HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

750
Visite

69
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
unsteady
PROFILO INATTIVO (dal 2022-11-17)
Grado Ruolante

GDR: Harry Potter

Categoria: Hogwarts - Serpeverde

Prestavolto: Kovalenko Alina (inserito da me)


Chalice dayna ransom.
ex slytherin - 21 y.o.

S
ei così bella e così sola con tutta questa gente intorno che tutta questa solitudine brilla ancor di più.
Perché tu sei qualcosa di diverso dal resto. E per qualcosa di diverso dal resto di offre l’ultima Marlboro e l’ultimo respiro. E dimmi se anche tu non vorresti questo. Avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile.

Killing me softly.


And I wonder if you know, how it really feels to be left outside alone. When it’s cold out here, well maybe you should know just how it feels to be left outside alone.

Forget about the sunrise, fight the sleep in your eyes.


U
na bambina di quattro anni, in piena estate, dovrebbe essere all’aria aperta a divertirsi: rincorrere farfalle, saltare la corda, fare collane di fiori. Insomma cose normali. Ma per lei niente di quelle cose erano normali. Anzi, quasi non sapeva che aspetto avessero le farfalle, talmente rare erano le volte che usciva in giardino. Dalla sua prospettiva la normalità  era restare chiusa in casa a leggere libri e ad imparare incantesimi. In fondo, era sempre stato così. Sin da piccola si era dimostrata molto intelligente e i genitori decisero di cominciare la sua educazione prima del previsto. Quel giorno però era davvero difficile concentrarsi. In casa aleggiava una strana aria e lei non capiva perché. Scese dal divano e si diresse nel reparto notte della grande villa di campagna. La strana sensazione fu ancora più forte vicino alle camere da letto. [...]




[...] Stava per entrare nella sua, quando un lamento attirò la sua attenzione. Proveniva dalla camera in fondo al corridoio, quella sempre chiusa. Ma stranamente quel giorno la porta era leggermente aperta. Ci pensò a lungo, ma poi decise di andare a vedere. In fondo che male c’era? E poi se qualcuno si lamentava forse stava male e lei poteva chiamare mamma e papà. Si avvicinò cautamente e posò la manina sulla porta, spingendola appena. Intravide sua madre, inginocchiata a terra. Stringeva qualcosa tra le mani, ma lei non capì cosa, perché proprio in quel momento suo padre le comparve alle spalle, la prese per il braccio e la trascinò via. Si ritrovò in camera sua, il braccio dolorante per la salda presa del padre. "Quante volte ti ho detto che non ti è permesso entrare in quella stanza? Perché non mi ascolti? Devi imparare ad obbedire, piccola screanzata!"
"Io volevo solo..." le parole le morirono in gola, quando vide lo sguardo del padre incupirsi.
"Non osare mai più rispondermi o parlare senza il mio permesso!" e così dicendo la colpì con un sonoro schiaffo sulla guancia. La piccola incassò il colpo, girando lievemente il viso. La guancia pulsava e si stava arrossando; gli occhi bruciavano per le lacrime che spingevano per sgorgare. Ma quando Chalice tornò a guardare il padre negli occhi, non pianse. Non gli avrebbe dato anche quella soddisfazione.
"Ah, è così che la mettiamo? Bene. Questa sera a letto senza cena e domani finiremo di fare i conti" concluse, sbattendo poi la porta quando uscì. Sfiorò delicatamente la sua guancia, Chalice, andando allo specchio per guardarsi. Le lacrime erano ancora lì , impigliate nelle ciglia come mosche nelle ragnatele. E lì  rimasero. Era solo una bambina di quattro anni, ma quel giorno crebbe in un istante.

Sono morta troppe volte credendo e aspettando, aspettando in una stanza. Fissando il soffitto crepato.



# sdragons graphics: August 29th, 2016.




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-