HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1845
Visite

53
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
wolfie.
PROFILO INATTIVO (dal 2019-04-02)
Maestro - Lavoro: Cameriera


Everyone calls me Red.

GDR: Once upon a time Free

Categoria: Buoni

Prestavolto: Ory Meghan (inserito da me)





























C’era una volta Ruby, una ragazza che viveva in un piccolo villaggio insieme alla sua iperprotettiva nonnina che costantemente la assillava insistendo sul fatto che lei dovesse indossare il suo mantello dal cappuccio rosso poichè nel viallagio viveva un lupo mannaro assetato di sangue e secondo la nonna il cappuccio rosso avrebbe tenuto lontano il lupo dalla sua adorata Ruby. L’unico svago nella vita di Ruby era il suo fidanzato Peter fino a quando Ruby (anche chiama Red) non conosce Biancaneve che si presenta a Ruby con il laso nome di MaryMaragareth. Le due diventano subito amiche. Il giorno dopo la luna piena e l’attacco del lupo Ruby scopre che Peter, il suo fidanzato è scomparso. Lei e l’amica allora seguono le impronte del lupo che portano fino alla finestra della stanza di Red, lei allora si ricorda che la sera prima Peter era andato a farle visita proprio dalla finestra e allora le due ragazze si convincono che Peter è il lupo. Trovano Peter e lo incatenano ad un albero, Red decide di restare con lui fino al sorgere della luna, ma non succede niente, Peter non si trasforma nel lupo mannaro che il villaggio teme, è la stessa Red a trasformarsi nel diabolico lupo mannaro e divora Peter. Biancaneve e la Nonna trovano Ruby e la nonna la indebolisce con l’argento per poi metterle addosso il mantello rosso che la fa ritornare nella sua forma umana, il mantello in fatti è incantato così da tenere a bada il lupo che c’è in Ruby, è per questo che sua nonna insisteva sempre perchè lei lo indossasse. Quando Ruby si rende conto di essere lei il lupo la nonna le dice di scappare insieme a Biancaneve prima che arrivi la folla inferocita.
Neve e Ruby durante il loro viaggio insieme diventano amiche intime e Ruby scopre chi sia in realtà Biancaneve e che è in fuga dalla Regina cattiva. Durante il loro viaggio le due ragazze incappano in un branco di Lupi mannari che Red scopre essere guidato da sua madre Anita. A questo punto Biancaneve e Ruby si allontano quasi del tutto dato che sua madre la incita a lasciare da parte gli umani e ad accogliere a pino solo la sua natura di Lupo. Mentre le due ragazze sono nel covo del branco di Anita i soldati della Regina Cattiva, che hanno scoperto che Biancaneve si trova lì, li attaccano e durante la lotta uno dei lupi di Anita muore. La donna incolpa Neve della morte del suo amico e cerca di uccidere la ragazza, ma Ruby difende la sua amica e lotta con la madre in forma di lupo e la uccide. Ruby e Neve seppelliscono Anita e Biancaneve ringrazia Ruby per averla difesa e lei dice che per tutta la sua vita le persona hanno sempre cercato di farle scegliere tra essere un umana e un lupo mentre invece lei, Biancaneve, è l’unica persona che le abbia mai detto che lei può essere entrambi. Così Ruby diventa più forte e capace di controllare la sua forma di lupo.
Durante il primo sortilegio Ruby è una ragazza ribelle che si veste sempre in modo succinto e detesta la vita nella piccola cittadina e che non va per niente d’accordo con sua nonna che possiede una tavola calda e un piccolo motel per i forestieri.

Quando la maledizione viene spezzata Ruby fa ritorno nella foresta incanta usando un faggiolo magico dove incontra Mulan. Quando le due ragazze si incontrano Ruby è intrappolata in forma di lupo dalla Strega, che la tiene come un cane da guardia, finché Mulan non la libera e Ruby fa amicizia con Mulan. Lo scopo di Ruby è quello di trovare il branco a cui lei appartiene e la sua ricerca porta lei e Mulan nel regno di Oz dove incontrano Dorothy che si arrabbia con loro perchè hanno fatto fuggire il suo cane, Toto. Ruby si ritrova ad innamorarsi di Dorothy, ma Dorothy scompare e Ruby cerca disperatamente di trovarla. Dopo aver viaggiato attraverso un ciclone, Ruby finisce negli Inferi, dove si riunisce per un breve periodo con i suoi amici di Storybrooke e scopre che Zelena ha messo Dorothy sotto una maledizione del sonno. Ruby torna a Oz con Neve e sveglia Dorothy con il vero bacio d’amore.


“I sort of found someone in myself that was more than I expected.”



Ruby Lucas.

Little Red Riding Hood
werewolf.




#SOSGDR;; 01.10.18





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-