HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

2458
Visite

137
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
selfcontrol
PROFILO INATTIVO (dal 2020-11-25)
Grado Maestro

Un ragazzo la cui ingenuità lo ha portato ad essere ciò che non era. E’ proprio vero che l’amore ti fa commettere errori. Ma lui l’amava davvero, per lui nulla era bugia. Ogni carezza o bacio o sguardo, era tutto vero. Ha scoperto la dura verità nel peggiori dei modi: la morte. Ma in quell’assurdità , è riuscito a salvarsi. E in un modo talmente assurdo che a parlarne, o pensarci, nemmeno lui ci crede. Riley era un bravo ragazzo: studiava, si appassionava a ciò che gli piaceva, era un semplice e bravo ragazzo. Forse un po’ complicato, come ogni essere umano, ma era un bravo ragazzo. Deviato da una donna definita demone. Torna a vivere ma in solitudine, perché ciò che gli è successo lo ha segnato. Per sempre? Forse s’, forse no. L’eternità è davvero un tempo indescrivibile.

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi. Si chiamano Notte e Giorno. Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai. Dicono che se fai attenzione, puoi ascoltare i lamenti e vedere il cielo tingersi del rosso della loro rabbia. La leggenda afferma che gli dei hanno voluto concedere loro qualche attimo di felicità; per questo hanno creato le eclissi, nel corso delle quali gli amanti riescono a unirsi e fanno l’amore.
«Riley», disse Edward in tono dolce e implorante.
Il biondo restò immobile e strabuzzò gli occhi. «Ti sta mentendo, Riley», disse Edward. «Ascoltami. Ti sta mentendo come ha mentito agli altri che muoiono nella radura. Sai bene che ha mentito loro, che ha costretto te a mentire loro, perché non ritornerete a soccorrerli. E’ tanto difficile credere che abbia mentito anche a te?». La confusione s’impossessò del volto di Riley.
Edward si spostò di lato, pochi centimetri, e Riley compensò automaticamente il movimento assecondandolo. «Non ti ama, Riley!». La voce morbida di Edward era seducente, quasi ipnotica. «Non ti ha mai amato. Il suo vero amore si chiama James, e tu non sei altro che uno strumento nelle sue mani». Al nome di James, una smorfia scoprì il ghigno tra le labbra di Victoria. Non staccava gli occhi dai miei. Il giovane vampiro lanciò uno sguardo disperato verso di lei.
«Ascoltami!», disse Edward. Riley si concentrò all’istante su di lui. «Sa che ti ucciderà, Riley. Lei vuole che tu muoia, in modo da smetterla con questa commedia. Sì, te ne sei accorto, vero? Hai letto i dubbi nei suoi occhi, sospettato di quel tono falso nelle sue promesse. Non ti ha mai desiderato. Ogni bacio, ogni carezza, era una bugia».

riley biers


Non ti fidare di una rossa: è più astuta falsa di chiunque altro. T’incanta coi suoi splendidi capelli, rossi come la passione e il fuoco che la brucia, e intanto ti fa morire. Quando ti sei reso conto di ciò che ti ha fatto, di ciò che hai fatto per lei, è troppo tardi. Quel che è fatto, è fatto. E chi ne paga le conseguenze sei tu. Lei invece se n’è andata, chissà da quale parte, ad incantare un altro scemo come te. Sì, perché sei uno scemo. Idiota che non sei altro. Ma sì, me ne sto zitto. Perché è quel che è successo a me, uno scemo idiota ammaliato da una coi capelli rossi.


#SOSGDR GRAPHICS;;
27.11.2018


reborn
un ricordo che torna ad essere vita.


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-