HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

20
Visite

3
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
scottcooper
PROFILO INATTIVO (dal 2020-02-12)
Grado Allievo

GDR: Telenovela D’Amore (gestione TelenovelaDAmore)

Categoria: soap opera

Prestavolto: Mitchell Luke (inserito da me)

Status: Fidanzato ufficialmente con caitlinforesta

Casa: Famiglia "Casa Cooper"


Scott Cooper è stato un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretato nel 2016 da Luke Mitchell. Torna a Telenovela D’Amore ad agosto 2017 per 4 puntate. Torna per poche puntate a gennaio 2019 e torna nel cast principale da settembre 2019 fino a febbraio 2020.
Universo Telenovela D’Amore
1ª app. in 12 settembre 2016
Ultima app. in 12 febbraio 2020
Interpretato da Luke Mitchell
Voce italiana Emiliano Coltorti
Sesso Maschio
Professione
Stilista della Foresta
Parenti:
Jason Cooper (padre, deceduto)
Addison Cooper (sorella)
Camilla Sophia Young (nipote, figlia di Addison)
Bethany Allison Young (nipote, figlia di Addison)
Alisa Stevens (ex moglie, deceduta)
Caitlin Foresta (fidanzata)

Biografia del personaggio
Scott Cooper è il figlio di Jason Cooper, e fratello di Addison Cooper. Entra in scena per conoscere la nuova fidanzata del padre finendosi però di innamorare se stesso della donna del padre. Dopo aver fallito con Theresa Foresta, Scott si sposa con Alisa Stevens fino alla presunta ’’morte’’ di quest’ultima.

L’arrivo a Los Angeles e l’amore per Theresa Foresta
Scott arriva a Los Angeles per conoscere la nuova donna di suo padre, e rimane sconvolto scoprire che Theresa Foresta, sta con suo padre. Scott inizia a provare amore per Theresa iniziandosi a scontrare con il padre. Scott tenta di sedurre Theresa senza successo iniziando una rivalità con suo padre Jason. Intanto Scott fa amicizia con Lucas Chiummi e Theo Foresta dicendo ai due uomini che suo padre Jason non è davvero innamorato di Theresa. Jason affronta il figlio e gli dice di stare lontano da Theresa e dopo aver tentato tante volte a conquistare Theresa, Scott si innamora di Alisa.

Il matrimonio con Alisa Stevens e l’uscita di scena
Scott, dopo aver scoperto il piano di suo padre Jason, e aiutando Lucas e Theo a salvare Theresa riuscendosi, Scott frequenta Alisa ed è una cosa seria. Scott chiede ad Alisa di sposarlo e lei accetta. I due si sposano e dopo la prima notte della luna di miele, dei mafiosi vogliono uccidere Scott per arrivare ad Alisa. Un amico di Alisa la chiama e dice che vuole conoscere il suo nuovo marito: in realtà è una trappola per uccidere l’uomo. Theo scopre i piani dei mafiosi e corre ad avvisare l’amico del tentato omicidio e riesce ad trovare in casa Scott. Infatti è Alisa che è andata dal suo amico dicendogli che Scott non può venire da lui perchè è impegnato. Alisa in macchina si dirige a destinazione, e Theo e Scott la inseguono in macchina. I mafiosi fermano Alisa e la uccidono sparandole. Theo e Scott arrivano tardi, e Scott piange disperato sul corpo senza vita di Alisa. Dopo il funerale di Alisa, Scott è disperato e Lucas e Theo cercano di consolarlo. Scott decide di partire per andarsene da Los Angeles per allontanandosi e cosi il ragazzo parte alla ricerca del padre uscendo di scena.

Il breve ritorno a Los Angeles
Scott torna per 4 puntate assieme a Addison e Sam per il funerale di Jason Cooper ucciso da Ally James.

Il breve ritorno a Los Angeles
Scott torna a Los Angeles nel 2019 chiamato da Luke Chiummi e da Jasmine Horton che comunicano a Scott che Alisa la moglie deceduta di Scott non è mai morta ma è viva. Scott sconvolto va a trovare la moglie Alisa. Scott è sconvolto di rivedere la moglie Alisa e la accusa che quest’ultima in tutto questo tempo ha fatto finta di morire soltanto perché lei non voleva restare sposata con lui. Alisa schiaffeggia il marito Scott dicendogli che non è affatto vero quello che sta dicendo ma che Alisa in tutto questo tempo è stata prigioniera dei mafiosi e che solo ora è riuscita a fuggire. Alisa è sempre stata innamorata di Luke e vorrebbe tornare con quest’ultimo. Alisa chiede a Scott il divorzio, lui accetta. In seguito Scott va a trovare la moglie Alisa per le pratiche di divorzio ma la trova a letto con Daniel Walter. Scott accusa Alisa che quest’ultima si sta approfittando di Daniel. Scott e Alisa litigano, Scott se ne va. Scott torna da Alisa per divorziare e scopre da Alisa che Alisa ha iniziato una relazione con Daniel. Scott e Alisa divorziano e Scott lascia di nuovo Los Angeles.

Il ritorno a Los Angeles
Scott torna a Los Angeles a settembre 2019 con l’intenzione di fermare il matrimonio tra l’ex moglie Alisa Stevens e Shawn Walter. Alisa furiosa caccia via l’ex marito Scott e sposa Shawn. In seguito Scott inizia a lavorare come stilista alla Foresta e cerca di riconquistare l’ex moglie Alisa.

La relazione con Caitlin Foresta e L’uscita di scena
Scott e Caitlin iniziano una relazione che prosegue per alcuni mesi. Scott e Caitlin lasciano Los Angeles insieme dopo la morte di Alisa Stevens.

 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-