HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

2606
Visite

16634
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
sarcasmking
♂ Grado Ruolante

GDR: Anime&manga

Categoria: Adulti maschi

Prestavolto: Miyuki Kazuya (inserito da me)


https://i.imgur.com/Og03qnN.png



Kei Maeda
24 anni
Città d’origine: Kyoto



• Capelli: media lunghezza, castani sempre un po’ disordinati • Occhi: castano/ambrato, indossa occhiali e lenti a contatto • buona stazza fisica • modo di vestire: prevalentemente casual o sportivo



• Pigro e svogliato sul lavoro, indolente con le persone che non gli vanno a genio
• ironico e scherzoso con gli amici, la sua ironia però non è sempre spontanea in alcune occasioni serve
a mascherare stati d’animo che non riesce a gestire
• disordinato tanto da scordarsi spesso dove mette le cose più banali
• tende a vantarsi di se stesso quando si rapporta con persone di età inferiore alla sua
• alterna momenti in cui si dedica all’allenamento e alla cura della sua persona a momenti in cui la sua
pigrizia prende il sopravvento
• ama osservare le persone ed ascoltarne discorsi e pettegolezzi
• premuroso e protettivo solo con le persone a lui più care, incapace di gesti eclatanti ma capace di
grandi discorsi motivazionali
• Scettico su tutto ciò che riguarda leggende metropolitane, tende a credere solo in ciò che può vedere o
toccare
• Odia le imposizioni, le persone che si vantano dei propri successi e li ingigantiscono e le discussioni i
inutili
• Non ama essere guardato negli occhi troppo a lungo, pur non essendo timido finisce spesso per
ritrovarsi in soggezione di fronte a persone con un carisma molto spiccato o per chi prova forte
interesse.






https://i.imgur.com/wEDBw38.jpeg

Louis Renaud
25 anni
Paese d’origine: Metz (Francia)



Una madre mai conosciuta, morta nel darlo alla luce.
Un fratello maggiore a tratti scomodo e ostile che per anni lo ha incolpato della perdita subita.
Il suo lavoro è un’incognita, nessuno sa davvero di che cosa si occupa e quale sia la sua posizione attuale all’interno di un’organizzazione segreta.
Nella vita di tutti i giorni è un ragazzo socievole, razionale e giudizioso ma che allo stesso tempo non disprezza il divertimento quando il tempo libero glielo consente. Sul lavoro, al contrario, è serio e professionale, attento ai dettagli e molto preparato.
Avvolto da un alone di mistero che nasconde un passato dai tratti burrascosi




https://i.imgur.com/Dmqq4Sh.jpeg



https://i.imgur.com/uHPbuMP.jpg

Gilbert Renaud
28 anni
Città d’origine: Metz (Francia
)


“Detesto le persone deboli, chi è debole è costretto ad aggrapparsi agli altri per rimettersi in piedi. Bisogna imparare a camminare sulle proprie gambe, ad arrangiarsi da soli, a fare affidamento su se stessi, solo così si diventa forti e preparati ad affrontare la vita ed i suoi demoni”

Ha vissuto insieme a suo padre e a suo fratello minore in una grande casa, a Metz, cittadina della Francia orientale. in mezzo agli agi e ai benefici economici derivanti dalle origini nobili della madre, madre che gli è venuta a mancare troppo presto, dopo aver dato alla luce suo fratello.
Lavora per un’importante casa editrice.
Ha un carattere chiuso, non ama perdersi in chiacchiere, è riflessivo, pratico, esigente nei rapporti che intraprende siano essi di natura amichevole o amorosa.
All’apparenza indifferente ai sentimenti, ma se si gratta sotto alla superficie si troverà un mondo di emozioni che cela dietro a una maschera di freddezza.
Ama il bianco, l’appartamento in cui vive è pregno di quel colore dalle pareti ai mobili.


“Se qualcuno decide di sfidarmi io giocherò tutte le mie carte per vincere la sfida, non mi importa se per farlo dovrò prevaricare, calpestare, affondare altre persone, lo farò senza alcuna esitazione. Io vinco, sempre, chi non è abbastanza forte per resistere sarà il perdente e lo sarà per sempre”



https://i.imgur.com/VReflx8.jpeg



Yoo Min-woo
23 anni
Data di nascita 12 marzo
Paese d’origine Seul


Min-woo è un giovane energico, curioso e desideroso di imparare, mentalmente aperto. Maldestro e scoordinato per natura finisce spesso per essere etichettato come un imbranato. Quando si trova a dover affrontare situazioni sociali nuove talvolta può risultare timido. È leale e premuroso nei confronti degli amici e della famiglia.
È cresciuto a Seul in una famiglia amorevole insieme ai suoi quattro fratelli tutti più grandi di lui. Ha sempre avuto la passione per la cucina e ha imparato a cucinare da sua nonna fin da quando era soltanto un bambino. Dopo essersi trasferito all’estero per studiare ha trovato lavoro come lavapiatti in un ristorante ma per riuscire a sostenere gli studi è impegnato in molti altri lavoretti. Il suo obiettivo nella vita è quello di laurearsi in economia e trovare un lavoro che gli permette di viaggiare e scoprire nuove culture. Ha anche il sogno di aprire un ristorante di cucina tradizionale coreana. È molto orgoglioso delle sue origini e crede fortemente nell’importanza della famiglia e della tradizione. All’età di cinque anni ha vissuto un trauma cadendo in una buca profonda nel terreno e rimanendo intrappolato dentro da solo per due giorni interi per poi venire soccorso e portato in salvo. Ha il terrore di qualunque tipo di scavo e dell’altezza


https://i.imgur.com/teVjjvn.jpg


Ethan Blackwood
25 anni
Città natale: Minneapolis





Aspetto: Ethan è un giovane con i capelli neri che gli cadono leggermente sulla fronte, conferendogli un aspetto leggermente arruffato ma elegante. Ha sorprendenti occhi verdi che sembrano illuminarsi quando è eccitato o appassionato di qualcosa. Ha una corporatura snella e atletica, spesso vestito con abiti casual ma alla moda.

Personalità: Ethan è noto per il suo intelletto acuto e la sua arguzia. È molto curioso e sempre desideroso di imparare cose nuove. Ha un comportamento calmo e composto, che lo aiuta a districarsi con facilità in situazioni difficili. Ethan è un grande ascoltatore ed è sempre disposto a dare una mano ai suoi amici e colleghi. Ha un lato giocoso e avventuroso, spesso alla ricerca di nuove esperienze per spingersi oltre i confini della sua zona di comfort.

Backstory: Ethan ha scoperto la sua passione per la tecnologia e la programmazione in giovane età. Ha trascorso molto tempo ad armeggiare con i computer. Il suo eccezionale talento, e la sua dedizione, hanno presto attirato l’attenzione di una rinomata azienda tecnologica, dove gli è stato offerto un lavoro come sviluppatore di software appena uscito dal college. Ethan è rapidamente salito di livello grazie alle sue idee innovative e alle sue capacità di risoluzione dei problemi. Nonostante il suo successo, rimane umile e continua a perseguire la sua passione per la tecnologia, cercando sempre la crescita e il miglioramento personali.






 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-