HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

79
Visite

1
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
samiraharvelle
PROFILO INATTIVO (dal 0000-00-00)
Grado Junior

GDR: Free Gdr

Categoria: Umani

Prestavolto: Dormer Natalie


◗ Nome: Samira.
◗ Cognome: Harvelle.
◗ Età: 26 anni.
◗ Compleanno: 24 Febbario.
◗ Razza: Wendigo.
◗ Parenti: una sorella.
◗ Orientamento sessuale: bisessuale.
◗ Segni particolari: Una voglia a forma di ellisse color caffellatte sulla spalla, una cicatrice corta ma spessa sul fianco destro e un’altra, simile, all’incirca a metà coscia sinistra.
◗ Fobie: Paura di se stessa, dei rumori eccessivamente forti e di addormentarsi.


Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

http://40.media.tumblr.com/a8ec792566771e1e864b6ce1ec5385a5/tumblr_no7febg4XE1ssypfho1_500.png



Samira nasce in Kansas, precisamente a Lawrence, a 5 anni di distanza dalla primogenita, Judith.
In famiglia c’è da subito un fitto e complicato clima di tensioni che la ragazzina comprende dalla tenera età di 9 anni. Tutto sembra essere più grande di lei e fin da subito è messa alla prova dalle continue attenzioni che la famiglia, estremamente conservatrice, le rivolge.
Tutti cacciatori, nessuno escluso, eccetto il padre con cui scopre avere una cosa in comune nonostante non abbia mai avuto l’opportunità di conoscerlo: sono entrambi dei Wendigo. A causa di svariate generazioni saltate, prima lui e poi la seconda figlia hanno ereditato questo gene che qualcuno considera "malato".
Accade così che la madre uccide il padre, forse per difesa, e lei con le due figlie sono costrette a continui trasferimenti e cambiamenti, di città in città, anche a causa del "lavoro" della madre: uccidere gli Oscuri.
Sorprendentemente l’amore per la figlia protegge Samira, cercando di farle reprimere quel lato mostruoso. Ma la ragazzina non vuole nascondere chi è, anzi vuole scoprirsi e scoprirlo, per questo è sempre in conflitto con la madre e la sorella.
Stanca poi dei continui maltrattamenti e dell’angoscia che le procura l’ambiente familiare decide di fuggire da casa per vivere da sola e mantenersi come può. Per il forte legame che la lega con la sorella è spesso titubante rispetto a questa decisione ma non cede e va via all’età di 19 anni, promettendole di farsi sentire e di tornare sana e salva ad ogni costo.
Da quel momento la sua vita viene stravolta ancora una volta perché per pagarsi un’affitto deve lavorare giorno e notte, spesso non nel modo più adatto, si ritrova così a fare la cameriera e, talvolta, a vendersi per arrotondare lo stipendio, dopotutto col suo corpo non ha mai avuto alcun problema a trovare qualcuno. Inoltre grazie ad esso e alle tenciche di caccia apprese a maggior ragione durante l’infanzia e l’adolescenza riesce spesso a nutrirsi di persone senza lasciare tracce.
E’ convinta che la sua natura è quella di un Wendigo, non può reprimerla, ammette che le piace la carne umana e non si fa troppi problemi a sedurre una persona per poi terrorizzarla e mangiarla, è solo più gustosa. Chiaramente questo suo modo di vivere la fa entrare spesso in conflitto con la sorella e Killian, amico di famiglia, anch’egli cacciatore, ma dopotutto convivono con le differenti nature.
Da quando ha 19 anni inizia a vagabondare senza una meta.
Infine all’età di 25 anni si stabilisce a Northfield dopo avere saputo dalla sorella che si era trasferita lì. Come ogni altro luogo non lo considera duraturo ma semplicemente temporaneo. Continua a seguire la propria natura di Wendigo, qualche volta rischiando anche di essere riconosciuta.
Della sua bisessualità non è ha mai fatto un taboo perché è sempre stata convinta e contenta di ciò che era. E’ schiva, distaccata, disillusa, diffidente e molto particolare e complessa, perché tutto il rancore e le emozioni represse le affollano spesso la testa insieme ai ricordi e ai risentimenti, forse anche per questo sfrutta il suo lato oscuro. Ha pochi amici, conosciuti principalmente durante i proprio viaggi, con cui però è profondamente legata.


◗ Aspetto fisico: Alta, bionda e bella. Sembra così che Samira sia la classica ragazza della porta accanto, con un viso angelico e un sorriso alla portata di tutti; e in effetti è proprio questo l’arma con cui seduce e inganna le proprie vittime che poi diventano prede. Generalmente porta i capelli lunghi biondi che arrivano quasi a metà schiena, gli occhi verdi qualche volta sono circondati da un sottile fino di eye-liner nero per farli risaltare e un naso proporzionato al volto così come le labbra sottili e rosee le danno un carattere quasi dolce ma misterioso, grazie anche alla dentatura perfetta. La carnagione è particolare chiara, anche perché raramente durante l’Estate frequenta il mare per abbronzarsi, le mani sono piccole e affusolate così come i piedi sottili e relativamente piccoli. Alta 168 centimetri adora fare girare la testa alle persone grazie alle sue movenze cariche di sensualità e delicatezza.





◗ Aspetto caratteriale: Sono sei i perfetti aggettivi che descrivono la personalità di Samira: subdola, asociale, maliziosa, introversa,rabbiosa, avventata.
E’ imprudente, irrazionale, disillusa, vendicativa e irascibile, inoltre.
Tutte pessime qualità, se ne rende conto, ma come sua madre non riesce a trovare nulla di buono in lei in fin dei conti.
E’ consapevole soltanto del suo meraviglioso corpo, che sfrutta sempre per ottenere soldi o cibo.
Non ama i convenevoli, i legami affettivi. Non si è mai innamorata, non per davvero. Una svista capita a tutti ma nulla di più.
Sta sempre sulla difensiva perché talvolta diviene timorosa e perde tutta la sicurezza che una Wendigo come lei dovrebbe sempre avere.
Sa essere buona ma solamente con chi si merità davvero di vedere il suo lato umano e comprensibile.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-