HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

654
Visite

35
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
wishmaster.
♂ Maestro - Lavoro: Scrittore.


«A dreamy-eyed child staring into night, on a journey to storyteller’s mind, whispers a wish speaks with the stars the words are silent in him.»


GDR: Free Gdr

Categoria: Urban fantasy

Prestavolto: Hiddleston Tom

Status: Unconditionally of Dragonglass.

Casa: Famiglia "Crystal’s House"


Da piccolo mi piacevano le storie di fantasmi, storie fantastiche di spiriti che dopo la morte non sparivano ma restavano per guidare i vivi. Mia madre era stata una scrittrice di notevole fama, almeno nel nostro paese, scriveva storie di spettri e ombre nere. Forse le stesse che vedeva col avanzare della sua malattia, che durante il sonno la spingeva a camminare come uno degli spiriti di cui raccontava per i corridoi della nostra casa, mi ricordo la sua camicia da notte bianchissima, piena di merletti e il suo viso fiducioso e sereno mentre avanzava a occhi chiusi per quelle stanze a lei famigliari, ma ricordo anche mio padre disperato che la chiamava, la cercava e alla fine la prendeva in braccio cercando di riportarla al sicuro, nel suo letto. Mio padre era uno stimato dottore, che aveva formulato una teoria su come le malattie mentali potessero avere dei fattori comuni e come agendo su di essi fosse possibile trovare una cura.
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
Aveva dato anima e corpo per guarire mamma, ma non avevo mai capito perché dovesse guarire non mi pareva stare male. Lo vedevo nei suoi occhi, l’amore per lei.. molti adulti che stavano insieme non avevano la stessa luce negli occhi ma loro si. Mi sentivo fortunato, non tutti hanno una famiglia cosi. Almeno fino al giorno del eclissi lunare, ero uscito dalla mia camera e mi ero messa nella terrazza più grande della nostra casa con tante coperte e la voglia di vedere quel fenomeno affascinante avevo tutto quello che serviva.
Sigrún, si dice che i ricordi di quando si è piccoli lentamente si perdono.


Born Iceland in 1903
Cyrus Reynarsson

Un uomo affascinante e carismatico fin da giovane si trova ad avere il potere di modellare il charma o destino a seconda dei suoi desideri grazie alla pietra che lui incarna la magnetite.
Questo gli consente di essere intredibilmente convincente e di giocare con le persone come un marionettista riuscendo sempre ad avere la meglio o quasi, aggiungento il suo aspetto piacente è stato il primo cercatore tra le gemme andando in giro per il mondo.

Volano via come vento tra le dita e di quel innocenza non resta nulla, eppure ricordo perfettamente ogni momento passato con lei. Fin dalla prima volta che la vidi rannicchiata in un angolo, un cucciolo impaurito che tremava. Eppure aveva una dolcezza nella sua voce, sentii che la volevo con me più di qualsiasi altra cosa, in fondo è come se fossi stato io a sceglierla.
Laddove c’è caos l’ordine, prima o dopo, giunge a portare l’equilibrio. Io, prima di te, ero caos. Una valle di sospiri dispersa nel fiume del tempo, una nebbia di sussurri, di paure mormorate nel buio, uno specchio riflettente ombre giunte da reconditi pensieri della terra.
"Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti gli altri giorni che verranno può dipendere da quello che farai oggi"
Tutto era oscuro, tutto era dolore, tutto era paura e confusione. Poi sei arrivato tu. La luce nei miei oscuri sentieri, hai rischiarato l’eclissi della mia mente e mi hai permesso di discernere il vero dal falso, bene e male. Tu hai portato l’ordine nel caos che ero. Tu sei il mio equilibrio. Tu che hai sempre scelto me anche quando nessuno lo avrebbe mai fatto. E per questo io ti ho amato quando non avrei dovuto, ti amo ora che il destino ci ha unito e ti amerò sempre finché il mondo non si sgretolerà ai nostri piedi come sabbia, spazzato via dai flutti del tempo, mia inesauribile candela. Per sempre, Sissi, tua devota ed eterna consorte. Sembrava così strano ora ripensare a quelle parole che non molto tempo prima lei gli aveva scritto di suo pugno.
-Flusso di pensieri del giovane Cyrus.

06.08.18 || violetvibration graphics ©


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-