to defeat Jafar once and for all, and Aladdin becomes a quivering mess some time afterwards. When Jasmine refuses to marry Jafar, he threatens to destroy Agrabah, causing her to give him the diamond ring and submit to his demands. However, Jasmine finds out Jafar was bluffing - he never wanted to marry Jasmine, he just needed the ring because it fuelled Agrabah’s protection spell. Jafar traps the entirety of Agrabah inside the ring. Jasmine, having failed her kingdom, flees to the Land of Untold Stories.
Jasmine a Storybrooke è conosciuta con il nome di Shirin, è un insegnate ed è l’aiutante di MaryMargaret. Jasmine sa chi è lei in realtà e infatti sta cercando di trovare Aladdin che presumibilmente dovrebbe trovarsi anche lui a Storybrooke poichè, secondo Jasmine, Aladdin è il salvatore di Agrabah. Per trovare Aladdin Jasmine si reca dall’oracolo con la quale però discute e quando l’oracolo viene ucciso Emma trova proprio Jasmine nelle vicinanze perciò la arresta e la interroga. Durante l’interrogatorio Jasmine rivela ad Emma la sua vera identità e il motivo per cui era andata dall’Oracolo perciò Emma decide di aiutarla con la sua ricerca di Aladdin. Jasmine con l’aiuto di Emma riesce a trovare Aladdin, ma purtroppo lui non può salvare Agrabah perchè non è un salvatore. In seguito Aladdin diventa lui stesso il genio della lampada e i due, Jasmine e Alddin, vengono minacciati dalla Regina cattiva affinchè lascino Storybrooke. Jasmine e Aladdin lasciano la cittadins e tornano nella Foresta Incantata dove si mettono alla ricerca di Agrabah che sembra ormai scomparsa. Durante la loro ricerca i due vengono attaccati da un kraken e vengono salvati da capitan Uncino e dall’equipaggio del Nautilus. Il sottomarino è stato gravemente danneggiano dal kraken perciò Jasmine, Aladdin e Uncino sbarcano sull’isola dell’impiccato dove trovano Ariel e scoprono che la sirena possiede la bottiglia nella quale è rinchiuso Jafar divenuto anche lui un genio. Insieme riescono a sconfiggere lo stregone cattivo e Jasmine bacia Aladdin liberandolo così dalla sua maledizione del genio. Con la morte di Jafar Agrabah viene liberata dall’incantesimo che la celava agli occhi di tutti così Jasmine e Alddin possono fare finalmente ritorno nel loro regno.


graphic by @bookaddicted || 08.06.2019


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-