HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

631
Visite

98
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
skilledoctor.
PROFILO INATTIVO (dal 2020-03-21)
Maestro - Lavoro: Direttrice del D.E.O.
"Il perdono non è un sentimento che concedi a qualcuno che ti ha fatto del male. No, è un sentimento che concedi a te stesso. "

GDR: Comics Universe (gestione ComicsGDR.)

Categoria: Umani

Prestavolto: Leigh Chyler

Casa: Famiglia "COMICSgdr."

Club:  ComicsUniverse: Ruolate





"Le persone devono capire da sole cosa è meglio per loro, capire chi sono veramente e quale è il loro destino.“


Alex Danvers è nata nel 1989 a Midvale da suoi genitori; Jeremiah e Eliza Danvers .
Sin dalla prima infanzia, ha mostrato un intelletto e un atteggiamento adatti alla scienza. Ha frequentato la Midvale Junior High con la sua sorella adottiva, Kara, ottenendo notevoli risultati. Stella della sua famiglia, quando Kara nel 2003 venne adottata fu gelosa delle sue abilità e felice quando Kara decise di non usare i suoi poteri.In un primo momento si vergognava anche di lei ma negli anni cominciò ad amare profondamente Kara e si comportò da vera sorella maggiore, confortandola quando era spaventata o triste; il legame tra le due sarebbe diventato così forte che nessuno di loro sarebbe riuscita a immaginare di vivere senza l’altra. Una notte, Kara portò Alex a volere e, il DEO si presentò a casa Danvers dicendo ad Eliza e Jermiah che volevano portare via Lara, ma Jeremiah si offrì di andare lui con il DEO al posto di Lara, avrebbe lavorato per loro se loro avessero lasciato Kara in pace.
Un anno dopo, suo padre "morì" per proteggere un marziano , dallo spietato direttoro del DEO Hank Henshaw il DEO comunicó alla famiglia che Jermiah era decedito in un incodente aereo.



Il marziano a cui Jermiah aveva salvato la vita prese il posto di Hank Henshow assumendo il suo aspetto e si mise al capo del DEO migliorando di gran lung ail lavoro del dipartimento segreto dell’FBI. Il Marziano, il cui vero nome è J’onn-Jonz, promise a Jermiah di vegliare sulle sue figlie e così fece. Tenne d’occhio Alex e Kara e alla fine, vedendo il brutto periodo che la ragazza stava affrontando e ben consapevole della sua intelligenza e delle sue capacità le offrì un lavoro al DEO. Alex si domostrò capace e intelligente proprio come J’onn sapeva e ben presto scalò la vetta del successo raggiungendo posizioni sempre di maggiore prestigio all’interno dell’organizzazione. Quando Kara decide di rivelarsi al mondo scopre che Alex lavora per questa società segreta e che non è un medico come lei ed Elisa, la loro madre, credevano. All’inizio le due si scontreranno per Kara non comprenderà fino in fondo il vero significato di quella organizzazione ma alla fine anche la ragazza d’acciaio finirà per farne parte e le due sorelle lavoreranno fianco a fianco.








۞ Alex
DANVERS.
Ally of Supergirl’s team.
Bio-engineer and DEO agent.







"Non ti posso promettere una vita senza dolori o lutti, perché il dolore è parte della vita e quello che ci rende come siamo: è quello che fa di te un’eroina."
— Alex to Kara.


Alex e Kara non hanno sempre avuto un buon rapporto. All’inizio, quando Kara è arrivata a casa Danvers, Alex non era molto felice della sua nuova sorella e si vergognava di lei e del fatto che tutti la considerassero strana. Era un continuo litigio tra le due, una continua gara e Alex era molto frustata e arrabbiata perchè sua madre era molto più severa con le che con Kara. Qualche anno dopo l’arrivo di Kara un amico della ragazza venne ucciso. Alex decise di aiutare sua sorella a capire cosa fosse accaduto e fu in quel momento che il loro legame si consolidò. Alex e Kara diventano così molto legate, sono sempre presenti l’una per l’altra. Lo scopo della vita di Alex è quello di proteggere Kara, Sa benissimo che Kara non ha bisogno di protezione, che è più forte di lei fisicamente e che è indistruttibile, ma è sua sorella e Alex non riuscirebbe a sopportare di perderla o che qualcuno le facesse del male.




# SOSGDR GRAPHICS ;; 06.06.2018


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-