HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

412
Visite

53
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
thebrightestwitch. Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2022-02-16)
Grado Tirocinante

"It’s Leviosa, not Leviosar."


MOODBLOOD WITCH
WIFE AND MOTHER
PRIME MINISTER OF THE MAGIC.

GDR: Harry Potter

Categoria: Golden Trio Era

Prestavolto: Watson Emma

Club:  Funny Club  ||  ~ Il fast food dell’Ippogrifo. 


    
          
Hermione Jean Granger nasce il 9 settembre 1979 a Londra da due genitori babbani che lavorano come dentisti. I poteri di Hermione si manifestarono per la prima volta durante euna cena di famiglia quando la piccola iniziò a far fluttuare il tacchino preparato da Mrs. Granger all’interno della sala da pranzo. Per cercare di comprendere questo strano fenomeno i die genitori iniziarono a comparare libri su libri che anche la piccola Hermione leggeva per poter capire qualcosa di più su stessa, ma la risposta arrivò durante l’estate prima del suo undicesimo compleanno quando un funzionario del Ministero della Magia inglese si presentò a casa della famiglia Granger per recapitare la lettera di ammissione alla piccola Hemrione alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il funzionario spiegò loro tutto ciò che dovevano sapere e ben presto Hermione accompagnata dai suoi genitori raggiunse Diagon Alley dove acquistò tutto il materiale scolastico di cui aveva bisogno. Presa dalla smania di fare bella figura e di non sembrare impreparata rispetto agli altri bambini che sicuramente già sapevano tutto, Hermione passò il resto dell’estate, fino al primo di settembre, ad imparare a memoria tutti i libri di testo così che durante l’anno risultò essere la studentessa migliore del corso. Hermione fu una delle studentesse migliori che Hogwarts abbia mai avuto,sempre preparata in tutto, sempre con la mano alzata, in oltre fu solo grazie ad Hermione se Harry e Ron riuscirono a sopravvivere a tutte le dure prove che si videro costretti ad affrontare durante gli anni.
Dall’ombra emerse una vocina flebile. "La prego, Profsoresa McGranitt... erano venuti a cerare me." - "Signorina Granger!" Finalmente, Hermione era riuscita a mettersi in piedi. "Ero andara in erca del troll perchè... perchè pensavo di essere in gradi di affrontarlo d sola... prchè... sa... ho letto tuto sui troll." A Ron cadde la bacchetta di mano. Hermione Grnger che menteiva sfacciatamente a un insegnante! "Se non mi avessero trovato, sarei morta. Harry gli ha infilato la bacchetta nel naso e Ron lo ha steso con un colpo della sua stessa clava. Non hanno avuto il tempo di andare a chiamare nessuno. Quando sono arrivati, il troll stava per uccidermi." Harry e Ron cercarono di sembrare disinvolti come se la storia di Hermione non gli giungesse nuova. "Bè... in questo caso... " disse la McGranitt guardandoli tutti e tre. "Signorina Granger, piccola incosciente, come hai potuto pensare di affrontare da sola un troll di montagna’" Hermione chinò la testa. Harry era senza parole: Hermione era l’ultima persona al mondo capace di infrangere una regola, ed eccola là, a fingere di averlo fatto, per scagionare loro. Era come se Piton avesse cominciato a distribuire caramelle. "Signorina Granger, per questo a Grifondoro verranno tolti cinque punti." disse la professoressa McGranitt. "Mi hai molto delusa. Se no sei ferita, torna immediatamente alla Torre di Grifondoro. Gli studenti stanno finendo si festeggiare Halloween nelle rispettive Case." Hermione uscì. Da quel momento Hermione Granger divenne loro amica. E’ impossibile condividere certe avventure senza finire col fare amicizia, e mettere k.o. un troll di montagna alto più di tre metri è fra quelle.



"Un Momento!" fece Ron, brusco. "Abbiamo dimenticato qualcuno!" - "Chi?" chiese Hermione. "Gli elfi domestici, saranno tutti giù in cucina, no?" - "Vuoi dire che dobbiamo farli combattere" domandò Harry. "No" rispose Ron, serio. "Dobbiamo farli andare via. Non vogliamo altri Dobby, no? Non possiamo chiedergli di morire per noi.." Le zanne di basilisco caddero con un gran fragore delle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via il le zanne e i manico di scopa e rispose al bacio con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. "Vi pare il momento?" gemette Harry debolmnete. M quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce. "Ehi! C’è una guerra là fuori!" Ron e Hermione si separarono, ma rimasero abbracciati. "Lo so, Harry" ribbattè Ron, con l’aria di che è appena stato colpito in testa da un bolide. "quindi ora o mai più, no?"



|| from netlog: ThePHOEXHerm_, player since 2009. // bacok on GDR april 2019. || Graphic by me. Don’t copy please. ☺


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-